Top B&B Lazio Provincia di Roma Roma Passeggiate Romane

Passeggiate Romane

Eccellente 9.0 / 10 (5)
Bed & Breakfast | Via di Clivo Monte del Gallo, 6 - Roma | Zona: Vaticano
Cell. 346 5861732
Contatta o prenota
Scrivi a Passeggiate Romane se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino stazione, vicino metro, in centro, economico.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Roma città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel centro storico della città in zona Vaticano. "Passeggiate Romane" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi. In particolare segnaliamo che a soli 490 mt di distanza si trova la 'Basilica di San Pietro in Vaticano'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, internet, libertà di rientro notturno ad ogni ora.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, tv.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per chi deve muoversi in città grazie alla vicinanza della stazione di metropolitana (Metro A - Valle Aurelia...), ottimale per chi si muove in treno vista la vicinanza della stazione dei treni 'Stazione San Pietro'.

A Passeggiate Romane privilegiamo la formula dell’ ospitalità con il massimo dell’ indipendenza: la colazione è self service con prodotti rigorosamente confezionati nel rispetto della normativa vigente della Regione Lazio, e consiste in corn-flakes, merendine, biscotti, pancarrè, marmellata, succo di frutta, latte, tè e caffè; e potete farla a qualsiasi ora.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

5 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.0
5 recensioni
andrea
Appartamento molto comodo e pulitissimo. Vicinissimo alla metro ed alle fermate dei mezzi pubblici. Un ringraziamento particolare alla gentilezza della signora Antonella che ci ha fatto sentire come a casa.
ha soggiornato dal 28/12/2023 al 05/01/2024
davide
Ho soggiornato per 3 notti in questo B&B e se dovessi tornare a Roma non avrei dubbi su dove alloggiare. Personale gentilissimo e disponibile, distante 2 minuti a piedi dalla Basilica di San Pietro, praticamente attaccato alla stazione ferroviaria di San Pietro dalla quale ci si può collegare alla stazione di Roma Termini, stanza pulita e riordinata ogni mattina con bagno privato. Lo consiglio a tutti perché è situato in una zona tranquilla ma molto comoda per raggiungere il centro semplicemente andando a piedi.
ha soggiornato dal 19/10/2019 al 22/10/2019
leandro
Nel complesso buon B&B. Molto collegato con il centro e davanti alla stazione F.S. Prezzo accettabile per i servizi ricevuti.
ha soggiornato dal 15/09/2015 al 18/09/2015
john
Il mio soggiorno è stato molto piacevole. L'alloggio era ciò che mi aspettavo. La vicinanza alla stazione ferroviaria regionale rendeva i viaggi verso qualsiasi parte di Roma molto convenienti.
ha soggiornato dal 27/09/2023 al 03/10/2023
violaine
Très bon accueil, très sympathique et chaleureux, sérieux ! Chambre et appartement très propres. Bonne localisation dans Rome. Café délicieux et un petit moins sur le reste du petit-déjeuné, correct tout de même. Dans l'ensemble; c'est un établissement qui propose une offre avec un très bon rapport qualité-prix. Je vous le conseille si vous voulez visiter Rome profiter un maximum de la ville, la chambre vous donnera un très bon espace du repos entre vos visites!
ha soggiornato dal 02/09/2014 al 06/09/2014

Passeggiate Romane

23602 visite
Membro da Febbraio 2010
  • Cellulare 346 5861732

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria