B&B A due passi dal mare

Eccellente 9.6 / 10 (19)
Bed & Breakfast | Via C. Battisti, 43 - Pietra Ligure | Zona: Semicentro
Cell. 339 5022813
Codice identificativo: 009049-BEB-0003
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a B&B A Due Passi Dal Mare se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, colazione abbondante, in centro, struttura di design, nuovissimo, in riva al mare, in zona shopping, economico, vicino stazione.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a pochi metri di distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona in una posizione tranquilla in zona Semicentro. "B&B A Due Passi Dal Mare" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette esclusiva ma fuori dalla camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 6 viaggiatori in:
3 camere 'doppia' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone

Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada 'Autostrada A10'.

Dalle ore 8:00 alle ore 10:00 colazione abbondante dolce e salata con cura e rispetto delle esigenze particolari degli ospiti.

  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

19 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
19 recensioni
fabio
fabio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 10/08/2022 al 12/08/2022
michael
michael ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/07/2022 al 02/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille 🙏🏻
enrico
Gentilezza, assistenza super. Pulizia, comfort e qualità della location notevoli. Colazione davvero varia e abbondante. Comodo il parcheggio nella villa.
ha soggiornato dal 08/07/2022 al 10/07/2022
luca
luca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/06/2022 al 20/06/2022
La risposta del gestore:
🙏🏻🙏🏻🙏🏻troppo buoni
mariangela
La signora Mariangela è molto disponibile e attenta agli ospiti. L'ambiente è molto bello, pulito e ricercato. Abbiamo apprezzato anche la tranquillità che si respira. La colazione abbondante e preparata al momento da Mariangela ci ha soddisfatto.
ha soggiornato dal 02/06/2022 al 04/06/2022
La risposta del gestore:
🙏🏻 grazie
elisabetta
elisabetta ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/09/2019 al 15/09/2019
benedetta
Ottimo B&B, ottimo gestore, colazione buonissima, torte dolci e salate sempre appena fatte! Comodissimo, a due passi dal mare e vicino al centro.
ha soggiornato dal 11/08/2019 al 24/08/2019
La risposta del gestore:
Troppo buoni grazie.
lanza
lanza ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/06/2019 al 24/06/2019
giulia
Struttura nuova e soprattutto molto pulita. Posizione buona a due passi dalla spiaggia e dal centro. Padrona di casa estremamente gentile e colazione abbondante, di qualità e fatta in casa.
ha soggiornato dal 31/05/2019 al 02/06/2019
samuela
samuela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/07/2018 al 23/07/2018
La risposta del gestore:
La ringrazio per la buona recensione. La prego gentilmente se volesse informarmi con più precisione in cosa possiamo migliorare la nostra offerta di soggiorno.
sonia
Ho soggiornato 1 notte lo scorso weekend con la mia famiglia. Gestore cordialissima e disponibile. Ci siamo trovati molto bene sia dal punto di vista della pulizia sia dal punto di vista dell'accoglienza/confort. La colazione favolosa e le torte fantastiche. Siamo proprio stati coccolati. Lo consiglio a chi dovesse soggiornare a Pietra ligure in quanto è molto vicino al mare/centro.
ha soggiornato dal 16/06/2018 al 17/06/2018
mauro
E stata una piacevole sorpresa, la casa anche esternamente molto bella e all'interno da favola.
ha soggiornato dal 09/06/2018 al 10/06/2018
giacomo
Abbiamo trascorso un weekend in questa struttura, ci siamo trovati benissimo, la titolare molto cordiale, ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 23/09/2017 al 24/09/2017
fabio
Un appartamento ristrutturato in una casa d'epoca ottimamente mantenuta, composto da un'ampia zona living, per la colazione o una rilassante tisana serale, e tre camere. Tutto arredato con molto gusto, si vede che c'è passione nel fornire agli ospiti un ambiente che li faccia sentire come a casa, o anche meglio. Noi abbiamo soggiornato nella camera avente il bagno annesso, con box doccia. Tutto in ordine, non mancava nulla, forse soltanto la saponetta per le mani. Ci sono altre due stanze, dotate però di bagno condiviso ma che dispone di vasca idromassaggio. La padrona di casa è gentilissima, disponibile e mai invadente. E che colazioni, fanno sfigurare hotel blasonati: chi vi sforna la focaccia fresca mentre state gustando una torta fatta in casa? Il mare? Veramente dietro l'angolo ed anche il centro città dista cinque minuti a piedi. Davvero un posto in cui è piacevole soggiornare ed invoglia a tornare. Se posso, un appunto costruttivo: aggiungere ai molti the disponibili qualche tisana per la sera.
ha soggiornato dal 09/09/2017 al 12/09/2017
laura francesca
B&B nuovissimo e molto curato. Ottima la colazione con frutta fresca e dolci fatti in casa. La signora disponibile e attenta alle nostre esigenze. Peccato solo la camera vicino alla ferrovia (del resto in Liguria è quasi inevitabile).
ha soggiornato dal 21/07/2017 al 23/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie.
desire angela
Incantevole villa d'epoca completamente ristrutturata a nuovo, arredata con gusto e eleganza. Le camere sono molto confortevoli e dotate di ogni supporto. La posizione è comodissima sia rispetto al centro sia rispetto al mare. La colazione è davvero ottima, abbondante, sana e ricca di dolcetti gustosi preparati al momento con grande cura e passione dalle sapienti mani della proprietaria, che completa impeccabilmente il quadro per simpatia e vera ospitalità. Ci torneremo sicuramente, davvero un'eccezionale scoperta.
ha soggiornato dal 13/04/2017 al 18/04/2017
La risposta del gestore:
Grazie é stato un vero piacere ospitarvi! Vi aspetto.
maddalena
Che dire?! Un weekend speciale trascorso in totale relax grazie alle 'coccole di Mariangela: ottima accoglienza, buona colazione, pulizia eccellente ma soprattutto relax per il silenzio e per la 'chicca in bagno, una bella vasca idromassaggio! La posizione ottima per raggiungere il lungomare per il giorno e il centro per la sera, una bella sorpresa é stata trovare il posto auto interno e poter lasciare la camera alla sera-perché non c'erano ospiti in arrivo, permettendoci di godere dell'intera giornata di mare! Peccato non poterci tornare subito ma sicuramente sarà un punto di riferimento!
ha soggiornato dal 15/07/2016 al 17/07/2016
fabio
Che dire, consigliatissimo.
ha soggiornato dal 23/04/2016 al 26/04/2016
ann
Exceptional bed and breakfast, probably the best one that I have ever stayed in. A lovely old house made modern inside and very comfortable-beautifully decorated! The owner is very gracious and knowledgeable so is a great source of information of activities in the area. The breakfasts were amazing and nutritious. Easy access to many beaches and the town center for restaurants and shopping. A wonderful stay-we would certainly stay in this location again if we are visiting in the area.
ha soggiornato dal 25/07/2015 al 31/07/2015

B&B A due passi dal mare

26681 visite
Membro da Luglio 2015
  • Cellulare 339 5022813

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria