Verdemare & Verdementa

Eccellente 9.0 / 10 (30)
Bed & Breakfast | Via Varignano Vecchio, 66 - Porto Venere | Zona: Campagna
Tel. 0187 790618 | Cell. 333 3420146 - 333 3420146
Codice identificativo: 011022-BEB-0001
Contatta o prenota
Scrivi a Verdemare & Verdementa se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, struttura di charme, in riva al mare, struttura di design, panorama spettacolare, vicino stazione, economico.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Le Grazie frazione di Porto Venere a due passi dal mare in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico. "Verdemare & Verdementa" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno condiviso tra tutte le camere, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, un bel giardino.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 6 viaggiatori.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.

Una ricca colazione (caffè, tè, succhi, yogurt, pane e marmellate, biscotti...) esclusivamente a base di prodotti biologici, vi sarà servita in giardino all'ombra di una vela.

  • Animali Ammessi
  • Bagno privato
  • Colazione inclusa
  • Dimora di prestigio
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

  • Sconto del 13% per soggiorni superiori a 7 giorni dal 01/01/2020 al 31/12/2021
  • Sconto del 16% per soggiorni superiori a 15 giorni dal 01/01/2020 al 31/12/2021
Camera Doppia

Camera Doppia

Numero massimo di ospiti: 3
Camera doppia con bagno. E' possibile aggiungere un terzo letto. I bambini sotto i 10 anni non pagano.
Nome camera
Camera Doppia x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno privato
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 16 giorni prima del check-in
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

30 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.0
30 recensioni
tasso
La signora Giusy ci ha accolto con molta cordialità e disponibilità. Bravissima cuoca nel preparare la colazione e soprattutto un' eccezionale consigliera per i luoghi da visitare.
ha soggiornato dal 08/08/2020 al 16/08/2020
roberta
Casa deliziosa, pulitissima, arredata con gusto e personalità dalla padrona di casa, che ci ha accolto con molta cortesia e disponibilità. Colazione superlativa con pancake cotti al momento e una marmellata fatta in casa da ricordare! Moltissimi consigli sulle località da visitare e chiacchierate molto piacevoli. Molto consigliato.
ha soggiornato dal 06/03/2020 al 08/03/2020
La risposta del gestore:
Buongiorno Roberta, grazie mille per la sua recensione. Mi fa piacere sapere che avete apprezzato la mia ospitalità e che la mia casa vi sia piaciuta. Spero di rivedervi in un'altra occasione, quando potrete godere di una buona colazione in giardino e di un buon bagno al mare. Giusi.
elena
Casetta accogliente, immersa nel silenzio della campagna, a soli 3 km da Portovenere. Parcheggio privato. Giuseppina è gentilissima, la colazione curata e abbondante, lo spazio esterno rilassante e curato, come ogni dettaglio dell'interno. Fuori dal caos dei posti più turistici, ma comunque molto vicino al mare.
ha soggiornato dal 03/06/2019 al 04/06/2019
nicola
Abbiamo apprezzato l'ospitalità di Giusi e il gusto con cui ha arredato la cameretta e il bagno. Siamo stati bene. La struttura non è però facilmente accessibile e non ha buona vista a causa della vicinanza con un muro molto alto della caserma adiacente.
ha soggiornato dal 21/04/2019 al 22/04/2019
lazzaretti
Ci ritornerei, molto originale, a due passi dalle Grazie con sentiero in mezzo al verde passando a fianco dei ruderi di antica villa Romana. Proprietaria Deliziosa.
ha soggiornato dal 15/03/2019 al 16/03/2019
alberto
Giusi è un host molto attenta, gentile e disponibile. Siamo stati coccolati per tutta la nostra permanenza. Il B&B si trova a circa 4-5 km da Porto Venere ed è vicino alla partenza del sentiero CAI diretto a Riomaggiore. La colazione è super!
ha soggiornato dal 18/05/2018 al 20/05/2018
carlotta
carlotta ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/04/2018 al 28/04/2018
monica
Siamo stati benissimo la casa arredata con gusto e molto accogliente così come la padrona di casa disponibile e cordiale. Alla prossima!
ha soggiornato dal 24/03/2018 al 25/03/2018
La risposta del gestore:
Buongiorno Monica, grazie per la recensione. È sempre un piacere per me sapere che i miei ospiti trovino la mia casa accogliente. Vi aspetto per il vostro giro in Palmaria. Giusi.
chiara maria
L'accoglienza della proprietaria è fantastica. Stanza molto molto carina, pulitissima e particolare. Bagno spazioso e pulito. E la colazione... wow! Fantastica, con tanto di crostata fatta in casa! Posizione particolare e suggestiva.
ha soggiornato dal 26/05/2017 al 27/05/2017
La risposta del gestore:
Gentile Chiara, la ringrazio per la sua recensione. Mi fa sempre molto piacere sapere che i miei ospiti si trovano bene nella mia casa e apprezzano la colazione che servo, in particolare la crostata appena sfornata.
marta
Giusy ci ha accolte in modo molto cordiale e gentile. Siamo rimaste entusiaste della sua creatività, tutto nella casa è insolito, non convenzionale e molto colorato. Il luogo ci è piaciuto molto, certo bisogna saper apprezzare la quiete e la lontananza dal caos, ma il paesaggio è incantevole: mirto, capperi e altre meraviglie della flora mediterranea tutto intorno. Nella camera tanti libri di grandi autori e tanti DVD. Ottima anche la colazione. Ritorneremo!
ha soggiornato dal 18/07/2016 al 19/07/2016
rita
Ottima la padrona di casa, sia per cortesia che ospitalità. Un po' meno l'accessibilità per via del sentiero in terra battuta che in caso di pioggia si trasforma in fango. Perfetta la sveglia con l'alzabandiera per chi come me ama il mondo militare. La casa è dotata di tutti i confort necessari per un soggiorno sereno e riposante e la signora Giusi merita il nostro grazie.
ha soggiornato dal 16/12/2015 al 20/12/2015
marzia
Bed and Breakfast molto carino e proprietaria davvero gentilissima; colazione ottima con prodotti bio e torte fatte in casa. La struttura è un pochino scomoda da raggiungere perché al fondo di una strada un po' sconnessa e bisogna scendere una scala ripida per accedervi ma in realtà molto vicina sia all'incantevole golfo de Le Grazie (10 minuti scarsi a piedi) e al parcheggio da dove partono i bus per Porto Venere. Consigliato!
ha soggiornato dal 03/07/2015 al 05/07/2015
valentina
Che dire, un soggiorno squisito. Troverete tutto quanto c'è da aspettarsi per una vacanza: accoglienza, spensieratezza, relax. Colazione con prodotti bio ottima, struttura curata nei dettagli, oste (la signora Giusi) disponibile e cordiale, posto magnifico. Per raggiungere Portovenere si può prendere la macchina o fare un po' di trekking che male non fa e permette di godersi una vista dall'alto eccezionale sui dintorni.
ha soggiornato dal 07/07/2015 al 10/07/2015
alessandro
Struttura molto carina e gestione ottima. Posto incantevole ma necessaria l'auto per gli spostamenti! Ci siamo trovati molto bene ed a nostro agio.
ha soggiornato dal 15/06/2015 al 21/06/2015
claudio
B&B adorabile, ci siamo sentiti davvero a casa. Due colazioni e due rientri a casa in grande armonia con l'orto, il gatto pezzato e la pace che regna sovrana. La cucina/living, la stanza da letto e il bagno sono davvero funzionali e arredati con un gusto squisito. Ambienti freschi anche quando fuori la temperatura è alta. Facili da raggiungere Le Grazie, il rifugio Muzzerone e Portovenere.
ha soggiornato dal 15/05/2015 al 17/05/2015
tiziano
Il B&B perfettamente curato dalla signora che lo gestisce sia per gli interni curati fatti da lei che per la colazione rigorosamente biologica, dalle marmellate alle torte, molto apprezzate, il B&B è a 5 minuti da Portovenere, per consigli e indicazione dove andare il gestore del B&B da ottime indicazioni. B&B da consigliare.
ha soggiornato dal 10/04/2015 al 13/04/2015
elisa
Un piccolo angolo di paradiso. Gentilissima la signora Giusi, che prepara anche degli ottimi dolci per la colazione, e che l'ha arredato in maniera molto particolare, facendo attenzione ad ogni singolo dettaglio. Vicinissimo sia a Porto Venere che alle Grazie.
ha soggiornato dal 02/09/2014 al 03/09/2014
lorenzo
Veramente un bel posticino. Molto comodo per raggiungere Portovenere anche a piedi. Struttura carinissima e molto curata. Padrona di casa veramente molto cordiale e disponibile. Colazione abbondante! Di sicuro ne usifriurei ancora in caso di necessita.
ha soggiornato dal 25/08/2014 al 26/08/2014
alessandro
Gestore super cordiale e preparato. Posto tranquillissimo e strategicamente vicino tanto a portovenere, quanto a Le Grazie. 30 minuti da Cinque Terre.
ha soggiornato dal 11/08/2014 al 15/08/2014
sara
Una splendida casa ristrutturata con creativa magnificenza. Camere pulite, silenziose ed accoglienti, fornite di libri a disposizione degli ospiti. L'ospitalità della gestrice, Giusi, è impagabile, quasi come la sua ottima crostata mattutina. Vicinissima a Porto Venere, Isola Palmaria e a tutti i sentieri della zona. Super consigliata!
ha soggiornato dal 29/06/2014 al 30/06/2014
valentina
Struttura arredata in modo molto particolare, carinissima, si vede la creatività della Signora Giusi. Adatto non solo per chi vuole andare al mare o girare per i paesini, ma anche per soggiornare in relax e leggere i molti libri che le stanze offrono. Colazione ottima, con torte e marmellate fatte in casa. Tutti prodotti biologici. La Signora è simpaticissima, socievole e disponibile. Unico voto un po' più basso la posizione: di fronte alla caserma della marina non gode di grande vista e per chi vuole arrivare sotto casa in macchina non è l'ideale (anche se la macchina la si lascia poco più sopra e si scendono poi delle scalette). Sicuramente vale la pena di soggiornare in questa struttura per una vacanza rilassante!
ha soggiornato dal 25/04/2014 al 27/04/2014
silvia
Abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo. Un posto delizioso, riparato dal turismo di massa, immerso nella natura. Stanze accoglienti e molto pulite (e letto molto comodo). Giusy è stata accogliente e premurosa sia con noi che con il nostro bimbo di 5 anni che si è divertito a correre in giardino mentre noi facevamo colazione con tutta calma. Consigliatissimo. A coppie che cercano un posto riparato, a famiglie che vogliono sentirsi "in famiglia". E da lì si passeggia fino al mare.
ha soggiornato dal 23/04/2014 al 25/04/2014
chiara
A 10 minuti a piedi da porto venere, uno spazio delizioso, arredato con arte e gusto da un'ospite creativa e raffinata. Una biblioteca di libri interessanti e la possibilità di leggerli in una nicchia apposita ricreata all'interno della stanza (pervinca), che fa dimenticare il fatto che non si veda il mare.
ha soggiornato dal 07/04/2014 al 08/04/2014
alberto
Ambiente accogliente, stanza allegra e non anonima come spesso capita, colazione gustosa a base di prodotti fatti in casa e biologici, preparati al momento per gli ospiti. La proprietaria, persona socievole e di ottima compagnia, da giusti consigli sul territorio e sulle cose da fare o i luoghi da visitare! Collocazione della struttura in una zona silenziosa e riservata, a due passi da Portovenere e dagli itinerari e i sentieri per il Muzzerone.
ha soggiornato dal 21/03/2014 al 23/03/2014
giovanni
Personalmente mi sono trovato benissimo, ma vorrei aiutare altri visitatori a capire il posto. La casa è ottimamente ristrutturata, l'edificio è del 1500 o 1600 costruito con i resti di una bella villa romana distante 100 metri visitabile gratuitamente su prenotazione. Di fronte al B&B c'è un grande muro mod. "Meriggiare Pallido e Assorto" XL che protegge una base della Marina Militare. Inno Nazionale all'alza e all'ammaina bandiera, ma non è obbligatorio mettersi sull'attenti. Per il resto, si è immersi in una Liguria d'altri tempi, che sembra riafforare da ricordi perduti.
ha soggiornato dal 15/10/2013 al 17/10/2013
gianni
Bellissima esperienza, la signora Giusi è simpatica, gentile e a modo. La struttura è perfetta e accogliente, comodissima a Portovenere e molto tranquilla.
ha soggiornato dal 12/07/2013 al 14/07/2013
lucio salvatore
Abbiamo passato un fine settimana molto piacevole soggiornando in questo B&B sorprendente dal punto di vista della cura riservata alla decorazione degli interni e dell'oggettistica presente nelle stanze. I monili, i quadri e persino i libri sugli scaffali della libreria sono interessanti e scelti con cura. La gentilezza e disponibilità della proprietaria è ai massimi livelli: sa essere discreta se necessario, oppure piacevole compagna di discussioni se si desidera farlo. Ha abili mani che impastano pane di pasta madre e crostate delizione servite al mattino quando il profumo di dolce che esce dal forno arriverà sin nella vostra stanza al piano di sopra. La posizione della struttura può essere vantaggiosa nel caso si desideri un posto tranquillo nel verde e si abbia un'auto a disposizione. I centri abitati di Proto Venere e Le Grazie sono vicinissimi ma bisogna tenere conto che si trova in un posto un po' isolato lungo la statale e muoversi a piedi di notte non è consigliabile. Di positivo c'è l'area parcheggio perché in questa zona della Liguria i parcheggi sono oro. In ogni caso la zona è tranquilla e silenziosa nonostante l'adiacente base militare. In definitiva il nostro giudizio è positivo perché si tratta di un posto non banale, tutto il contrario che asettico e dove abbiamo trovato tanta cordialità.
ha soggiornato dal 05/04/2013 al 07/04/2013
elisa maria
Il B&B è molto bello, curato e originale, la signora che lo gestisce è simpatica, disponibile e attenta alle esigenze degli ospiti. È a 5 minuti da Portovenere, purtroppo la vista dà sul muro che delimita la zona militare.
ha soggiornato dal 22/03/2013 al 24/03/2013
elisabetta
Piacevolissimo soggiorno, in questo piccolo B&B completamente ristrutturato con eleganza e semplicità che la signora Giusy gestisce con accogliente energia. Posizione strategica, piccola oasi di serenità, a due passi dal delizioso Le Grazie e a pochi minuti da Porto Venere e l'isola Palmaria. Resta la voglia di tornarci!
ha soggiornato dal 18/07/2012 al 22/07/2012
jacques
Bed and breakfast, à quelques kilomètres de Portovenere, un peu isolé, à la campagne mais l'avantage c'est le calme. La propriétaire est très gentille et accueillante. Elle vous donne des conseils pour les visites. Le petit déjeuner est très bon, complet et varié (yaourts, pain, confiture maison, beurre et une tarte aux oranges faite par Giuseppina absolument délicieuse etc). La chambre est confortable avec une literie correcte. La salle de bains est sur le palier. Beaucoup de verdure, de fleurs et d'arbres entourent la maison. Un endroit insolite et inattendu à quelques mètres de la mer!
ha soggiornato dal 26/04/2017 al 28/04/2017

Verdemare & Verdementa

53458 visite
Membro da Luglio 2011
  • Telefono 0187 790618
  • Cellulare 333 3420146 - 333 3420146

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria