Top B&B Lazio Provincia di Roma Cerveteri La Mia Casa Per Tutti

La mia Casa per Tutti

Eccellente 9.3 / 10 (10)
Bed & Breakfast | Via Della Piscina, 17 - Cerveteri | Zona: Campagna
Tel. 335 6885788 | Cell. 335 5696283 - 333 4203082
Codice identificativo: 1439
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a La Mia Casa Per Tutti se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: piscina, colazione abbondante, economico, vicino aeroporto, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme, panorama spettacolare, vicino stazione, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Cerveteri città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città in zona Campagna. "La Mia Casa Per Tutti" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, parcheggio, posto auto, piscina, un bel giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 9 ospiti in:
2 camere 'Orchidea - Angeli' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
1 camera 'Freedom' che può ospitare 3 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.

Potrete scegliere tra un vasto buffet e su richiesta prodotti confezionati per celiaci. La colazione è il momento più importante della giornata. Vi aspettiamo, Rita, Antonio e family.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

10 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
10 recensioni
oystein
oystein ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 28/09/2023 al 29/09/2023
giovanni
Posto incantevole in aperta campagna nei pressi della cittadina di Cerveteri (l'antica etrusca Caere), famosa per le tombe etrusche a tumulo, per il buon vino. Il B&B è fornito di piccola piscina con notevole ricambio d'acqua, di strutture per giochi dei bambini. Gli appartamenti sono molto ampi, confortevoli e puliti. Colazione dolciaria abbondante. Proprietari accoglienti, gentili e simpatici. Da tornarci.
ha soggiornato dal 29/07/2023 al 31/07/2023
La risposta del gestore:
E' stato un vero piacere ospitarla e conoscerla, Grazie per aver scelto la nostra casa
cristiano
cristiano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/06/2023 al 24/06/2023
massimo
I gestori sono stati molto accoglienti e disponibili. Come essere a casa.
ha soggiornato dal 13/08/2022 al 14/08/2022
giulia
Abbiamo usufruito di questa struttura per una notte con il nostro bimbo di 5 mesi, i proprietari sono delle persone squisite! Ci è stato riservato allo stesso costo l'appartamento più spazioso con cucina per garantirci più comodità con il piccolo senza che chiedessimo nulla, è stato un gesto inaspettato che ci ha fatto un immenso piacere (e veramente tanto comodo!) All'esterno spazio verde con lettini e piscina perfetta sia per adulti che per bambini. Colazione a buffet con ampia scelta e torte fatte in casa. Super consigliato.
ha soggiornato dal 11/06/2022 al 12/06/2022
salvatore
Conosco molto bene La mia Casa per Tutti, passo tutti gli anni e soggiorno almeno una settimana, persone fantastiche e posto meraviglioso.
ha soggiornato dal 20/06/2021 al 22/06/2021
carlo m.
Posto ideale per gli amanti del relax e della campagna. A pochi minuti di auto dal mare. Piccola piscina ben curata e circondata dal verde. Colazione ottima con torte fatte in casa e frutta squisita appena colta. Proprietari gentilissimi e molto accoglienti. Un posto genuino che rimane nel cuore!
ha soggiornato dal 18/08/2020 al 21/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie a voi per aver apprezzato il nostro amore per ciò che facciamo con passione e semplicità, è stato un vero piacere avervi come ospiti e vi aspettiamo per la raccolta delle olive. un affettuoso saluto, Rita e Antonio.
christian
christian ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/08/2020 al 11/08/2020
silvia
Siamo stati molto bene i proprietari sono estremamente gentili e disponibili non è la prima volta che veniamo qui e torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 28/07/2018 al 29/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie di averci dato 'opportunità di ospitarvi di nuovo, per noi è stato un vero piacere. Questa mattina abbiamo raccolto i primi fichi e vi abbiamo pensato. Quando volete, anche se solo di passaggio, venite a prenderli, vi aspettiamo. Cordialmente Rita e Antonio.
jean
Bella tappa in tranquillità.
ha soggiornato dal 19/07/2022 al 20/07/2022

La mia Casa per Tutti

28304 visite
Membro da Giugno 2011
  • Telefono 335 6885788
  • Cellulare 335 5696283 - 333 4203082