Dolce Lago B&B

Eccellente 9.8 / 10 (6)
Bed & Breakfast | Via Zanardelli, 24 - San Felice del Benaco | Zona: Centro
Tel. 0365 557030 | Cell. 338 1750449
Codice identificativo: 017171-BEB-00017
Contatta o prenota
Scrivi a Dolce Lago B&B se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, struttura di design, struttura di charme, in centro, economico, nuovissimo.

Al mattino troverete ad attendervi, nella sala colazioni, caffè, tè e tisane, latte, succo di arancia, le classiche brioches della tradizione italiana (ho scelto un prodotto del territorio, fatto di pasta sfogliata lievitata per ben 3 giorni, con lievito madre), fette biscottate, burro e marmellate. Per un risveglio da veri campioni avrete a disposizione anche frutta fresca e un delizioso dessert a base di yogurt naturale, miele e muesli. La tua dolce colazione sarà pronta in tavola a partire dalle 7. 30 del mattino e sarà fruibile entro e non oltre le ore 10. (Ti prego di segnalare all'arrivo eventuali allergie o intolleranze).

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

6 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
6 recensioni
gianfranco
Molto soddisfacente. Coccolato dal primo all'ultimo momento.
ha soggiornato dal 09/07/2022 al 13/07/2022
luca
Anna è un'ospite speciale che, con la sua cortesia, disponibilità e presenza, riesce ad offuscare persino il bellissimo B&B Dolce Lago che ha creato. Il B&B Dolce Lago è situato in una posizione strategica nel bellissimo paesino di San Felice del Benaco, da dove si possono raggiungere in 10-15 minuti le vicine spiagge (la nostra preferita è stata quella di Porto San Felice, poco frequentata ed ottimamente attrezzata); da lì è poi facile esplorare sia la costa occidentale del lago che le migliori località della costa orientale, approfittando magari dei collegamenti con il traghetto. Le stanze che Anna mette a disposizione sono accoglienti, pulitissime ed attrezzate di tutto quanto possa essere necessario, la cura che Anna ha messo in tutti i particolari è fantastica ed ogni parte della casa ti fa sentire come a casa. Due stanze poi sono attrezzate con dei terrazzini incantevoli in cui rilassarsi la sera con una stupenda vista sui monumenti storici del paese ed il lago. Infine, la colazione che Anna prepara con cura è superlativa: dolci (fatti rigorosamente in casa), frutta e salato vengono serviti in una stanza che è un gioiellino. È un'esperienza che consiglio a chiunque voglia trascorrere delle giornate di relax nel bellissimo lago di Garda: Anna saprà coccolarvi e rendere indimenticabile la vostra vacanza.
ha soggiornato dal 04/09/2020 al 08/09/2020
La risposta del gestore:
Grazie di cuore per le vostre bellissime parole. Per me é stato un vero piacere conoscervi ed ospitarvi. Se mai tornerete da queste parti saró felice di accogliervi nuovamente. Grazie per aver colto in ogni singola cosa l'obiettivo di Dolce Lago B&B: farvi stare bene! Un caro saluto.
astrid
Abbiamo avuto un meraviglioso soggiorno al Dolce Lago B&B. Anna è un'adorabile padrona di casa e prepara una ottima colazione. La nostra camera era accogliente con un buon letto e un bellissimo bagno e balcone. Dall'altra parte della strada c'è un ottimo ristorante.
ha soggiornato dal 24/07/2022 al 28/07/2022
sandra
La padrona di casa Anna merita un 20! La colazione era preparata ogni giorno con tanto amore e creatività, Anna ci ha sempre dato consigli poiché ci piace camminare molto. Ci ha mostrato piccoli sentieri che non avremmo mai trovato da soli. La camera era molto bella e pulita. Ha anche l'aria condizionata. Il bagno era fantastico! Torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 09/07/2023 al 15/07/2023
isolde
Siamo stati una settimana ospiti da Anna. È stato meraviglioso!
ha soggiornato dal 14/08/2022 al 21/08/2022
thorsten
Struttura affascinante con camere arredate con cura, una padrona di casa calorosa e competente che parla anche inglese. La colazione è particolarmente deliziosa e tutte le camere sono dotate di aria condizionata nel caso in cui dovesse fare troppo caldo in estate. Ci si trova direttamente nel centro di San Felice. A piedi si impiegano 10-15 minuti per raggiungere il Lago e Porto San Felice, in bici meno di 5 minuti. Quindi la struttura è molto consigliata. Grazie Anna!
ha soggiornato dal 05/07/2021 al 07/07/2021

Dolce Lago B&B

5110 visite
Membro da Maggio 2020
  • Telefono 0365 557030
  • Cellulare 338 1750449