Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Muris frazione di Ragogna vicino al lago, in una posizione panoramica e tranquilla. "Vigna Degli Angeli" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, una luminosa terrazza.
Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 11 ospiti in:
1 camera "Titti" che può ospitare 2 persone
1 camera "Dede" che può ospitare 1 persona
1 camera "Manu" che può ospitare 2 persone
1 camera "Agnul" che può ospitare 2 persone
1 camera "Fosette" che può ospitare 4 persone
Note
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese.
Potete iniziare la vostra giornata facendo un'abbondante colazione a buffet nella nostra ampia e luminosa sala che si affaccia nel verde della natura circostante. Potete trovare una colazione sia dolce che salata. Crostate, cornetti farciti, frutta secca, composte di frutta di variati gusti (prodotte da piccoli laboratori artigianali della zona), succhi di frutta, frutta fresca, caffè, latte, tè, formaggi a Km 0, prosciutto crudo della zona, salumi provenienti da piccoli produttori locali. I proprietari sono sensibili nei confronti di coloro che soffrono di intollerante alimentari: su richiesta potranno trovare ciò di cui hanno bisogno. In questo modo potremmo soddisfare le esigenze di ogni palato.