Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a pochi passi dal mare in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Collina. "La Tana Del Tasso" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere:
1 camera con bagno privato.
2 camere con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano,, francese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta facilmente raggiungibile dalla vicina 'Autostrada A10'.
Colazione mediterranea e continentale a base di caffè, cappuccino, orzo, cioccolata, ginseng, tè, croissants, pane, focaccia, burro, marmellata, formaggi, affettati, cereali vari, yogurt vari gusti, succhi di frutta, frutta fresca. Per soggiorni di più giorni torte salate, uova.