Top B&B Lazio Provincia di Roma Roma Un Attimo A Roma

Un Attimo a Roma

Eccellente 9.5 / 10 (12)
Bed & Breakfast | Via Pietro Borsieri, 12 - Roma | Zona: Prati
Cell. 393 9488050
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Un Attimo A Roma se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino metro, in centro, economico, nuovissimo, in zona shopping, vicino stazione, struttura di charme, colazione abbondante.
“Nella vita non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi”
Dalla celebre frase di Cesare Pavese nasce il nostro Bed&Breakfast “Un attimo a Roma”, fra poesia e ironia, delicatezza e allegria, ospitalità e voglia di scoprire il mondo senza neanche prendere l’aereo, solo attraverso i racconti e gli occhi dei nostri ospiti.

Che passiate per un saluto o vi fermiate per più giorni saremo lieti di lasciarvi assaporare i vostri attimi romani nella nostra struttura, fra gentilezza, disponibilità e cortesia.

Noi siamo Angelo e Giorgio, e la nostra più grande passione è viaggiare. Non a caso Giorgio svolge da anni il ruolo di Coordinatore per “Avventure nel mondo” e proprio durante un viaggio in India ha conosciuto Angelo, ingegnere pentito con cui è nata una splendida amicizia che li ha portati ad intraprendere l’ennesima avventura, questa volta non geografica, ma principalmente temporale, quella di “Un Attimo a Roma”.

Che il ricordo dei vostri giorni romani sia eterno come il soprannome che porta questa città. Benvenuti a Roma!
Situata in un edificio storico, a meno di 2km dal Vaticano, il B&B “Un attimo a Roma” offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree, una prima colazione variegata, ed eleganti sistemazioni con bagno privato.

Dotate di aria condizionata, le luminose camere sono arredate in stile classico con la continuità propria della nostra struttura in cui si evoca il celeberrimo detto: Tutte le strade portano a Roma. Ogni stanza è dotata di Aria condizionata, di uno schermo ultrapiatto con TV satellitare, e di un bagno ultramoderno. Alcune stanze sono dotate anche di balconcino privato.

Inizierete la giornata con una colazione a base di caffè o cappuccino e di un tipico prodotto da forno italiano servita nel comfort della vostra sistemazione. Spesso serviamo anche frutta fresca di stagione.

Un attimo a Roma si trova a 500 metri dalla stazione della metropolitana Ottaviano, a 500 metri dalla Fermata Lepanto, a 2 fermate di metropolitana da Piazza di Spagna, e a 40 minuti d'auto dall'Aeroporto di Roma Ciampino e dall'Aeroporto Internazionale di Fiumicino.

Ci troviamo nel rinomato quartiere Prati, ricco di negozi, ristoranti e bar, con luoghi di interesse distanti poche centinaia di metri (San Pietro, Castel Sant’Angelo, Piazza del Popolo)
Per gli amanti dello shopping segnaliamo la famosa “Via Cola di Rienzo” ricca di negozi dove poter soddisfare tutte le proprie esigenze.

“Un attimo a Roma” è ideale anche per chi deve pernottare nella capitale per motivi professionali, data l’estrema vicinanza con Via delle Milizie, la Corte dei Conti e Il Tribunale.

Se scegliete la tariffa con colazione, abbiamo una convenzione con un grazioso bar vicino la struttura dove potrete scegliere una colazione italiana tra caffè, cappuccino, tè, spremuta d'arancia e croissant freschi

  • Bagno privato
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

12 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
12 recensioni
ettore
Disponibilità e cortesia. Ottima struttura, comoda, con parcheggio ottimo.
ha soggiornato dal 17/12/2022 al 18/12/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille Ettore è stato un piacere, vi aspetto alla prossima!
angelo
angelo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 28/06/2022 al 30/06/2022
luciano
Ottima struttura, titolari capaci e bravissime persone, grazie di tutto.
ha soggiornato dal 07/07/2021 al 09/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie 1000, Signor Luciano. Alla prossima.
gianluca
gianluca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 05/02/2019 al 06/02/2019
pamela
Proprietari molto gentili e sempre disponibili. Ho soggiornato tre notti in questa struttura e sono stata molto bene: camera spaziosa, bagno molto funzionale e colazione essenziale ma di qualità (ottimi cornetti e spremuta!). Un unico neo i rumori (mia stanza era vicino alla cucina). Consiglio la struttura TUTTI!
ha soggiornato dal 01/11/2018 al 04/11/2018
domenico
Accoglienza e disponibilità gradevolissime.
ha soggiornato dal 20/05/2018 al 22/05/2018
La risposta del gestore:
Grazie mille Domenica, è stato un piacere per noi!
gaspare
gaspare ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/04/2016 al 14/04/2016
La risposta del gestore:
Grazie Gaspare, è stato veramente piacevole ospitarvi, siete stati veramente carini e molto simpatici! Speriamo di avere ancora occasione, alla prossima. Angelo e Giorgio.
sebastiano
Ottimo B&B, non lontano dalle fermate metro A Ottaviano e Lepanto, che si completa con la pulizia delle camere e la brillante ospitalità e accoglienza dei gestori angelo e Giorgio. Lo consiglio a tutti.
ha soggiornato dal 06/03/2016 al 08/03/2016
massimiliano
B&B consigliatissimo! proprietari fantastici, disponibili ed attenti alla clientela, le stanze si presentano come da foto: sono moderne, comode, ordinate e soprattutto pulite e profumate! ottime sono anche la posizione in cui è collocato che ti permette di muoverti comodamente e la colazione fresca ed eccezionale! che dire? ci ritornerei ad occhi chiusi! Complimenti!
ha soggiornato dal 24/02/2016 al 27/02/2016
La risposta del gestore:
Grazie 1000, ragazzi! Saremo lieti di ospitarvi ancora, siete stati ospiti fantastici per la vostra simpatia, umanità e gentilezza. Un abbraccio. Angelo e Giorgio.
ferdinando
Struttura nuova, pulita ed accogliente. Comodissima e posizione strategica. Vicina a due fermate Metro. Gestori giovanissimi, gentilissimi e simpaticissimi. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
ha soggiornato dal 20/01/2016 al 21/01/2016
La risposta del gestore:
Ferdinando che dirti? Solo grazie a te per averti ospitato è stato veramente un piacere! Speriamo di rivederci presto, magari per motivi di svago. Un saluto. Angelo.
ian
Very friendly tidy and clean apartment type guest house. Would definitely use again. Close to Vatican City and Metro station, and Central Rome within walking distance.
ha soggiornato dal 15/05/2018 al 19/05/2018
La risposta del gestore:
Thank you so much, it was a pleasure for us!
ana
Excellent stay! Angelo and Giorgio super nice and helpful. Simple rooms and Great value for money. Location really good as it feels more neighborhood and not that much touristic but still a few blocks from the buzz and the Vatican and San Pedro. And the metro! Helpful with directions and they provided great dinner recommendations. Good breakfast in the room to get us on the go right away. Hope to be back!
ha soggiornato dal 17/06/2016 al 22/06/2016

Un Attimo a Roma

25372 visite
Membro da Novembre 2015
  • Cellulare 393 9488050

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria