Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato a pochi metri dalle rive del mare in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel cuore storico della città. "La Dolce Vita" è un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, internet, rientro libero, parcheggio.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno accesso internet, tv, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
Ogni mattina nella sala comune vi attende una colazione a buffet con croissant freschi, torte fatte in casa, pane, focaccia, muesli, yogurt, marmellate fatte in casa, prodotti salati e uova.