Domus Quiritum

Eccellente 9.7 / 10 (6)
Bed & Breakfast | via Duilio, 7 - Roma | Zona: Prati
Cell. 338 2996291
Codice identificativo: 713
Contatta o prenota
Scrivi a Domus Quiritum se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino metro, in centro, struttura di charme, in zona shopping, economico, nuovissimo, struttura di design, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Roma città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città. "Domus Quiritum" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nei vicini stadi 'Stadio Olimpico di Roma', 'Stadio Flaminio di Roma'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 6 ospiti.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro A - Ottaviano, Metro A - Lepanto...).

Attualmente la colazione italiana viene servita presso il bar vicino, ma contiamo di riprendere presto a servirla a casa! Troverete comunque sempre qualcosa a disposizione presso il B&B: caffè, tè, biscotti per uno snack dolce durante la vostra giornata.

  • Bagno privato
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

6 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
6 recensioni
chiara
Struttura ben curata. La host molto simpatica, ci ha fatto sentire a casa. È stata molto ospitale nei nostri confronti... colazione super! Per una famiglia è l'ideale. Lo consigliamo!
ha soggiornato dal 11/06/2021 al 13/06/2021
alessandro
Davvero una bella realtà, camera molto piacevole e spaziosa. Gestori estremamente cordiali e simpatici oltre che competenti nel fornire indicazioni sulle soluzioni migliori per spostarsi e per visitare Roma.
ha soggiornato dal 11/11/2017 al 13/11/2017
piero
Gentilissimi cordiali disponibili.
ha soggiornato dal 07/10/2013 al 10/10/2013
gabriel
Il padrone di casa è stato molto disponibile e gentile, la struttura è molto affascinante.
ha soggiornato dal 05/10/2023 al 09/10/2023
craig
Hospitality was amazing. Showed us where everything was on a map, suggested places to eat, were wonderfully accomodating. Walking distance to the Vatican.
ha soggiornato dal 29/09/2018 al 30/09/2018
olena
Eccellente alloggio a breve distanza dal Vaticano. Quartiere tranquillo, con piccoli supermercati, negozi e ristoranti nelle vicinanze. L'appartamento è ampio, con soffitti alti, fresco durante il giorno e caldo di notte. Dispone di tutto il necessario per un soggiorno confortevole a Roma. Consigliato al 100% e ci tornerei senza dubbio.
ha soggiornato dal 16/09/2023 al 21/09/2023

Domus Quiritum

30898 visite
Membro da Maggio 2011
  • Cellulare 338 2996291

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria