B&B Le Cupole

Eccellente 9.2 / 10 (9)
Bed & Breakfast | Piazza Sant'Antonio Nuovo, 6 - Trieste | Zona: Centro
Tel. 328 9040130 | Cell. 328 9040130 - 333 9491431
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Le Cupole se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, struttura di charme, in zona shopping, struttura di design, panorama spettacolare, economico, vicino stazione.
Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è collocata a Roma centro di arte e cultura, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città in zona Monti. "Monti Sweet Home" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. In particolare segnaliamo che a poca distanza si trovano la 'Basilica di San Pietro in Vincoli' (160 mt), la 'Basilica di Massenzio' (490 mt), the 'Basilica di San Pietro in Vincoli' (160 mt), the 'Basilica di Massenzio' (490 mt), la 'Basilica di San Pietro in Vincoli' (160 mt), la 'Basilica di Massenzio' (490 mt), die 'Basilica di San Pietro in Vincoli' (160 mt), die 'Basilica di Massenzio' (490 mt), la 'Basilica di San Pietro in Vincoli' (160 mt), la 'Basilica di Massenzio' (490 mt).
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera e portavaligia.
È disponibile 1 camera con bagno privato.
Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro A - Barberini, Metro A - Repubblica, Metro B - Colosseo, Metro B - Cavour...).

La colazione a buffet nel salone è composta da pane toast. Burro marmellata e Nutella, yogurt, cereali e crostate. Caffè e the e succhi a volontà.

  • Accesso Disabili
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

9 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.2
9 recensioni
loris
Ottima posizione, camera bellissima e la proprietaria eccezionale, gentilissima e disponibile ad accogliere ogni richiesta.
ha soggiornato dal 26/02/2022 al 28/02/2022
gleisa
gleisa ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/02/2022 al 27/02/2022
fabio
Assolutamente nulla da ridire! La stanza è pulita, carina e confortevole, in un palazzo situato in pieno centro storico, a 5 minuti da Piazza Unità d’Italia. Triplo voto supplementare per Sara, la titolare, per la squisita ed infinita cortesia e disponibilità che ci ha dimostrato.
ha soggiornato dal 09/05/2021 al 11/05/2021
La risposta del gestore:
Grazie di cuore. Anche voi siete stati degli ospiti stupendi. A presto! Sarah.
cristina
Vorrei dire grazie alla signora Sarah che ci ha ospitati calorosamente ed aggiungere che, nonostante le restrizioni che il covid Impone ( mi riferisco soprattutto all'impossibilità di rendere “superba”la colazione dovendo offrire al turista soltanto cibi confezionati ma comunque abbondanti e di qualità!) abbiamo trascorso una settimana finalmente di pace e tranquillità ,in un ambiente elegante e sobrio allo stesso tempo.… Ritorneremo sicuramente Sarah!!...per assaporare le tue delizie fatta in casa. Arrivederci Trieste!
ha soggiornato dal 07/06/2020 al 09/06/2020
paola
Bel B&B al centro di Trieste. Bella struttura. Il palazzo ha il fascino del palazzo storico. La stanza è arredata con gusto, peccato il condizionatore rumoroso. Per fortuna dal secondo giorno di sera c'è stato un bel venticello e si poteva dormire con la finestra aperta. Max alle 24 poi non si sentivano più rumori dalla strada. Il bagno esterno ma ad uso privato un po' piccolo, io soggiornando da sola non ho avuto grossi problemi ma 2 persone avrebbero avuto poco spazio anche per asciugamani e poggiare le proprie cose. La camera dove ho soggiornato credo sia quella denominata 'la romantica'.
ha soggiornato dal 01/07/2019 al 04/07/2019
angela
Un soggiorno da 10. Piacevolissima struttura in un bel palazzo arredato con gusto e amore, ampi spazi comuni dove iniziare tranquillamente la giornata con una piacevole colazione o rilassarsi sorseggiando una tisana al pomeriggio Stanze tutte ottimamente riscaldate dove domina il silenzio pur essendo in centro a Trieste sì è lontano dai rumori in quando si trova in zona pedonale con una vista meravigliosa del mare e delle cupole che danno il nome alla struttura. Dire grazie a Sarah, ottima padrona di casa, è poco.. davvero brava per l amore con cui gestisce la sua casa per la sua disponibilità e attenzione nella cura dei dettagli. Un grazie a Diletta, sua collaboratrice, ragazza dolce e gentile. Grazie Sarah torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 27/02/2019 al 03/03/2019
roberto
Ottima struttura, camere arredate in stile liberty con un tocco di modernità femminile data dalla proprietaria, ambienti pulitissimi e ben curati, ottima posizione, le maggiori attrazioni raggiungibili a piedi.
ha soggiornato dal 01/10/2018 al 04/10/2018
sabrina
B&B Molto accogliente e in posizione centrale. Se, in tutte le stanze, ci fosse il bagno in camera sarebbe perfetto. Consiglio le stanze con bagno all'interno: dalla nostra, ampia stanza per tre persone, bisognava passare dalla sala colazione e dall'atrio per andare in bagno.
ha soggiornato dal 16/09/2016 al 18/09/2016
jörg
jörg ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/07/2020 al 26/07/2020

B&B Le Cupole

55308 visite
Membro da Febbraio 2014
  • Telefono 328 9040130
  • Cellulare 328 9040130 - 333 9491431

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria