B&B Alassio

Eccellente 9.5 / 10 (15)
Bed & Breakfast | Via XX Settembre, 23 - Alassio | Zona: Centro
Cell. 393 9639876
Codice identificativo: 009001-BEB-0001
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Alassio se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, in zona shopping, colazione abbondante, in riva al mare, nuovissimo, struttura di design, economico, vicino stazione, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato a pochi metri di distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città. "B&B Alassio" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto auto, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 2 camere:
1 camera con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città, ottimale per i viaggiatori che necessitano di spostarsi in treno sfruttando la non distante stazione dei treni 'Stazione Alassio'.

La nostra colazione è composta da: - La classica focaccia ligure da gustare calda e croccante. - Biscotti, fette biscottate, fiocchi d'avena, cereali integrali. - Frutta di stagione e, su richiesta, formaggi e prosciutti. - Burro, miele, marmellate fatte in casa di agrumi e frutta locale. - Pane, pane integrale e pancarrè. - Caffè, tè, succhi di frutta. - Latte parzialmente scremato e diversi tipi di yogurt. Su specifica richiesta degli ospiti, la colazione potrà essere personalizzata anche in relazione a particolari regimi dietetici.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

15 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
15 recensioni
federica
federica ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/02/2024 al 25/02/2024
rosalba
Siamo state molto bene: ottima accoglienza e disponibilità della proprietaria e ambiente molto curato e pulito.
ha soggiornato dal 02/10/2021 al 09/10/2021
sabina
sabina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/07/2019 al 10/08/2019
daniela
B&B molto carino, posizionato nel budello di Alassio. Ottima accoglienza da parte della proprietaria, tutto decisamente positivo. Sapendo della mia intolleranza al lattosio Adriana si è premurata di farmi trovare due croissant vegani ottimi. Grazie.
ha soggiornato dal 16/03/2019 al 17/03/2019
mina
Tutto perfetto.
ha soggiornato dal 02/06/2018 al 04/06/2018
dalia
Sono stata in questa struttura per poco più di due giorni, insieme a mio marito e mio figlio, e ci siamo trovati benissimo! La casa completamente ristrutturata, molto bella, accogliente e funzionale, proprio come da foto. Adriana, la proprietaria, disponibilissima! Posizione perfetta per chi vuole essere a due passi (a piedi!) dalla spiaggia e dal centro, praticamente hai tutto quello che ti serve, ed anche di più, proprio sotto casa! Tutto perfetto! Grazie Adriana! Non vediamo l'ora di tornare ad essere tuoi ospiti! Dalia, Davide e Karol.
ha soggiornato dal 27/04/2018 al 30/04/2018
emanuela
Buongiorno, vorrei ringraziare Adriana per la sua gentilezza, e la sua disponibilità durante questo soggiorno. Ottima sistemazione, pulizia impeccabile, vicinissimo alla spiaggia, e nonostante l'immobile sia situato nell'incasinatissimo budello di Alassio, tranquillissimo e senza rumore. Consiglio vivamente questo B&B.
ha soggiornato dal 14/08/2017 al 22/08/2017
jose gregorio
Siamo stati benissimo, grazie di tutto. Persone simpatiche, disponibili ed accoglienti. Esperienza da ripetere.
ha soggiornato dal 25/07/2016 al 29/07/2016
manuela
Tutto perfetto. Pulizia, cortesia, comodità per il mare, lo shopping e la spesa (Carrefour h24 a pochi metri). Ambiente moderno ed accogliente dove troverete tutto il necessario. Adriana è super. Vi sentirete a casa. Torneremo senz'altro.
ha soggiornato dal 01/08/2015 al 04/08/2015
dino
Ottima accoglienza, gentilezza e disponibilità della gestrice signora Adriana, che è anche molto simpatica. È stato veramente un bel soggiorno e da raccomandare ad amici e conoscenti.
ha soggiornato dal 18/07/2015 al 25/07/2015
michele
Noi abbiamo soggiornato dal 29/12/2014 al 02/01/2015, sono stati 4 giorni all’insegna del relax dopo il divertimento e dello shopping, con la comodità di essere proprio nel budello, ad un passo dal mare. Ma la cosa che ha reso eccezionale questo soggiorno è stata l’accoglienza della gestione “C. ”, cortesia e disponibilità sono pregi rari. La location è stupenda, pulitissima, nota di rilievo la colazione di alto livello, fidatevi e io di hotel ne giro. L’area in comune ci permesso di conoscere altre persone e di socializzare alla vecchia maniera. Grazie “C. ” ci ritornerò volentieri.
ha soggiornato dal 29/12/2014 al 02/01/2015
alberta
Assolutamente fantastico. In una posizione splendida su una collina, a 10 km da Alassio e Albenga, Enrica cura tutto nei dettagli e accoglie gli ospiti con simpatia. Camere pulitissime e curate, bagno bello e funzionale. Colazione ottima preparata con dolci e focacce appena sfornate. Da consigliare assolutamente.
ha soggiornato dal 17/07/2014 al 18/07/2014
guglielmo
guglielmo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/08/2013 al 13/08/2013
filippo
Un graziosissimo appartamento con uno splendido terrazzo e una enorme zona comune. In pieno centro, in un bellissimo vicolo tipico. Davvero bello. Forse solo un po' scomodo il parcheggio ma i proprietari ne forniscono uno privato a meno di 5 minuti a piedi.
ha soggiornato dal 27/05/2012 al 28/05/2012
iryna
Location est très bien située près de la mer et en même temps au centre de la ville, très pratique avec les enfants. Propriétaire est très gentille et disponible. Pas de parking mais il y possibilité de louer un box ou chercher la place sur les rues adjacentes. Jolie terrasse dans la cour intérieure.
ha soggiornato dal 09/09/2020 al 13/09/2020

B&B Alassio

65279 visite
Membro da Novembre 2011
  • Cellulare 393 9639876

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria