Villa Naumanni

Eccellente 9.7 / 10 (8)
Bed & Breakfast | SP Valle del Mignone, snc - Tarquinia | Zona: Campagna
Cell. 393 9305408 - 339 7908455
Codice identificativo: 9297
Contatta o prenota
Scrivi a Villa Naumanni se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, piscina, panorama spettacolare, vicino terme, struttura di charme.

Ti diamo la giusta carica. La collazione a Villa Naumanni consiste in un buffet con una selezione di torte fatte in casa, biscotti e fette biscottate, marmellate fate in casa, latte e cereali, yogurt, e frutta fresca. A richiesta, si può avere una colazione salata con pane tostato, salumi, formaggi, e uova. Possiamo organizzare colazioni adatte per vegani, intoleranti al lattosio e ciliaci, previa informazione alla struttura.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

8 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
8 recensioni
daniele
Colori e accoglienza. In mezzo alla campagna della Tuscia tra colori della terra che si fondono con quelli del cielo, l'accoglienza e la simpatia di Bianca e Roberto, in un casolare perfettamente ristrutturato, hanno reso il nostro soggiorno alla stregua di "una visita a casa di amici".
ha soggiornato dal 11/08/2021 al 14/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie Daniele e Laura, sempre un piacere ospitare persone simpatiche ed allegre come voi. Buone vacanze ed alla prossima. Un caro saluto.
silvia
Situato in posizione strategica, in aperta campagna a 15 min. da Tarquinia e Tarquinia Lido e vicinissimo al casello dell'autostrada, il casale finemente ristrutturato è dotato di n. 04 camere, ben arredate e con tutti i comfort e zona cucina in comune attrezzatissima. Abbiamo apprezzato molto la colazione servita dai simpaticissimi e professionali Bianca e Roberto, ricca e varia di giorno in giorno. Al B&B Villa Naumanni, inoltre, abbiamo potuto godere del bell'angolo relax dotato di piscina dove abbiamo potuto trascorrere momenti di ozio immersi nella natura con la compagnia dei falchi naumanni (falco grillaio) e delle cicale. Sicuramente da consigliare a chi vuole visitare la Tuscia immerso nella natura.
ha soggiornato dal 24/07/2021 al 28/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie Silvia, a lei ed il gruppo dei "bresciani". un caro saluto e speriamo di rivedervi.
marco
Struttura immersa in un contesto naturalistico incontaminato, caratterizzato da quiete e tranquillità assoluta, gestita da un'affiatatissima coppia (Bianca e Roberto) che ha saputo trasformare un casale del primo 900, abbandonato da una quarantina d’anni, in uno dei più bei B&B mai visitati. Camera ampia, pulitissima e ottimamente condizionata. Colazione eccellente, dolce e salata, a base di preparati bio (marmellate, torte, biscotti, pane di lievito madre, ecc) confezionati direttamente da Bianca. Mare e Città (Tarquinia) a pochi chilometri. Accoglienza, disponibilità e simpatia dei due proprietari ai massimi livelli. In breve (...e col permesso di Jim Carrey) : Una settimana da Dio!
ha soggiornato dal 24/06/2021 al 01/07/2021
La risposta del gestore:
Carissimi Marco ed Elena, la settimana passata in vostra compagnia è stata fantastica. Grazie per essere stati nostri ospiti e speriamo di rivedervi. Un caro saluto ed un grande abbraccio.
lorenzo
Bellissimo fine settimana in completo relax. Con la loro simpatia ed ospitalità, i proprietari Roberto e Bianca ci hanno fatto sentire come a casa, offrendoci tutte le mattine un'abbondante colazione e suggerimenti sulle località da visitare
ha soggiornato dal 01/07/2021 al 04/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie Lorenzo. siamo felici di aver contribuito a rendere speciale la vostra vacanza. un caro saluto.
anna
Bianca e Roberto accoglienti e calorosi ti ricevono nella loro casa come ospiti di eccezione! Speriamo di ritornare presto a imparare la vita dei falchetti e la storia degli etruschi.
ha soggiornato dal 13/06/2021 al 16/06/2021
La risposta del gestore:
Grazie Anna. tanti auguri per il resto della vostra avventura e speriamo di rivedervi. un caro saluto. Bianca e Roberto (non Giuseppe).
fabio
il casale in mezzo alla campagna è ideale per rilassarsi, Bianca e Roberto sono magnifici, ci hanno fatto sentire subito a nostro agio, Bianca usa solo prodotti a km 0, anzi, cm 0!è una cuoca fantastica, Roberto un amico socievole e piacevole, ci torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 11/06/2021 al 13/06/2021
La risposta del gestore:
Grazie Fabio, grazie a tutti tre per la vostra simpatia, un caro saluto.
francesco
Abbiamo trascorso 2 notti in questo meraviglioso posto. Bianca e Roberto sono due persone splendide, ci hanno consigliato posti da visitare, raccontato storie locali, preparato colazioni deliziose e sono stati sempre disponibili. Lo raccomando vivamente, la struttura é immersa nella natura ma la differenza la fanno gli host. Torneremo sicuramente a trovarli.
ha soggiornato dal 30/05/2021 al 01/06/2021
attilio
Difficile scrivere una recensione di un luogo per me perfetto. Il bellissimo casale e le sue pertinenze ad uso degli ospiti si trovano in aperta campagna, con vista meravigliosa e nella tranquillità più assoluta, ma vicinissimi al mare, ai monti della Tolfa e ai luoghi più interessanti e importanti della regione. Le camere sono molto belle e arredate con gusto, la colazione un must assoluto. Bianca e Roberto sono degli host incredibili, sempre presenti, sempre attenti alle necessità degli ospiti, di una simpatia e disponibilità uniche. Stare con loro è stato uno degli aspetti più appaganti del nostro breve soggiorno. Per non parlare delle doti di cuoca di Bianca. Ultimo, ma per me assolutamente prioritario in quanto appassionato birder e fotografo, il casale e i dintorni sono un paradiso ornitologico. Torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 27/05/2021 al 30/05/2021
La risposta del gestore:
Grazie Attilio. ci siete mancati appena usciti dal cancello. passare tre giornate con voi è stata una continua festa. siete meravigliosi e non vediamo l'ora di ospitarvi di nuovo. un abbraccio a te e Fede. PS. vedervi fare la colazione con gusto mi riempiva di gioia:).

Villa Naumanni

2391 visite
Membro da Giugno 2020
  • Cellulare 393 9305408 - 339 7908455