Home Sweet Home

Eccellente 9.6 / 10 (13)
Bed & Breakfast | via Diano Calderina, angolo via Cesare Battisti (zona 4 strade), 3 - Diano Marina | Zona: Semicentro
Tel. 0183 495557 | Cell. 328 8898010 - 339 8037943
Codice identificativo: 008027-BEB-001
Contatta o prenota
Scrivi a Home Sweet Home se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, economico, in centro, in zona shopping, vicino stazione, nuovissimo, struttura di charme, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato vicino al mare in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città. "Home Sweet Home" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un bel giardino.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia ottimale per i viaggiatori che necessitano di spostarsi in treno sfruttando la non distante stazione dei treni 'Stazione Diano Marina', collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada 'Autostrada A10'.

Pur avendo poco spazio a disposizione, la colazione è un momento che curo particolarmente; amo preparare crostate, torte di mele e altre torte che lascerò scoprire a Voi! Inoltre troverete anche un piccolo buffet dove potrete trovare sia cibi dolci che salati, oltre a alle classiche bevande come caffè, thè e latte. Salvo esigenze particolari, la colazione viene servita dalle ore 8 alle ore 10 in tutta tranquillità. Nella bella stagione sarà anche possibile fare colazione all'aperto nel mio piccolo cortile all'ombra di una splendida bouganville.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

13 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
13 recensioni
massimo
massimo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/10/2023 al 15/10/2023
anna
Struttura casalinga. Da farsi sentire a casa, la signora Anna padrona di casa eccellente, pulizia al top, colazione abbondante, Anna soddisfa ogni richiesta. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 20/04/2023 al 25/04/2023
La risposta del gestore:
Buona sera signor Giuseppe, Vi ringrazio tantissimo per la bella recensione e di essere stati miei ospiti graditissimi. Spero di rivedervi presto, intanto un caro abbraccio a lei e a sua moglie Anna
antonella
Siamo stati in questo Bed and Breakfast per sei giorni e 5 notti e siamo stati molto fortunati a trovare posto per l'ottimo rapporto qualità prezzo, considerando che alla stessa cifra si trova posto solo nell'entroterra, mentre grazie alla vicinanza sia al centro sia al mare non abbiamo più toccato la macchina e ci siamo sempre spostati comodamente a piedi con una piacevole passeggiata. La stanza è grande e spaziosa, così come il bagno, e tutto è pulitissimo! Le colazioni di Anna sono ottime! Abbiamo trascorso una vacanza piacevole in un posto bellissimo! E ci siamo sentiti proprio come a casa.
ha soggiornato dal 22/08/2022 al 27/08/2022
La risposta del gestore:
Carissimi Antonella e Roberto, grazie per la bellissima recensione! Vi aspetto presto per una nuova vacanza, magari con un panino fragrante del vostro forno a legna! Un bacino a Fabio e un abbraccio a voi! Anna
patrizia
Ampia camera, gestrice molto gentile.
ha soggiornato dal 30/06/2021 al 02/07/2021
La risposta del gestore:
Buongiorno Signora Patrizia, grazie di cuore per aver già recensito il mio B&B, siete troppo gentili. Anche Voi siete persone squisite e il Vostro cane bravissima e dolcissima. Spero tanto di rivedervi presto. Un abbraccio a tutti da Anna.
laura
Molto cortesi i proprietari, ci siamo sentiti a nostro agio da subito.
ha soggiornato dal 06/06/2020 al 07/06/2020
andrea
Ho trovato ospitalità, gentilezza, cortesia.
ha soggiornato dal 27/09/2019 al 28/09/2019
elisabetta
Un posto delizioso, molto curato in tutto, vicino al centro, ma in zona tranquilla. Ha tutte le caratteristiche che si possono desiderare per trascorrere una bella vacanza. La camera è spaziosa e luminosa e la colazione ottima. Ci siamo trovati molto bene e sicuramente ci torneremo.
ha soggiornato dal 14/04/2017 al 17/04/2017
La risposta del gestore:
Un grazie di cuore per le Vostre belle parole da parte di Luca e di Anna. Anche noi speriamo di rivedervi presto a Diano Marina. Un abbraccio.
gabriella
Ho soggiornato in occasione del ponte del 2 giugno, mi sono trovata molto bene, casa accogliente così pure come la signora Anna, colazione molto buona con torta mattutina preparata da Anna, dovessi tornare in zona ci tornerei molto volentieri. Grazie di tutto !
ha soggiornato dal 02/06/2016 al 05/06/2016
La risposta del gestore:
Grazie Gabriella, è stato un vero piacere avervi qui e spero di rivedervi presto, magari anche a Caravaggio! Salutami tanto tua sorella Pierangela e Giovanna. Un abbraccio, Anna.
sabrina
Camera e bagno molto puliti ed accoglienti. Colazione perfetta, con buonissime torte fatte in casa ed ogni altra leccornia immaginabile! Veramente consigliabile!
ha soggiornato dal 10/04/2016 al 11/04/2016
La risposta del gestore:
Gentile Signora Sabrina, grazie davvero per la bellissima recensione. È stato un piacere avere qui la Sua famiglia, siete davvero i clienti ideali. Speriamo di rivederci presto. Grazie ancora, Anna.
mara
Abbiamo trascorso solo qualche giorno, ma la signora Anna ci ha fatto sentire a casa. Impeccabile la pulizia e l'ordine, Posizione ottima sia per chi arriva in treno sia con l'auto. Sicuramente lo consiglierei.
ha soggiornato dal 01/07/2015 al 04/07/2015
La risposta del gestore:
Gentilissima Signora Solenghi, la ringrazio molto per le bellissime parole e mi fa piacere che vi siate trovati bene. Speriamo di rivederci presto. Un caro abbraccio da Anna!
silvestro
Molto brava la signora Anna, gentile e disponibile. Eccellente la pulizia, disponibilità e cortesia. Veramente da consigliare agli amici.
ha soggiornato dal 14/06/2013 al 17/06/2013
La risposta del gestore:
Vi ringraziamo per la vostra gentilezza e speriamo di rivederci presto! Un abbraccio anche a Siska! Luca & Anna.
mario
Consigliatissimo, la signora Anna è molto cordiale, locale ben tenuto e molto pulito, tutti gli accessori al loro posto, molto ben curato. Posto tranquillo a 2 minuti dal centro di Diano Marina. Confermo che le torte per la colazione sono buonissime.
ha soggiornato dal 12/04/2013 al 14/04/2013
La risposta del gestore:
Buongiorno Signor Scaramella, è stato davvero molto gentile con noi ed è un piacere averla conosciuta. Spero proprio di averla ancora presto come mio ospite. Un abbraccio anche a sua moglie. Anna e Luca.
ann
C'etait le bon idee rester a Home Sweet Home. Tout etait parfait. Merci a Anna et Luca.
ha soggiornato dal 11/04/2018 al 16/04/2018
La risposta del gestore:
Hello Ann! Thank you very much for your nice feedback! We wait you soon in Diano Marina again! Big hug from Luca & Anna!

Home Sweet Home

43902 visite
Membro da Febbraio 2013
  • Telefono 0183 495557
  • Cellulare 328 8898010 - 339 8037943

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria