Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un'area immersa nella quiete della campagna, in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme di Cretone), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare. "Alla Quercia" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, piscina, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 8 viaggiatori in:
1 camera 'GLICINE' che può ospitare 3 persone
1 camera 'ARANCIO' che può ospitare 2 persone
1 camera 'RUGGINE' che può ospitare 3 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
La colazione viene preparata e servita direttamente dal proprietario, Paola.
Di tipo continentale (caffè, cappuccino etc, succhi di frutta, cornetti, biscotti, torte e crostate preparate al momento).
Servita, a secondo delle condizioni climatiche, nel salone in parquet con camino, a boro piscina, sotto al pergolato, nella terrazza panoramica.
Contatto umano, cortesia e genuinità sono il nostro cavallo di battaglia.