Casa della Fornace

Eccellente 9.7 / 10 (23)
Bed & Breakfast | Via Venezia, 7 - San Vito al Torre | Zona: Campagna
Cell. 333 7772770
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Casa Della Fornace se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, colazione abbondante, economico, nuovissimo, panorama spettacolare, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un luogo immerso nella natura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Campagna. "Casa Della Fornace" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, un fabbricato incantevole e raffinato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 8 ospiti in:
2 camere 'Doppia/Matrimoniale' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
1 camera 'Doppia/Tripla' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Singola' che può ospitare 1 persona
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.

Sempre serviti: Caffè, latte, the, infusi alle erbe o di frutta, cioccolata calda, succhi di frutta. Yogurt vari gusti, corn flakes, miele, fette biscottate, marmellate, burro e scelta di merendine confezionate. In base alla disponibilità di giornata, o a richiesta, pane fresco, dolci tipici locali o fatti in casa, come gubana, strudel, crostate, focacce dolci. Affettati e preparati al momento: formaggi freschi, affettati come prosciutto crudo, cotto, speck, pancetta; a richiesta uova, frittata e bacon. A richiesta la colazione può essere servita in camera.

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

23 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
23 recensioni
giorgio
Struttura scoperta per caso con gestori fantastici e disponibili, posto da ritornare per trascorrere più giorni in relax in un ambiente elegante e famigliare.
ha soggiornato dal 06/03/2024 al 07/03/2024
anne
Alessandro e Eleonora ci hanno ricevuto con grande convivialità nel loro bellissimo bed and breakfast. Ci hanno dato tutte le indicazioni necessarie per visitare la zona e trovare i posti dove mangiare. Il posto è molto tranquillo, molto bello e molto ben tenuto e curato. Ci torneremo con piacere.
ha soggiornato dal 08/09/2022 al 10/09/2022
manfred
manfred ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/09/2022 al 02/09/2022
andrea
I gestori sono stati molto gentili e pieni di attenzioni. La stanza e il bagno erano molto puliti, come anche il resto degli spazi. La corte interna alla struttura è incantevole. Davvero molto consigliato!
ha soggiornato dal 13/03/2021 al 14/03/2021
nadia
Bellissima struttura inserita in un borgo, camera con bagno spaziosi e dotati di comfort, colazione abbondante, proprietari deliziosi accoglienti gentili disponibili generosi che forniscono anche informazioni sul territorio e ristoranti-osterie tipiche. Ci siamo trovati molto bene a nostro agio come essere a casa. Consigliatissimo questo bed & breakfast.
ha soggiornato dal 01/10/2020 al 04/10/2020
alessandro
Difficilmente si può trovare una struttura migliore di questa. Una corte ristrutturata con molta attenzione e cura dei particolari. I proprietari gentilissimi e molto disponibili. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 14/07/2019 al 15/07/2019
massimo
Ottimo.
ha soggiornato dal 25/04/2019 al 26/04/2019
carlo
Posto incantevole, ristrutturato con gusto e passione. I proprietari sono stati gentilissimi, disponibili ed accoglienti. Personalmente lo consiglio, ci tornerei sicuramente!
ha soggiornato dal 15/03/2019 al 17/03/2019
melato
Ottima struttura con posizione strategica eccellente per visitare questa zona magnifica del Friuli Venezia Giulia. Ci permettiamo di suggerire, questo per raggiungere l'eccellenza, una varietà più ampia di dolci a buffet e sarete al top. Complimenti.
ha soggiornato dal 30/03/2018 al 02/04/2018
carlo
Una bellissima struttura gestita da due bellissime persone, che, visti i momenti tanto enunciati come critici ed economicamente non tanto positivi, si sono messi in gioco. Siamo stati ospitati nel loro appartamento per la colazione ed il gesto ha una rilevanza impagabile. Io mia moglie ed i miei consuoceri non potremmo mai dimenticare questa brevissima ma significativa esperienza.
ha soggiornato dal 24/03/2017 al 25/03/2017
mariano
Ottimo B&B, ben ristrutturato, camere belle e pulite, posizione comoda vicino a Palmanova, utile per poter visitare diverse città come Grado, Aquileia, Udine, Trieste, Gorizia ed i luoghi storici della Grande Guerra. I proprietari sono gentili, disponibili e attenti ai loro ospiti. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 30/12/2016 al 03/01/2017
paola
Bellissima struttura e accoglienza familiare. La localizzazione è ideale per raggiungere comodamente le principali località di interesse in Friuli. Eleonora e Alessandro sono prodighi di consigli e indicazioni (sulle mete da visitare, le trattorie in cui cenare). Siamo stati davvero bene.
ha soggiornato dal 29/09/2016 al 03/10/2016
lorenzo
Ottimo B&B, ben ristrutturato, camere belle e pulite, posizione comoda vicino uscita autostrada Palmanova, utile per poter visitare diverse città come grado, Aquileia, Trieste, Gorizia ed altro. I proprietari sono gentili e disponibili ma soprattutto attenti ai loro ospiti. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 16/08/2016 al 18/08/2016
elena
Ho riservato questa struttura per i miei genitori e una coppia di amici. Sono rimasti molto soddisfatti sia della struttura sia dall'accoglienza e disponibilità di Eleonora (sempre pronta a fornire informazioni e suggerimenti). Hanno trovato il B&B estremamente pulito e accogliente e la colazione abbondante e molto gustosa. Struttura altamente consigliata.
ha soggiornato dal 02/06/2016 al 05/06/2016
luca
Io, mia moglie, il nostro Labrador e i miei genitori siamo stati benissimo. La struttura è bellissima e la quiete che la circonda fa veramente rilassare. Alessandro ed Eleonora sono due persone veramente stupende; disponibili, gentili e pronte a metterci subito a nostro agio. Ci hanno suggerito dei tour nel Friuli e Slovenia che senza di loro non avremmo mai percorso. Sicuramente terremo la Casa della Fornace in considerazione come punto di partenza per scoprire tante altre mete del Friuli. Un arrivederci e grazie di tutto, Luca, Silvia & Pete.
ha soggiornato dal 08/08/2015 al 14/08/2015
mirella
Un posto bellissimo, i gestori Eleonora e Alessandro gentilissimi e molto disponibili e il piccolo Gabriele è un voto in più. Mirella e Franco Milano.
ha soggiornato dal 02/06/2015 al 07/06/2015
marcellino
Ho trovato tutto quanto meraviglioso. La gentilezza e la disponibilità dei gestori hanno reso piacevole la nostra pur breve permanenza. Torneremo certamente e consiglieremo agli amici questo B&B. Grazie di cuore per averci ospitato. Marcellino, Vilma, Luigi e Albina.
ha soggiornato dal 26/09/2014 al 28/09/2014
elena
Magnifica, rispettosa e sapiente ristrutturazione di parte di un'antica fornace. Camere belle, calde e pulitissime, col sapore di una casa di famiglia. Il valore aggiunto lo mettono i gestori, con il garbo, la disponibilità e la spontanea cortesia della loro accoglienza. Consigliatissimo. Elena.
ha soggiornato dal 28/02/2014 al 02/03/2014
La risposta del gestore:
Grazie di cuore! È stato veramente piacevole avervi qui con noi. E i complimenti che ci fate hanno per noi un valore grandissimo. Ci auguriamo di poter ricambiare a breve la visita e vi auguriamo un ottimo successo per la vostra attività. Eleonora ed Alessandro.
valerio
Una caratteristica struttura locale, molto bello ed ottimamente gestito sotto ogni aspetto. Ci torno!
ha soggiornato dal 18/10/2013 al 19/10/2013
La risposta del gestore:
Grazie, gentilissimo! A questo punto non ci resta che aspettarvi nuovamente!
francesco
Una delle più belle ed accoglienti B&B. Da ricordare per amici e conoscenti anche per la disponibile familiarità del gestore.
ha soggiornato dal 12/08/2013 al 14/08/2013
La risposta del gestore:
Grazie signor Francesco, è stato un piacere avervi nostri ospiti, e ci auguriamo di poterci rivedere ancora!
alessandro
B&B molto buono. Ottimo l'alloggio, ristrutturato benissimo e molto confortevole. Molto disponibili i coniugi gestori. Per un week-end o tre/quattro giorni in terra friulana è un ottima sistemazione, vista anche la posizione centrale per poter visitare vari luoghi storico, paesaggistico, culturali (ma anche per andare al mare), di quella parte di regione. Alessandro Grandis.
ha soggiornato dal al
La risposta del gestore:
Grazie signor Alessandro. È stato un piacere avervi nostri ospiti e leggiamo con piacere la sua recensione, che per noi è uno stimolo a migliorare sotto molti aspetti la nostra accoglienza. Speriamo di rivederci. Alessandro ed Eleonora.
wolfgang
I padroni di casa ci hanno accolto molto calorosamente e hanno anche soddisfatto richieste speciali. Possiamo raccomandare molto l'alloggio.
ha soggiornato dal 24/05/2022 al 25/05/2022
cornelia
Wir hatten leider nur eine Nacht auf der Durchreise gebucht, was schade war, denn es ist eine unglaublich schöne Unterkunft. Sehr liebevoll eingerichtet, extrem sauber mit einer wahnsinnig netten Gastgeberin. Das Frühstück haben wir sehr genossen es war, als ob man bei Freunden zu Besuch war. Das Haus hat sehr viel Atmosphäre und wir hätten noch mehrere Nächte verbringen können. Wir können diese Unterkunft sehr empfehlen. K.
ha soggiornato dal 12/07/2018 al 13/07/2018

Casa della Fornace

31370 visite
Membro da Maggio 2013
  • Cellulare 333 7772770

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria