Pisolo Resort

Eccellente 9.1 / 10 (9)
Affittacamere | Piazza Colombo, 29 - Sanremo | Zona: Centro
Tel. 340 8748323 | Cell. 340 8748323
Codice identificativo: 008055-AFF-0038
Contatta o prenota
Scrivi a Pisolo Resort se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, in zona shopping, economico, struttura di design, in riva al mare, vicino stazione, nuovissimo, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato sul mare confinante con le spiagge e gli stabilimenti della zona ('Bagni Italia', 'Spiaggia Morgana'...) in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città. "Pisolo Resort" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza. In particolare segnaliamo che a soli 400 mt di distanza si trova la 'Cattedrale di San Siro'.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 6 camere tutte con bagno privato.
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, tedesco.

La nostra struttura non fornisce nessun servizio di ristorazione/colazione. Essendo nella Piazza principale, potete trovare sottostante la nostra struttura svariati bar/pasticcerie. E' a disposizione in ogni stanza, una macchina espresso con capsule di caffè.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

9 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.1
9 recensioni
delia
Struttura comoda e accogliente, situata in pieno centro. Gestore molto cortese e affabile. Da consigliare vivamente.
ha soggiornato dal 04/07/2021 al 08/07/2021
enrico
Camera accogliente ampia comoda confort letto buono, ottima vista mare e piazza Colombo, teatro Ariston, design curato. Bagno nuovo ma ceco unica pecca, il caffè in camera buono, tutto bene da ritornare. il gestore è una persona disponibile e attenta Posizione centrale ma senza parcheggio riservato. A pagamento in città a €1.80 /ora oppure 2 ampi parcheggi a pagamento nel raggio di 300 metri dalla struttura. Ma ampio parcheggio libero lungo di 3 KM a 1 km di distanza dal Resort nel totale ok un po di moto fa bene
ha soggiornato dal 31/08/2020 al 04/09/2020
abarri
Posto meraviglioso con vista mozzafiato. Personale disponibile e gentile. Cibo ottimo. Straconsiglio. Non vedo l'ora di tornare. A presto.
ha soggiornato dal 22/08/2020 al 24/08/2020
irene
irene ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/09/2018 al 25/09/2018
danila
Tutto perfetto! Ottima accoglienza da parte del gestore (grazie Michele!), camera spaziosa curatissima e pulitissima, climatizzata, con macchina espresso a disposizione per il caffè del mattino. Posizione ideale, centralissima e a due passi dal mare, con eccellente panetteria sotto casa per la colazione e succulenti gelaterie. Parcheggio coperto a due passi, con tariffe molto corrette (3 € la notte). Preziosissimo indirizzo! Non trovo difetti e non esiterò a suggerire questo indirizzo ad amici e contatti. Grazie ancora Michele e complimenti.
ha soggiornato dal 03/05/2018 al 04/05/2018
vincenzo
Ottima posizione del B&B, ad un passo da tutto. Ottima accoglienza, il gestore ci ha messo subito a nostro agio (come amici di vecchia data). Ci ha fornito una cartina del luogo con evidenziati posti di maggior interesse da visitare, indicandoci peraltro, ottimi locali per poter degustare le specialità del luogo. Se dovessi ritornare a Sanremo, senza alcun dubbio, Pisolo Resort.
ha soggiornato dal 16/02/2017 al 18/02/2017
stefania
Ottima struttura proprio nel pieno centro di Sanremo, camera molto bella, spaziosa, curata e pulita. Proprietario gentilissimo ha fornito ottime informazioni su dove cenare ecc.. Sicuramente ci ritornerò.
ha soggiornato dal 05/11/2016 al 06/11/2016
stefania
Ottima struttura proprio nel pieno centro di Sanremo, camera molto bella, spaziosa, curata e pulita. Proprietario gentilissimo ha fornito ottime informazioni su dove cenare ecc. Sicuramente ci ritornerò.
ha soggiornato dal 05/11/2016 al 06/11/2016
nicoletta
Il posto è in zona centrale, dal quale si possono raggiungere facilmente i principali monumenti di Sanremo. L'accoglienza e la disponibilità non sono mancate. Camere insonorizzate, pulitissime e calde. Uno dei migliori Bed & Breakfast in cui sia mai stata.
ha soggiornato dal 18/01/2013 al 20/01/2013

Pisolo Resort

61583 visite
Membro da Luglio 2009
  • Telefono 340 8748323
  • Cellulare 340 8748323

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria