La struttura non ha soddisfatto le mie aspettative. Durante la notte si sentono parecchi rumori provenienti dalla porta d'ingresso dell'appartamento e dalle stanze limitrofe. Il materasso non era molto comodo, così come i cuscini. Inoltre, dal bagno proviene un rumore (probabilmente legato al sanitario del WC) che si attiva anche in piena notte e reca disturbo.
ha soggiornato dal 23/09/2025 al 24/09/2025
La risposta del gestore:
Attendevo la sua recensione come mi aveva promesso, addirittura prima di accedere in struttura, con modi accesi, a tal punto da essere costretta a chiederle di mantenere dei toni consoni, accusandomi di avere fatto "una roba grave" riscuotendo il pagamento (il giorno del check-in) dalla carta lasciata a garanzia in fase di prenotazione... sostenendo di avere il diritto di pagare in loco attraverso un metodo diverso da quello indicato nei termini, ovviamente senza averlo precedentemente chiesto... dato che tutto c ho nella sua recensione non è stato riportato (come invece aveva promesso), sono convinta che abbia contattato l'assistenza, come da me suggerito prima del suo arrivo, la quale le avrà spiegato come funzionano i metodi/Termini di pagamento, questo le tornerà utile oltre che per le future prenotazioni, anche per la gestione del suo hotel da 20 camere
Ne deduco che la sua recensione è esclusivamente uno sfogo dovuto alla sua errata comprensione dei metodi di pagamento pertanto priva di attendibilità
Le auguro buon lavoro.