Ubicazione e stile
Il nostro hotel è situato vicino al mare adiacente alle spiagge e agli stabilimenti della zona ("Bagni Margherita", "Bagni Tirreno", "Bagni Lord Nelson Beach", "Bagni Aurora", "Bagni Premuda", "Bagni Le Ville", "Bagni Colombo", "Bagni Lido", "Bagni Astoria", "Bagni Soraya", "Bagni Cerutti", "Bagni Miramare", "Bagni Sirio". . .) in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città. "Albergo Costa Azzurra" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un bel giardino, un'ampia terrazza.
Durante il vostro soggiorno potrete praticare le seguenti attività: trekking, ciclismo/mountain bike.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 6 ospiti.
Note
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Francese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende ottimale per i viaggiatori che necessitano di spostarsi in treno sfruttando la non distante stazione dei treni "Stazione", facilmente raggiungibile dalla vicina "Autostrada A10".
La nostra struttura offre una colazione di tipo continentale, con una selezione di prodotti locali freschi e genuini, tra cui torte e marmellate fatte in casa, focaccia, fette biscottate, croissant, frutta fresca, yogurt, muesli, miele, caffè, tè, cappuccino, succhi di frutta, latte di soia e altri ancora. Il servizio di colazione viene svolto in modo impeccabile nella confortevole sala colazione, arredata con stile ed eleganza, oppure all'aperto sotto il gazebo immerso nel verde del giardino, garantendo un'esperienza di alta qualità e comfort per i nostri ospiti.