B&B La Volpe

Eccellente 9.7 / 10 (5)
Bed & Breakfast | Località Roverano, 11B - Moneglia | Zona: Mare
Cell. 380 7938994 - 349 5873562
Codice identificativo: 010037-BEB-0026
Contatta o prenota
Scrivi a B&B La Volpe se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: nuovissimo, panorama spettacolare, colazione abbondante, economico, struttura di design, struttura di charme.

La colazione è inclusa e viene servita ogni mattina dalle ore 8 sino alle ore 10. Gli ospiti potranno scegliere tra diverse tipologie di confetture, miele, yogurt, cereali, croissant, pane, latte, burro, toast, varietà di tè, succhi, frutta fresca e caffè espresso o alla moka. Tuttavia, al momento della prenotazione, è possibile richiedere menù speciali per intolleranze o allergie.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

5 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
5 recensioni
eleonora
Abbiamo soggiornato in questa struttura consigliataci da amici per sole due notti che sono però bastate per cogliere subito la gentilezza, la disponibilità e la simpatia dei due gestori e per farci sentire come a casa. La struttura è immersa nel verde, ma comunque in posizione strategica e panoramica, pulitissima, profumata e dotata di ogni comfort. La colazione impeccabile, dolce e salata, servita nella zona giorno super moderna della struttura. Insomma… trovare un difetto ci risulta davvero molto difficile! A presto, Eleonora e Andrea.
ha soggiornato dal 15/04/2024 al 17/04/2024
La risposta del gestore:
Ciao Eleonora e Andrea, vi ringraziamo di vero cuore per i vostri apprezzamenti e sapere che vi siete sentiti come a casa ci riempie di felicità. Siete due ragazzi meravigliosi a cui non possiamo non augurare il meglio e di realizzare i vostri sogni. Speriamo di rivedervi al più presto….Portofino vi aspetta😉
simona
B&B La Volpe è un vero gioiellino gestito da due veri professionisti. La camera è molto confortevole. È tutto nuovo, pulito, fresco. L'attenzione e la cura per l'ospite si percepiscono fin da subito. Lo consiglio a tutti. Grazie a Roberto e Jonathan. Torneremo.
ha soggiornato dal 13/04/2024 al 14/04/2024
La risposta del gestore:
Ciao Simona, grazie mille per tutti i complimenti soprattutto perché arrivano da una intenditrice del settore turistico. É stato davvero un piacere ospitarvi e conoscervi; speriamo di rivedervi prestissimo. Sarete sempre i benvenuti!
gianmarco
Abbiamo soggiornato per una notte e la struttura è veramente molto molto bella. Ci siamo trovati benissimo e i proprietari sono persone molto educate e simpaticissime. Lo terrò presente per il periodo estivo e lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 31/03/2024 al 01/04/2024
La risposta del gestore:
Ciao Gianmarco, ti ringrazio di cuore per queste meravigliose parole! Siamo stati benissimo in vostra compagnia e speriamo di rivedervi in estate…vi aspettiamo!
alessandra
Abbiamo pernottato 2 notti al B&B La Volpe durante il weekend di Pasqua, nonostante il meteo non sia stato dalla nostra parte siamo stati benissimo grazie alla simpatia e cortesia di Roberto, super padrone di casa. Struttura nuovissima e curata in ogni dettaglio, consigliatissima per trascorrere momenti di relax! Grazie ancora a Roberto per l'ospitalità ed un in bocca alla Volpe per tutto! Un arrivederci a presto... Alessandra e Franco.
ha soggiornato dal 29/03/2024 al 31/03/2024
La risposta del gestore:
Ciao Alessandra, non sai quanto mi rendano felice queste tue parole! É stato un enorme piacere conoscervi ed ospitarvi e soprattutto spero di rivedervi con il bel tempo. Vi ringrazio tanto per tutto, a presto spero!
michele
Struttura nuovissima e curata in ogni dettaglio con amore e passione! Roberto è un host incredibile e l'accoglienza e la permanenza durate tutto il soggiorno sono stati fantastici. La colazione ottima con dolce e salato fresco; davvero ottimi i toast. La posizione è ottimale per chi cerca un zona tranquilla e rilassante per godersi i tramonti sul mare. Non da poco il parcheggio e ottima la possibilità di convezioni con i parcheggi del centro di Moneglia. È stato un weekend super, apprezzato da tutti compreso il nostro cagnolino! Sicuramente ci torneremo, abbiamo in sospeso un cappuccino con focaccia!
ha soggiornato dal 22/03/2024 al 24/03/2024
La risposta del gestore:
Ciao Michele e Carol, sono molto felice di leggere i vostri apprezzamenti! E' stato un vero piacere avervi come ospiti in questo fine settimana, siete dei ragazzi simpaticissimi, educatissimi e di compagnia. Spero davvero di rivedervi presto per onorare il nostro cappuccino con focaccia in sospeso!

B&B La Volpe

550 visite
Membro da Gennaio 2024
  • Cellulare 380 7938994 - 349 5873562