Borgo Palazzo Steffaneo

Eccellente 9.5 / 10 (9)
Bed & Breakfast | Via Venezia, 5 - San Vito al Torre | Zona: Campagna
Cell. 339 6273057 - 339 6273057
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Borgo Palazzo Steffaneo se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, colazione abbondante, economico, struttura di design, vicino aeroporto, nuovissimo.

Oltre alla suggestione dell'ambiente anche la qualità della colazione é un aspetto importante della nostra ospitalità. Privilegiamo i prodotti tipici della nostra regione: Dolci della tradizione austroungarica come lo strudel, quelli rustici delle valli del Natisone come la gubana e gli strucchi, semplici crostate o genuine marmellate artigianali. Per gli amanti della colazione salata lo speck, il salame di Lovison, formaggi locali come latteria e montasio. Su richiesta serviamo anche le uova: frittata o alla coque. E poi...frutta di stagione, yogurt ecc. Se qualcuno ha esigenze particolari è sufficiente farlo presente al momento della prenotazione

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

9 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
9 recensioni
davide
Posizione eccellente per visitare il Friuli, equidistante tra mare, colli e monti. Una struttura meravigliosa, in un antico casolare in campagna con stanze pulite, ordinate e sistemate con ottima cura. I gestori Valentina e Roberto sono stati meravigliosi e disponibilissimi, delle persone veramente speciali. Nei dintorni è possibile trovare locali per mangiare, ci si deve muovere prevalentemente in auto, ma è il prezzo da pagare per la tranquillità del posto. Prezzo assolutamente congruo vista l'importanza della struttura. Sicuramente quando torneremo in Friuli, Borgo Palazzo Steffaneo sarà la nostra meta!
ha soggiornato dal 20/08/2023 al 25/08/2023
La risposta del gestore:
Caro Davide grazie per la bella recensione. Anche per noi è stato un vero piacere conoscervi.Io spero di poter ospitarvi ancora …magari nell’altra nostra dimora: Casa Barnaba Manin a Clauiano. Un caro saluto anche da Roberto…
ivana
Location carina e ben curata, gestore molto disponibile e cordiale. Da migliorare condizionamento (non funzionava il termostato).
ha soggiornato dal 09/06/2023 al 11/06/2023
mauro
Tutto perfetto, camere ampie e pulite, stessa cosa per i bagni, letto veramente comodo. I proprietari sono sempre disponibili a consigliarvi per ogni esigenza, addirittura nel mio caso, avendo avuto un problema all’auto, Roberto mi ha accompagnato dal meccanico ed è rimasto con noi fino a quando non è stato risolto. Consiglio vivamente il soggiorno presso il Borgo Palazzo Steffaneo.
ha soggiornato dal 18/12/2022 al 21/12/2022
La risposta del gestore:
Grazie! Anche voi siete stati graditissimi ospiti. Siamo felici che il vostro soggiorno sia stato piacevole. Sapere che abbiamo contribuito a lasciare un bel ricordo del nostro Friuli ci riempie di orgoglio. Ritornate a trovarci! Valentina e Roberto Roncato
maria
maria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/10/2022 al 30/10/2022
miriam
miriam ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/10/2021 al 31/10/2021
cornelia
Ambiente meraviglioso nel paese, ospite molto cordiale e simpatico!
ha soggiornato dal 16/07/2021 al 17/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie mille! Spero di potervi avere ancora graditi ospiti.
giovanni
Condizioni ottimali per un soggiorno vicino a Trieste, Aquileia, Grado, Palmanova.
ha soggiornato dal 05/09/2020 al 06/09/2020
michael
Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno a Borgo Palazzo Stefano. L'host è stato molto amichevole e pronto a raccontarci molto sul posto. Si è presa cura di una buona colazione con un grande buffet anche se eravamo gli unici ospiti in quel giorno di primavera. La camera da letto e tutto il contesto sono stati restaurati professionalmente in stile antico con tutti i comfort moderni. Abbiamo anche apprezzato la giornata aperta al castello il mattino successivo e la storia è diventata viva. È così bello che ci siano persone che si impegnano nella conservazione dei vecchi luoghi per le generazioni future. Racconteremo ai nostri amici di questo posto. Grazie e per tutti voi il meglio!
ha soggiornato dal 06/04/2024 al 07/04/2024
La risposta del gestore:
Grazie carissimi! Siamo felici che il vostro soggiorno sia stato piacevole. Ritornate a trovarci!
rebecca
I due gestori erano molto gentili e premurosi. Hanno chiesto più volte se tutto andava bene. Molto pulito e la colazione più che sufficiente. Posizionato abbastanza centralmente per tutte le attività (ottimo punto di partenza). L'alloggio è perfetto per le persone che cercano anche la tranquillità.
ha soggiornato dal 31/03/2024 al 03/04/2024

Borgo Palazzo Steffaneo

2755 visite
Membro da Luglio 2020
  • Cellulare 339 6273057 - 339 6273057

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria