Top B&B Lazio Provincia di Roma Roma Residenza Cola Di Rienzo - Suite In Rome

Residenza Cola di Rienzo - Suite in Rome

Ottimo 8.8 / 10 (18)
Affittacamere | Via Cola di Rienzo, 133 - Roma | Zona: Vaticano
Tel. 06 3244894 | Cell. 338 4664171
Codice identificativo: AFF-000302-3
Contatta o prenota
Scrivi a Residenza Cola Di Rienzo - Suite In Rome se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, in zona shopping, vicino metro, economico, vicino stazione, struttura di charme, colazione abbondante.

In questo periodo di Covid e Vaccinazioni la colazione italiana viene consumata in un bar adiacente la struttura. Caffè o Cappuccino o Caffellatte o Succo di Frutta, cornetto o ciambella o bomba alla crema oppure tramezzino/toast Appena possibile riprenderemo il servizio direttamente in struttura, colazione servita in camera.

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

18 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.8
18 recensioni
antonino
Location perfetta in via Cola di Rienzo, personale attento e gentile, in fase di ultimazione lavori di ristrutturazione. Avrei curato un po' di più l'arredamento della stanza, ma con poco si può ottenere un ottimo standard. Il bagno ristrutturato è carino e funzionale. Tutto è abbastanza funzionale, nonostante la camera non sia grande. Nel complesso ho dato un 7 per stimolare i gestori che possono tranquillamente arrivare a un 8 pieno.
ha soggiornato dal 18/04/2024 al 21/04/2024
La risposta del gestore:
Gentile cliente, grazie per aver soggiornato presso la struttura ricettiva
raffaella
Esperienza davvero positiva: comodissimo per posizione, impeccabile per pulizia e ottima gestione. Consigliato.
ha soggiornato dal 18/12/2023 al 20/12/2023
La risposta del gestore:
Gentile cliente, spero che il vostro soggiorno a Roma sia stato piacevole e positivi i nostri servizi e accoglimento. Grazie per la gentile attenzione e buona giornata Gabriele.
massimo
Ottima struttura, stanza un po' piccola ma pulita ed essenziale, c'è tutto. Posizione centrale, ottima per raggiungere il centro di Roma a piedi, solo 10 minuti. Rapporto qualità/prezzo eccellente, personale gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti.
ha soggiornato dal 21/09/2023 al 22/09/2023
La risposta del gestore:
Gentile cliente, spero che il vostro soggiorno a Roma sia stato piacevole e il servizio presso la Residenza Cola di Rienzo Suite in Rome sia stato positivo. Spero di avervi nuovamente nostri ospiti per i prossimi soggiorni a Roma. Grazie per la gentile attenzione e buona giornata Gabriele
eduardo
eduardo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 10/09/2023 al 13/09/2023
La risposta del gestore:
Gentile cliente, spero che il vostro soggiorno a Roma sia stato piacevole e il servizio presso presso la Residenza Cola di Rienzo Suite in Rome sia stato positivo. Spero di avervi nuovamente nostri ospiti per i prossimi soggiorni a Roma. Grazie e buona giornata Gabriele
giulia
Ambiente ottimo, gestione ottima. Un sacco di gadget a vostra disposizione di cui non ho mai visto in altri posti. Molto consigliato anche per la posizione e la pulizia. Titolare gentile, simpatico e molto disponibile.
ha soggiornato dal 31/08/2023 al 03/09/2023
andrea
andrea ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/08/2023 al 06/08/2023
La risposta del gestore:
Gentile cliente grazie per aver soggiornato nella Residenza Cola di Rienzo Suite in Rome Spero di avervi nuovamente nostri ospiti per un prossimo soggiorno a Roma.
giovanni
B&B ubicato in uno stabile d’epoca, camere ristrutturate, letto comodo, ottima colazione presso bar convenzionato. Posizione centralissima con presenza occasionale di VIP.
ha soggiornato dal 02/08/2023 al 03/08/2023
La risposta del gestore:
Gentile cliente grazie per aver soggiornato nella Residenza Cola di Rienzo Suite in Rome Spero di avervi nuovamente nostri ospiti per un prossimo soggiorno a Roma.
regina
Situato in una strada centrale, molto vicino ai principali siti di interesse, il gestore e i dipendenti sono gentilissimi, pulizia più che discreta.
ha soggiornato dal 24/07/2023 al 26/07/2023
La risposta del gestore:
Gentile cliente grazie per aver soggiornato nella Residenza Cola di Rienzo Suite in Rome Spero di avervi nuovamente nostri ospiti per un prossimo soggiorno a Roma.
anronella
anronella ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/07/2023 al 26/07/2023
ettore
Tutto bene.
ha soggiornato dal 04/04/2023 al 08/04/2023
mario
Ottima posizione e camera. Peccato che è mancata la colazione.
ha soggiornato dal 04/04/2023 al 05/04/2023
La risposta del gestore:
Gentile cliente, grazie per la aver soggiornato presso il nostro b&b Residenza Cola di Rienzo Suite in Rome. Mi dispiace, ma il mio collaboratore ha fatto un errore con altro cliente che aveva preso una prenotazione senza il servizio colazione. Spero di averla nuovamente nostro ospite. Grazie per la gentile attenzione e buona giornata Gabriele
tamara
Gabriele è una persona simpatica e molto disponibile, la camera perfetta e pulita. Lo consiglio. Il mio voto è 9.
ha soggiornato dal 05/02/2023 al 11/02/2023
La risposta del gestore:
Gentile cliente grazie per aver soggiornato presso il b&b, spero di averla nuovamente nostro ospite. Le ricordo che aveva prenotato una tariffa senza colazione. Grazie per la gentile attenzione e buona giornata.
maria
Ho scelto la Residenza Cola di Rienzo - Suite in Rome per la zona che conoscevo e mi era utile. Sono rimasta incantata dalla cortesia e dall'esperienza che rendeva ogni dettaglio previsto, curato e ben definito, dalla camera molto godibile. Posso solo esprimere la mia gratitudine per essermi trovata molto a mio agio e aver avuto così la possibilità di affrontare al meglio la giornata che mi si presentava. Grazie di tutto e... alla prossima.
ha soggiornato dal 19/01/2023 al 20/01/2023
La risposta del gestore:
Gentile cliente grazie per aver soggiornato presso la Residenza Cola di Rienzo Suite in Rome, spero di riaverla nostra ospite per un prossimo soggiorno a Roma. Grazie per la gentile attenzione e buona giornata Gabriele & Staff
paola
paola ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/11/2022 al 18/11/2022
La risposta del gestore:
Gentile cliente grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura ricettiva bed & breakfast. Spero di riaverla presto come nostro gradito ospite.
angelo
Tutto ottimo. Un piccolo appunto sulla colazione: soltanto una pasta e una bevanda. Se oltre al cappuccino vuoi il caffè, quest'ultimo lo devi pagare. Basta pochissimo per essere perfetti.
ha soggiornato dal 04/11/2022 al 06/11/2022
La risposta del gestore:
Gentile cliente la ringrazio per aver soggiornato presso la nostra struttura b&b. Al bar sicuramente è stato servito da un cameriere che non sapeva come comportarsi con un nostro cliente. La prossima volta non ci saranno di questi inconvenienti. Spero di riaverla nostro ospite in altre occasioni. Grazie per la gentile attenzione e buona giornata Gabriele
sonia
Eccellente ospitalità, gestore persona gentilissima e disponibilissima. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 27/07/2022 al 28/07/2022
La risposta del gestore:
Gentile cliente, grazie per aver soggiornato presso la Residenza Cola di Rienzo Suite in Rome.
laurianne
Aggiungere un succo d'arancia o della frutta alla colazione sarebbe molto apprezzato.
ha soggiornato dal 04/09/2023 al 09/09/2023
La risposta del gestore:
You could get fruit juice at the bar without any problem, it was included in breakfast Thank you for staying at the Residenza Cola di Rienzo Suite in Rome Thank you Gabriel
marie-paule
Non ci è piaciuto uscire in un bar per fare colazione. La foto del vassoio della colazione è ingannevole, avevamo solo caffè e cornetto, sul vassoio presentato: era in camera con: caffè, cornetto, succo d'arancia, uova... \nUn bagno piccolo, senza spazio per mettere la nostra trousse da toeletta.
ha soggiornato dal 10/09/2023 al 15/09/2023
La risposta del gestore:
Cher client, Il n'a pas remarqué que le petit-déjeuner italien se prend au bar où il peut consommer une boisson chaude, un croissant ou des toasts, ou encore un jus de fruit. Parfois les clients nous demandent le petit déjeuner en chambre, c'est pour cela qu'il y a une photo avec le plateau (mais c'est un service en plus et après Covid on ne le fait plus, même les œufs on n'en fait plus). La salle de bain a tous les accessoires disponibles. Je vous rappelle que nous sommes une chambre d'hôtes et non un hôtel avec petit-déjeuner buffet. Je vous rappelle qu'il était très difficile de communiquer avec vous car vous ne parliez que français et de toute façon vous auriez pu demander quelque chose de plus pour le petit déjeuner ou autre chose. Merci cependant de séjourner au Bed & Breakfast et de profiter de notre service de taxi aéroport. Merci pour votre aimable attention et bonne journée Gabriel

Residenza Cola di Rienzo - Suite in Rome

50306 visite
Membro da Maggio 2021
  • Telefono 06 3244894
  • Cellulare 338 4664171

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria