Top B&B Lazio Provincia di Latina Itri Collina Degli Ulivi B&B

Collina degli Ulivi B&B

Eccellente 9.4 / 10 (12)
Bed & Breakfast | Contrada Campanaro, 50 - Itri | Zona: Collina
Tel. 0771 727194 | Cell. 334 9212300
Contatta o prenota
Scrivi a Collina Degli Ulivi B&B se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Età bambino 20
Età bambino 21
Età bambino 22
Età bambino 23
Età bambino 24
Età bambino 25
Età bambino 26
Età bambino 27
Età bambino 28
Età bambino 29
Età bambino 30
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: piscina, panorama spettacolare, struttura di charme, struttura di design, colazione abbondante, nuovissimo.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in un luogo con una vista spettacolare in zona Collina. "Collina Degli Ulivi B&B" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, ambienti riservati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, piscina, un giardino curato, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 28 ospiti in:
3 camere 'Gran Suite' ciascuna delle quali può ospitare 4 persone
4 camere 'Junior Suite' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
2 camere 'Suite Panoramica' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
1 camera 'Suite Familiare' che può ospitare 4 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.

  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

12 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
12 recensioni
maura
Bellissimo B&B immerso nel verde degli ulivi e delle colline alle spalle di Sperlonga. Dalla piscina si vede il mare. Le camere spaziose, molto pulite e ci tengo a sottolineare che aprendo la porta vieni accolto da un buonissimo profumo! Giuseppe molto cordiale e sempre presente. Unico suggerimento che posso dare a Giuseppe è di riprendere a fare colazione a bordo piscina (mi pare che fosse così ante Covid-19) perché il panorama è spettacolare, e di insistere con le amministrazioni locali per farsi asfaltare la strada. Ho soggiornato una settimana con amici e siamo stati molto bene.
ha soggiornato dal 02/07/2023 al 09/07/2023
lucrezia
lucrezia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/07/2020 al 05/07/2020
tiziana
Struttura incantevole, pulita nuova e ben tenuta. Un po' tortuosa la strada per arrivare ma ne vale sicuramente la pena.
ha soggiornato dal 13/09/2019 al 14/09/2019
sara
Ho soggiornato una notte in questo stupendo B&B. La posizione è fantastica perché ti permette di stare lontano dal caos ma allo stesso tempo si è vicini a Itri e alle spiagge. La camera molto grande, con un bel panorama e molto pulita! I proprietari gentilissimi ci hanno consigliato i migliori posti dove mangiare ed i luoghi da visitare più belli della zona. L'unico rammarico è essere stati solo una notte.
ha soggiornato dal 09/05/2019 al 10/05/2019
antonietta
Posto incantevole molto tranquillo e ideale per un week end romantico.
ha soggiornato dal 20/07/2018 al 21/07/2018
paola maria
Posto da sogno. Una struttura elegantissima ideale per godersi un po' di serenità in mezzo al verde e agli ulivi. Una piscina panoramica che si affaccia sulla vallata da dove si vede il mare di Sperlonga e le isole di Ischia e Ponza. La gestione attenta ed accurata del gentilissimo signor Giuseppe rendono questo posto un piccolo angolo di Paradiso.
ha soggiornato dal 16/06/2018 al 17/06/2018
gabriele
Accoglienza, relax, struttura magnifica, panorama mozzafiato, cordialità e la sensazione di sentirsi davvero a casa. Posso riassumere con queste parole la mia esperienza a Collina degli Ulivi. Un posto magico, impreziosito dalla simpatia e gentilezza del signor Giuseppe, pronto ad assecondare tutte le richieste degli ospiti. Noi abbiamo soggiornato nella suite panoramica. Top. Terrazzo privato e vista su piscina e vallata. Ti svegli la mattina, ti affacci dal tuo balcone e pensi di essere in un vero paradiso terrestre. Non so come sono le altre camere ma credo che lo standard sia quello. Colazione ottima e abbondante. Torneremo sicuramente a settembre, con altre temperature, per provare la magnifica piscina a sfioro, il fiore all'occhiello della struttura (p.s. quando siamo andati noi avevano appena rifatto il prato, veniva voglia di tuffarsi in piscina e stendersi a prendere il sole sul prato). Grazie di tutto.
ha soggiornato dal 21/04/2017 al 24/04/2017
alessia
Qualità, eleganza mille altre caratteristiche fanno di questo B&B il Number one ! La gentilezza e disponibilità di Giuseppe fanno poi la differenza. Posto consigliatissimo.
ha soggiornato dal 16/08/2016 al 21/08/2016
francesca
Ottima struttura moderna confortevole pulita. Gentilissimo il signor Giuseppe. Camera ottima piscina fantastica, tranquillità cortesia, prati ottimamente mantenuti, olivi, macchia mediterranea. ottima colazione. lo consiglio anche per la posizione strategica per vedere Gaeta e Sperlonga. Necessaria la macchina.
ha soggiornato dal 27/06/2015 al 29/06/2015
antonio michele
Terra incantevole, di cui si narra nell'Odissea e nell'Eneide, che ti cattura con il suo fascino talvolta misterioso. La Collina degli Ulivi è il sunto di tutto ciò. Oasi di pace e relax sapientemente e finemente progettata e realizzata dal titolare, il signor Giuseppe persona squisita ed ammirevole che, con i figli Marco e Fabrizio, conduce il B&B. Note degne di considerazione sono le segnalazioni dei percorsi enogastronomici e degli itinerari turistici consigliati dal gestore che non deluderanno nessun vacanziero. Consiglierò vivamente la struttura ad amici e conoscenti auspicando, quanto prima, un ritorno per riassaporare le gioie ed i momenti piacevoli vissuti.
ha soggiornato dal 04/08/2014 al 11/08/2014
fiorella
Ho soggiornato alla Collina degli ulivi durante un fine settimana, dal venerdì sera alla domenica, insieme a mio marito e a mio figlio con sua moglie e i due bambini. La struttura è nuova e molto curata nei particolari, da lì si gode una vista bellissima, colline e mare. Il sig. Giuseppe, il padrone di casa, è una persona affabile e disponibile a venire incontro alle richieste. Anche i bambini, 5 e 3 anni, sono stati felicissimi della libertà di spaziare che il luogo permetteva loro di avere.
ha soggiornato dal 17/05/2013 al 19/05/2013
vittorio
Posta su una collina circondata dagli olivi, con un panorama che si spinge fino al mare di Gaeta, la struttura è un'oasi di pace: la tranquillità che offre, il suo prato, i fiori, le camere grandi, accoglienti, i servizi perfetti, l'accuratezza dei particolari, e la gentile disponibilità del Signor Giuseppe hanno reso una breve vacanza un momento indimenticabile, che mi sento di consigliare a tutti i toscani.
ha soggiornato dal 04/05/2013 al 05/05/2013

Collina degli Ulivi B&B

62027 visite
Membro da Aprile 2012
  • Telefono 0771 727194
  • Cellulare 334 9212300