Le Tare B&B

Eccellente 9.3 / 10 (21)
Bed & Breakfast | Viale delle Medaglie d'oro, 29 - Roma | Zona: Prati
Tel. 06 64520551 | Cell. 331 8738615
Codice identificativo: 13889
Contatta o prenota
Scrivi a Le Tare B&B se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino metro, in centro, colazione abbondante, struttura di charme, vicino stazione, economico, in zona shopping, nuovissimo, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Roma città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città. "Le Tare" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nei vicini stadi 'Stadio Olimpico di Roma', 'Stadio Flaminio di Roma'.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno condiviso tra tutte le camere, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un giardino curato, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 6 ospiti in:
2 camere 'SINGOLA' ciascuna delle quali può ospitare 1 persona
2 camere 'DOPPIA' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia adatta agli spostamenti in città grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro A - Valle Aurelia, Metro A - Ottaviano, Metro A - Cipro...).

Ogni mattina, concordando un orario entro le ore 9. 30, vi sarà servita una sostanziosa e sana prima colazione nella propria camera o, quando possibile, nella terrazza. Comunicateci gentilmente eventuali vostre intolleranze alimentari.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

21 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
21 recensioni
luca
Ho trascorso con mia figlia 3 giorni per visitare Roma scegliendo tramite il portale B&B questa struttura e devo dire che siamo rimasti davvero molto contenti perché ha soddisfatto appieno le nostre aspettative. Situato in una zona molto tranquilla e ben servita, a 10/15 minuti circa (a piedi) dal Vaticano e a 5 minuti dalla fermata della metropolitana e quindi molto comoda per raggiungere ogni zona di Roma. L'appartamento molto curato e pulito, con locali molto ampi, bagno compreso, con tutti i servizi necessari per vivere comodamente il soggiorno. La colazione, naturalmente compresa, era ricca e servita in camera in base alla scelta dell'orario. In altri periodi abbiamo letto che viene servita anche all'aperto, in una bella terrazza esterna. Marianna, la titolare, che abbiamo conosciuto insieme al marito, è una persona splendida e molto accogliente e ti fa sentire proprio come se fossi a casa tua, e poi disponibili a dare anche consigli su come muoversi e cosa vedere di diverso che non siano i luoghi tradizionali della capitale. Io e mia figlia lo consigliamo vivamente se volete vivere un piacevole e tranquillo soggiorno a Roma.
ha soggiornato dal 15/04/2023 al 17/04/2023
francesco
Struttura semplice e tranquilla. Molto buona la posizione per metro, o pullman, o per spostarsi senza mezzi pubblici in poco tempo in centro città.
ha soggiornato dal 03/01/2023 al 06/01/2023
maria
maria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 05/01/2023 al 07/01/2023
paolo
B&B molto accogliente e pulito in zona Prati, a pochi passi dalla metro Cipro, permette di raggiungere facilmente tutte le attrazioni della città. L’host Marianna simpaticissima e super disponibile. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 04/11/2022 al 06/11/2022
viktória
Ottima struttura, buona la posizione, vicino al Vaticano. Molto pulita e le stanze sono ben tenute. La prima colazione è perfetta. Grazie mille.
ha soggiornato dal 29/10/2022 al 03/11/2022
delphine
Le Tare B&B è ben localizzato, non lontano dal Vaticano. La mia camera era gradevole, con accesso a un terrazzo. Il materasso era molto comodo. A disposizione in camera, un boiler con tisane che ho molto apprezzato. Il bagno è moderno e molto pulito. La doccia è ben calda. La prima colazione è molto buona. L'accoglienza è di qualità. Raccomando questo posto.
ha soggiornato dal 23/10/2022 al 25/10/2022
marialuisa
Ottima posizione, centro raggiungibile a piedi, vicinissimo alla stazione della metropolitana. Ottima pulizia, accogliente, gentile e molto disponibile la Signora Giusy.
ha soggiornato dal 17/06/2022 al 19/06/2022
grazia
Il luogo incantevole tanto quanto le ospiti, un grazie di cuore per l'accoglienza.\nColazione top nello spazio esterno, pulizia eccellente. Io e Daniele torneremo certamente per il nostro prossimo viaggio a Roma, ubicato in punto strategico della città e collegato benissimo al centro. Grazie!
ha soggiornato dal 10/06/2022 al 12/06/2022
alberto
Mi sono trovato molto bene sia dal punto di vista delle persone che degli ambienti - forse un po' troppo caro il costo del check-in ritardato dopo le 20.
ha soggiornato dal 13/05/2022 al 15/05/2022
marinella
Molto cordiali e disponibili.
ha soggiornato dal 21/04/2022 al 25/04/2022
maria
maria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/04/2022 al 18/04/2022
salvatore
Soggiorno ottimo. L'accoglienza e la gentilezza di Marianna e Giusy mi hanno commosso quasi: persone stupende, pronte a venire incontro e ad accontentare ogni desiderio del cliente. Colazione ottima e abbondante e servita giornalmente in camera. Struttura nuovissima e accogliente collocata in una posizione veramente strategica, a due passi dal Vaticano (raggiungibile sia a piedi che con i mezzi pubblici), con fermata metro a 200m (comoda per raggiungere il centro e, in generale, per spostarsi facilmente in una grande città come Roma), immersa in una zona ricca di servizi (supermercati, banche, food e drinks). Consigliatissima.
ha soggiornato dal 24/11/2021 al 28/11/2021
mirko
Abbiamo soggiornato piacevolmente per cinque giorni con i nostri figli. La simpatia e la professionalità delle due proprietarie fanno da contorno a un B&B con stanze curate, aria condizionata, bagni puliti e moderni e una bella terrazza per colazioni. Posizione strategica a due passi dal Vaticano e vicina alla fermata della Metro. L'unica piccola mancanza è stata quella di un frigorifero in camera che in estate fa sempre piacere.
ha soggiornato dal 06/08/2021 al 10/08/2021
luca
Ho alloggiato nella struttura per un viaggio di lavoro, molto comoda da raggiungere, ben posizionata. Giusy e la sorella sono gentilissime, disponibili per ogni evenienza. La colazione ha un'ampia scelta (consiglio il cornetto, freschissimo e buonissimo). Davvero consigliato.
ha soggiornato dal 03/08/2021 al 06/08/2021
rossella
Super!
ha soggiornato dal 03/06/2017 al 10/06/2017
gregory
Area molto piacevole in cui soggiornare, 3 minuti per arrivare alla metro Linea A copro. Molto pulito, buona colazione con croissant e prosciutto e formaggio, Succo vero.
ha soggiornato dal 21/08/2023 al 29/08/2023
mika
Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno con mia moglie per 5 giorni. La pulizia e l'esperienza complessiva con l'host hanno superato le nostre aspettative. Abbiamo apprezzato la colazione a nostra scelta che ha reso il soggiorno totale molto piacevole e conveniente. La posizione è abbastanza buona per un accesso rapido alle attrazioni turistiche di Roma, e poiché non è una zona molto trafficata è anche un posto più tranquillo dove soggiornare.
ha soggiornato dal 21/02/2023 al 26/02/2023
rik
Ho avuto un soggiorno eccezionalmente piacevole presso Le Tare B&B. Gli host sono stati gentili e mi hanno persino offerto una colazione anticipata perché era leggermente più conveniente per me. Il B&B si trova in una zona tranquilla della città, con un buon collegamento a quasi tutte le parti di Roma (soprattutto il centro). Questo è un affare assoluto per il prezzo. Nessuna lamentela.
ha soggiornato dal 15/05/2022 al 19/05/2022
cristobal
Always when we return to Roma we don’t look another place, we love Le tare, we are and feel as in home, cleaning is very good, location is perfect, car rent location is perfect, no more of 400 mts is europcar, Marianna and Gussie are the best hosts, they are very friendly and very responsible what they commit. Honestly speaking when we think to travel to Rome, Italy we always think in Le tare. I qualified the relation price vs quality in 9 because it should be more expensive.
ha soggiornato dal 03/08/2018 al 06/08/2018
monika
Un posto davvero bello per un soggiorno a Roma, se non si vuole stare in un hotel. Il B&B è orientato verso il cortile interno. Quindi lontano dalla strada. Le camere dispongono ciascuna di una piccola terrazza con tavolino e sedie pieghevoli, dove viene servita anche la colazione. Le camere sono dotate di aria condizionata e ciascuna ha un bagno assegnato. Le due padrone di casa sono molto cordiali e disponibili. Parlano molto bene l'inglese. Per la colazione c'è una lista dove si può segnare ciò che si desidera. Questa soluzione è ottima.
ha soggiornato dal 06/06/2022 al 09/06/2022
stefan
Tutto è stato di nostro completo gradimento.
ha soggiornato dal 16/06/2021 al 18/06/2021

Le Tare B&B

42452 visite
Membro da Febbraio 2008
  • Telefono 06 64520551
  • Cellulare 331 8738615

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria