Atelier Lidia Polla

Eccellente 9.8 / 10 (69)
Bed & Breakfast | Via del Coroneo, 1 - Trieste | Zona: Centro
Cell. 334 7150231
Contatta o prenota
Scrivi a Atelier Lidia Polla se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, in centro, colazione abbondante, struttura di design, vicino stazione, in zona shopping, vicino metro, economico, in riva al mare, in riva al fiume.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova vicino al mare a Trieste città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, nel cuore storico della città. "Atelier Lidia Polla" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette esclusiva ma fuori dalla camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un grazioso giardino, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 7 ospiti in:
1 camera 'Madama Butterfly' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Barbiere di Siviglia' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Carmen' che può ospitare 2 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per gli acquisti natalizi nel Mercatino di Natale della nostra città.

La colazioni verranno servite nell'ampia cucina sui tavoli di marmo antichi, con il vecchio spargher ottocentesco restaurato per l'occasione, ed offre una ricercata scelta di prodotti tipici artigianali di stagione. Gli ospiti potranno godere dell'uso di un'ampia terrazza nella quale, durante l’estate, verranno servite le colazioni. Gli orari e il tipo di colazione potranno essere accordati il giorno prima. La colazione inclusa "all'italiana": (colazione internazionale, su richiesta) prevede a persona; Una bevanda a scelta tra -Cappuccino -Caffè *Illy -*Latte -Vasta scelta di te -Caffè americano (compreso nel prezzo/su richiesta) -Cioccolata calda (compresa nel prezzo/su richiesta) Un succo da scegliere tra vari gusti. Uno Yogurt Una *brioche a scelta tra vuota, con la crema, marmellata, pistacchio o *fagottino di mele. (artigianali di pasticceria: non surgelati!) -*Pane fresco o tostato/burro e *marmellate -Frutta di stagione *Prodotti locali. Importante: le richieste supplementari di cappuccini, caffè etc prevedono un supplemento di 1, 50€ in più a tazza.

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

69 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
69 recensioni
ruth
ruth ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/09/2023 al 10/09/2023
lara
È come entrare in un'altra epoca.
ha soggiornato dal 07/09/2023 al 09/09/2023
laetitia
laetitia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/08/2023 al 05/08/2023
laura
Laura è una persona meravigliosa, solare e disponibile, che ci ha coccolati con i suoi biscottini della felicità. La struttura ti fa fare un tuffo nel passato e nello stesso tempo un salto nel futuro. Camera spaziosa, dotata di ogni comfort, molto particolare. Insomma, noi ci torneremo e spero anche presto.
ha soggiornato dal 15/07/2023 al 17/07/2023
rossella
Locali originali e curati.
ha soggiornato dal 02/06/2023 al 04/06/2023
jeanne marie
Ottima struttura dove soggiornare, vicino al centro, camere spaziose e pulite! Laura è un'ottima host sempre disponibile per ogni necessità, tisane e tè di ogni genere, paste da pasticceria e arredamento molto accogliente! Ottimo.
ha soggiornato dal 08/12/2022 al 11/12/2022
pietro
pietro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/10/2022 al 09/10/2022
massimo
La cordialità e simpatia di Laura rende ancora più affascinante il soggiorno nella struttura arredata e concepita con armonia e un tocco di originalità legata alla passione per le cose autentiche. Spero di avere la possibilità di tornarci nuovamente per un prossimo tango festival.
ha soggiornato dal 25/08/2022 al 29/08/2022
andrea
andrea ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 05/08/2022 al 06/08/2022
fabio
Ottima struttura in un palazzo storico. Il titolare è molto cordiale e ospitale. Molta cura nei particolari, dalla biancheria ricamata ai profumi d'ambiente, arredamento in stile, bella terrazza. Peccato solo che non si possa pagare con il POS.
ha soggiornato dal 19/07/2022 al 21/07/2022
laura
Laura è molto simpatica e disponibile. È strategico vicino alla stazione, al centro e all'autobus. Comodo e in ottime condizioni.
ha soggiornato dal 16/06/2022 al 20/06/2022
laura
Un posto davvero unico che ti rimane nel cuore. Laura, perfetta padrona di casa, ha studiato tutto nei minimi dettagli. Cortesia, gentilezza e premura. Camera e bagni perfetti, pulitissimi e super confortevoli.
ha soggiornato dal 15/04/2022 al 18/04/2022
francesca
Alloggio molto ben arredato, letto confortevole e camera piacevole al soggiorno. La nostra camera aveva bagno privato esterno. Pulizia ottima e così la simpatia della proprietaria. La strada in cui è posizionato è di gran scorrimento ma la camera è molto ben insonorizzata. Siamo stati bene!
ha soggiornato dal 09/09/2021 al 11/09/2021
roberto
Ideale per gli amanti dell'arte e delle cose belle. Gentilissima la Signora Laura.
ha soggiornato dal 04/09/2021 al 05/09/2021
sergio
È stata un'esperienza veramente gradevole, ci tengo a soffermarmi sulla simpatia e ospitalità del gestore Laura e della sua simpatica mamma bravissima a fare le torte. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 06/08/2021 al 08/08/2021
ruby
Tutto è stato perfetto! Grazie tante Laura.
ha soggiornato dal 22/05/2021 al 23/05/2021
cesare
Una struttura calda e accogliente! Soggiornare all'Atelier Lidia Polla è stata davvero un'esperienza bellissima! Laura è un'host fantastica e sarà sempre il nostro punto di riferimento a Trieste.
ha soggiornato dal 17/08/2020 al 19/08/2020
viviana
È stato un soggiorno indimenticabile! Magico, unico, potente in una dimensione fuori dallo spazio e dal tempo. Laura è una proprietaria di casa eccezionale: ti coccola e ti riempie di attenzioni! La sua cucina non ti lascerà più, fidatevi. Grazie grazie grazie, Viviana e Sofia.
ha soggiornato dal 31/12/2019 al 03/01/2020
antonella
antonella ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/08/2019 al 24/08/2019
agnès
Cercavamo una sistemazione che avesse una personalità e possiamo affermare di essere stati ampiamente accontentati. L'atelier possiede è nel contempo semplice e raffinato, traspare il gusto della bellezza senza eccessi, alcuni oggetti d'epoca sono ancora utilizzati accanto a sculture e quadri che raccontano di una casa che traspira ancora la personalità dell'artista che l'ha abitata. L'accostamento e la collocazione degli oggetti riflette il gusto della giovane padrona di casa. Ogni dettaglio è curato e misurato per accogliere l'ospite. Laura, la padrona di casa è colei che fa la differenza; accogliente, spontanea, attenta, cordiale ed efficiente, capace di far dialogare i diversi ospiti e rendere conviviale i momenti condivisi, come la colazione. Per noi il viaggio a Trieste era un'occasione speciale e, grazie anche a Laura, questo soggiorno lo è stato davvero.
ha soggiornato dal 15/08/2019 al 19/08/2019
elisabetta
Struttura dalle atmosfere di inizio '900, con arredamento d'epoca e aura artistica, del tutto restaurata e pulita. Si trova ai bordi del centro, facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni. La proprietaria è disponibile e gentile e dedica al benessere dell'ospite molta cura. Le camere sono comode, spaziose con lenzuola e corredo puliti e confortevoli. Colazione abbondante. Consigliato.
ha soggiornato dal 20/08/2019 al 22/08/2019
marco
Casa molto bella e di gran fascino. Laura è gentilissima ed estremamente disponibile e attenta.
ha soggiornato dal 31/07/2019 al 02/08/2019
davide
Tutto sa di buono in questo piccolo B&B nel cuore di Trieste. Ogni dettaglio ha un suo perché e merita attenzione e le spiegazioni della padrona di casa Laura, davvero ospitale e disponibilissima. L'appartamento di fine '800 è stato restaurato con rispetto (meravigliosi i pavimenti in legno) e, pur mantenendo immutata l'atmosfera originale, è stato portato a standard moderni di assoluta eccellenza: camera insonorizzata alla perfezione, letti comodissimi, wifi gratuito, frigobar ecc. ecc.. Io personalmente mi sono innamorato della cucina dove si consuma la colazione al mattino. Perché scegliere questa struttura rispetto ad un classico albergo? Perché qui non sarete mai clienti omologati ma viaggiatori del mondo!
ha soggiornato dal 31/05/2019 al 01/06/2019
arianna
Una casa bellissima, con una padrona di casa accogliente e piena di attenzioni, ci si sente come a casa propria, letto comodissimo, colazione speciale con le torte fatte in casa da Laura buone e fatte con il cuore.
ha soggiornato dal 12/04/2019 al 14/04/2019
maurizio
Accoglienza molto calorosa, pare quasi di arrivare a casa propria. Laura è veramente molto accogliente, premurosa, attenta e partecipativa. Fa piacere incontrarla al mattino.
ha soggiornato dal 26/03/2019 al 29/03/2019
ariel
Soggiornato una notte, siamo stati accolti benissimo. Tutto molto pulito, ordinario e curato in ogni particolare, come essere a casa. Ringraziamo Laura per l'accoglienza e le utili indicazioni che ci ha fornito per visitare la città.
ha soggiornato dal 10/09/2018 al 11/09/2018
luca
È stato come entrare nel mondo di Laura, la proprietaria. Appartamento trasformato in B&B che riesce, nelle sua misure contenute, a coinvolgere ed avvolgere. Decisamente gradevole la profumazione in stanza, apprezzabile la terrazza ove poter leggere, prendere uno dei tanti the/tisane/infusi a disposizione, fare un aperitivo. curata anche la colazione con un buon cappuccino, croissant, yogurt, frutta e salata (a richiesta). Per gli amanti del vintage.
ha soggiornato dal 03/08/2018 al 05/08/2018
paola
Una casa elegantissima, bella e di classe. Laura, la proprietaria, è geniale e simpatica, molto prodiga di consigli. Prepara una colazione degna di un Hotel di lusso ma lo fa con il cuore. Pulizia immacolata, lenzuola di rasatello con lo stemma della casa così come gli asciugamani, l'accappatoio e le ciabattine. Questo B&B vale il viaggio a Trieste, che per altro, è bellissima. Dovete venire assolutamente.
ha soggiornato dal 22/04/2018 al 25/04/2018
alessandro
Una occasione preziosa per godere del mito di questa città. Le forme e i colori di Lidia Polla, sensibile artista triestina, vivono negli angoli di questa casa e nella squisita cordialità della nipote Laura e di Roberto. Una opportunità imperdibile per farsi accompagnare alla scoperta di Trieste. Io mi sono sentito letteralmente sospeso tra il suo affascinante passato e il suo sorprendente presente.
ha soggiornato dal 13/04/2018 al 17/04/2018
sara
Ottima colazione, la camera si presentava esattamente come in foto e la pulizia nei bagni e nella camera era perfetta! Unico piccolo inconveniente è stato il non avere il bagno in camera (ma comunque ogni camera ha il proprio bagno privato). Il B&B è praticamente in centro, quindi posizione ottimale. La proprietaria, gentilissima, ci ha consigliato ottimi locali e caffè..in particolare, consiglio di fare un tour nei caffè storici di Trieste!
ha soggiornato dal 21/07/2017 al 23/07/2017
guido
Bellissima casa del 1860 con begli arredi e tutti i comfort. La proprietaria ci ha ricevuti nel miglior modo possibile per gentilezza, simpatia e professionalità. La casa è arredata con molto gusto ed è molto vicina al centro ed ad un bar storico della città. Ci siamo trovati proprio bene. Grazie.
ha soggiornato dal 05/07/2017 al 07/07/2017
antonella
antonella ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/04/2016 al 25/04/2016
luigi
B&B con un' atmosfera veramente affascinante, che fa venire voglia di soggiornarci per il sol gusto di essere lì. Laura ti accoglie con un sorriso ed è sempre attenta alle tue necessità. Colazione all'italiana con torte, brioches di pasticceria, marmellate, succhi, yogurt ed una infinità di te ed infusi. Unico neo, non accetta pagamenti POS.
ha soggiornato dal 27/03/2016 al 29/03/2016
patrizio
Ci siamo trovati benissimo. Siamo stati accolti con grande gentilezza e allegria.
ha soggiornato dal 03/08/2015 al 05/08/2015
serena
Quel che più ho amato di questo B&B: il suo essere raffinato con eleganza, senz'ombra di pretenziosità; la dolcezza di Laura, "padrona di casa" per cui ogni ospite è ospite di riguardo, da coccolare discretamente ma senza risparmiarsi; l'imbarazzo della scelta tra gusti di marmellate e ottime tisane all'ora dell'abbondante colazione; la qualità, l'originalità e l'accuratezza di ogni dettaglio, dagli arredi alla biancheria ai detergenti da bagno. Ultimo ma non ultimo, la posizione (imbattibile per chi arrivi in treno) e lo straordinario rapporto qualità/prezzo, che tra le altre cose ha tariffe adeguate e non penalizzanti anche per noi "viaggiatori singoli", così che ci si senta ottimamente accolti anziché "usurpatori" di stanze doppie, come purtroppo talvolta accade laddove scarseggi il valore dell'accoglienza.
ha soggiornato dal 22/05/2014 al 24/05/2014
antonio
Perfetto è la parola giusta. Sinceramente sento molto la mancanza di Laura e di sua madre. Donne meravigliose. Ho viaggiato spesso in Italia e nel mondo e questo è tuttora il posto migliore ed è la prima volta che mi trovo meglio che a casa mia. Non ero un ospite ma parte della famiglia. È stata un'esperienza bellissima e spero di ritornare al più presto. Consiglio a tutti questo posto meraviglioso. A presto e grazie infinite per tutto.
ha soggiornato dal 05/08/2013 al 10/08/2013
marina
Perfettamente corrispondente all'atmosfera magica che ci aspettavamo di trovare a Trieste. L'eleganza, la particolarità e l'attenzione nella cura del cliente ci hanno fatto sentire graditi ospiti in un'autentica casa di artista. la simpatia e la grazia di Laura hanno fatto il resto. Grazie e speriamo a presto.
ha soggiornato dal al
joanne
Affascinante bed and breakfast d'epoca con una deliziosa padrona di casa. Laura si è presa davvero cura di noi e ha reso il nostro soggiorno speciale. Si è impegnata al massimo per aiutarci quando mio marito ha dimenticato la giacca. Molto apprezzato.
ha soggiornato dal 29/10/2023 al 31/10/2023
laura
Laura, la nostra ospite, è stata fantastica! Gentile, comunicativa, efficiente, accomodante. La struttura del B&B è molto antica ma gli alloggi erano splendidamente decorati e aggiornati con opere d'arte locali. La colazione era gustosa. Sicuramente raccomandato!
ha soggiornato dal 11/09/2023 al 14/09/2023
peter
Abbiamo trascorso un ottimo tempo a Trieste. Laura è una bellissima donna e le sue stanze sono fantastiche. Ci ha parlato di posti interessanti e ristoranti a Trieste. Dalle sue stanze si può raggiungere il centro della città o il mare in pochi minuti. Sono sicuro che torneremo presto.
ha soggiornato dal 18/09/2022 al 21/09/2022
laura
Laura è stata un'ottima padrona di casa. Le sue capacità creative risplendono in questo B&B unico, con bellissimi dettagli ovunque si guardi. Laura e sua madre sono state calorose, accoglienti e hanno fatto ogni sforzo per parlare inglese. Attualmente sto viaggiando in Europa, e la loro colazione era la più splendidamente presentata che abbia mai visto. La posizione è perfetta, a breve distanza a piedi dalla bellissima piazza del paese e dal canale. Ottimo rapporto qualità-prezzo, altamente raccomandato.
ha soggiornato dal 08/09/2022 al 09/09/2022
alex
Atelier Lidia Polla è un affascinante B&B eclettico che trabocca di arte e antiquariato e del calore dei suoi proprietari. Ogni pezzo all'interno, i mobili, gli anelli nella vetrina dei gioielli, i nomi e i temi delle stesse camere, sembrano avere una storia affascinante e un legame con la lunga storia della famiglia nell'arte e nella musica. Laura e sua madre si presero cura di noi in modo eccellente, assicurandosi che mangiassimo troppo alla colazione sulla terrazza fiorita. Questa era l'opzione gratuita. Posso solo immaginare cosa comporti la colazione extra! Non posso raccomandare abbastanza l'Atelier Lidia, davvero un luogo eccezionale. Soggiornate qui se ne avete l'occasione!
ha soggiornato dal 08/07/2022 al 10/07/2022
debra
Non posso dire abbastanza su Atelier Lidia Polla. Spazi bellissimi pieni di meravigliose opere d'arte e pezzi di design, creatività ovunque si guardi. Camere confortevoli e immacolate e un bellissimo giardino terrazzato. Ricca colazione fatta in casa in una meravigliosa cucina eclettica. Laura e sua madre Silva sono host meravigliose e ottime compagnie. Le raccomandazioni e la guida di Laura hanno reso la mia visita veramente speciale e memorabile. Vai, soggiorna, goditi!
ha soggiornato dal 01/06/2022 al 07/06/2022
claudia
What a lovely B&B! I have nothing but positive things to say about my stay. It’s obvious from the moment you step through the door that owner Laura has gone above and beyond in every aspect - the three rooms are wonderfully decorated and filled with beautiful furniture and artwork, the bed and sheets are of very high quality, the kitchen is lovely and the perfect place to eat breakfast and have a chat. I travel a lot and this is honestly one of the best experiences I’ve had. You can tell that Laura has worked really hard to transform her grandmother’s home into a welcoming space for guests to enjoy while still maintaining original touches and it’s historic flair. Laura and her mother Silva went out of their way to share their knowledge of Trieste and help me with my research. I am very grateful and so glad to have met them. I hope to be back soon!
ha soggiornato dal 25/09/2019 al 01/10/2019
ross
Charming, quirky, and comfortable. The host, Laura, is warm, smart, attentive, and super helpful. The location makes everything we wanted to do completely walkable.
ha soggiornato dal 19/08/2019 al 20/08/2019
martin
Laura is a fantastic host, extremely kind and very passionate about her lovely B&B. She is the perfect BnB host. The Room is comfortable, breakfast is very tasty and plenty of choices and the location is excellent. Laura had some great recommendations for local bars and restaurants. Congratulations Laura for providing such a wonderful accommodation.
ha soggiornato dal 11/05/2019 al 13/05/2019
elizabeth
Charming, very helpful owner. Artistically furnished. Walking distance to most sites.
ha soggiornato dal 24/10/2018 al 26/10/2018
marta
We had a great stay in this lovely B&B. Laura, the host, is super nice and really helpful, she give us advice of were to go - even bus numbers and stops - where to eat, etc. The breakfast was very good, the house very clean, had a good environment and everything looked really nice and tidy. The bonus is the location. Very close to bus & train station, next to bus stops and at walking distance from several attractions and sea side. Definitely a place to visit again (city and B&B).
ha soggiornato dal 11/08/2018 al 14/08/2018
marty
Our host, Laura, went well beyond what might be expected. To put it simply, if you are going to Trieste, stay at the Atelier Lidia Polla. You won’t be disappointed.
ha soggiornato dal 19/05/2018 al 20/05/2018
hussain
I can just confirm what the other reviews are saying! Everything about it is great! Trieste is a fantastic city, and the host, Laura is really wonderful! So nice and friendly. She gave me a map of Trieste and recommended many great places to visit and restaurants, which was really great because sometimes it can be difficult to find great food as a vegetarian, but she showed me all the right places. The apartment itself is really clean, beautiful and comfortable. She put a lot of effort in the decorations and art are they are so special, interesting and beautiful. Laura also makes sure that the guests feel comfortable and at home. The location is also perfect because the train station is a short walk away, and so are most of the main points and restaurants in the city. I'm already planning on coming back again very very soon!
ha soggiornato dal 05/09/2017 al 06/09/2017
marco and fiona
I' will take this opportunity to thank Laura for being a great host. B&B is amazing and wonderfully decorated. it is on the first floor, there is a lift and the rooms have double glazing so you will be able to spend a quiet and relaxing night located centrally 10 mins walking from the train station and 10 minutes from piazza unità d'Italia (main square), it is the perfect venue for spending a few days in Trieste. Laura speaks a good english and she will be able to assist you with any needs (she managed to find us a cab at 7am on the sunday morn!) breakfast was amazing too with fresh croissants bought from the bakery downstairs and fresh coffee plus a selection of home made jams, biscuits, etc so if you decide to come to Trieste this would be your perfect accommodation! Marco e Fiona.
ha soggiornato dal 13/05/2016 al 15/05/2016
mark
We thoroughly enjoyed our stay in Trieste, made all the better by the welcome and company of Laura and her family. Communal breakfast in the gorgeous kitchen was a delight and was an ideal way to meet new people and share tips. The apartment is a feast for the senses, the rooms are beautifully furnished and adorned with personal works of art. We would heartily recommend and will hopefully visit again.
ha soggiornato dal 09/09/2015 al 12/09/2015
oonagh
I loved this B&B, it was good value for money, very clean and the B&B owner was very friendly and helpful. It is a beautifully restored property and I would definitely stay here again if I was ever back in Trieste.
ha soggiornato dal 03/09/2014 al 05/09/2014
valérie
Charmante location, caloroso e attento benvenuto della proprietaria.
ha soggiornato dal 06/04/2023 al 10/04/2023
eva
L'endroit est très charmant et très sympathique, comme Laura, la propriétaire. Laura est une mine d'informations pour celui qui ne connaît rien à la ville de Trieste. Et comme c'est une ville très spéciale, tant du point de vue géographique que historique, c'est une grande chance ! Il faut encore savoir que l'Atelier Lidia Polla est une sorte de caverne d'Ali Baba version mittel Europa, pleine d'objets de toutes sortes, d'oeuvres de la grand-mère, de dizaines de sortes de thés et de tisanes, etc. Un lieu qu'on n'oublie pas.
ha soggiornato dal 08/01/2020 al 11/01/2020
florence
Pour moi, tout est parfait, sauf le lit dans le Barbier de Séville ! mais avec Laura tout est facile, tout est agréable, merci encore.
ha soggiornato dal 14/09/2017 al 17/09/2017
katia
Laura est adorable et drole, elle se met en quatre pour que le séjour se passe au mieux, conseils, adresses. Les chambres sont charmantes ainsi que la salle de petit déjeuner et elle nous régale de pâtisseries fraîches qùelle descend acheter chaque matin. Une super adresse!
ha soggiornato dal 27/01/2017 al 30/01/2017
eva
Posizione perfetta nel centro, appartamento arredato con amore e molto fascino, eccellente padrona di casa, molto personale - come vacanze da un'amica! Molto consigliato.
ha soggiornato dal 05/04/2024 al 09/04/2024
reinhard
La padrona di casa è molto gentile e disponibile. Stanze straordinarie arredate con cura, soffitti alti (casa probabilmente risalente all'inizio del 20° secolo). Ottima colazione inclusa nel prezzo. La colazione può essere consumata in terrazza. Internet funzionante molto bene (WLAN). Aria condizionata disponibile. La porta insonorizzata sopprime bene il rumore della strada, ma una volta chiusa impedisce la ventilazione della stanza. Posizione centrale. Toilette privata accessibile dal corridoio. Forte traffico automobilistico di fronte alla casa, parcheggi gratuiti molto rari, ma è disponibile un parcheggio (18€/notte) nelle vicinanze.
ha soggiornato dal 08/06/2023 al 11/06/2023
pavlina
Questo Bed and Breakfast è unico. La padrona di casa Laura ci ha accolto estremamente calorosamente e si è presa cura di noi premurosamente. La colazione era sensazionale. Una vasta scelta di tè pregiati, marmellate, miele, muesli e frutta erano disponibili. Inoltre c'era un caffè ottimamente preparato e una torta fatta da Laura stessa, che profumava e sapeva deliziosamente. (Sacherkuchen:)) Si nota con quanta dedizione questo autentico e bellissimo appartamento sia stato arredato e mantenuto. Qui ci si sente semplicemente a proprio agio e si può esplorare Trieste da una posizione molto buona. Abbiamo trovato una seconda casa qui a Trieste. Grazie e ciao Laura! P&R.
ha soggiornato dal 27/05/2023 al 29/05/2023
thorsten
Abbiamo trascorso tre notti in questo originale e ben tenuto Bed & Breakfast. La padrona di casa Laura è meravigliosa e super cordiale. In una piccola terrazza ci è stato servita la colazione al mattino, che non lascia nulla a desiderare (cornetti, pane, muesli, frutta, succhi...). L'alloggio non è lontano dal canale e nemmeno dalla stazione ferroviaria, quindi non si è dipendenti dai mezzi pubblici per scoprire la splendida città di Trieste.
ha soggiornato dal 05/09/2022 al 08/09/2022
christina
Le camere hanno un'atmosfera fantastica. La proprietaria è molto simpatica e disponibile. Tutto era perfettamente pulito. Sicuramente consigliato senza riserve.
ha soggiornato dal 19/08/2022 al 23/08/2022
stephan
Le città possono essere belle di per sé, e Trieste con tutti i suoi luoghi, caffè, facciate maestose, osterie e viste sul mare è indubbiamente bellissima. Ancora più belli diventano tali luoghi per il viaggiatore quando possono essere esplorati da un'accogliente, arredata con gusto e avvincente struttura perfettamente posizionata, la cui estremamente calorosa padrona di casa ha numerosi consigli da condividere per esplorare la città e ogni mattina fa apparire una colazione eccellente, inclusa una torta fatta in casa, sul terrazzo. Il B&B Lidia Polla è una di queste strutture, e Laura è una di queste padrone di casa. È facile capire perché il britannico "Guardian" abbia selezionato la struttura nel 2015 come una delle "10 migliori B&B in Europa". Grazie per questa meravigliosa esperienza.
ha soggiornato dal 13/08/2022 al 15/08/2022
isabelle
È molto accogliente e arredato con gusto, in modo artistico. Estremamente gentile e disponibile la proprietaria. Torneremo di sicuro!
ha soggiornato dal 30/03/2022 al 31/03/2022
judith
Trieste merita assolutamente una visita, solo per l'Atelier Lidia Polla. Il B&B è davvero un'esperienza speciale, come purtroppo se ne trovano sempre meno. Si trova in un tipico edificio storico triestino, immergendosi completamente nell'atmosfera della città. Le stanze sono arredate dalla proprietaria Laura con splendidi mobili d'epoca e cura per ogni piccolo dettaglio. La mia camera aveva un fantastico bagno nuovo, arredato in stile antico con bellissime piastrelle e rubinetteria. La colazione si svolge nella bellissima e spaziosa cucina (con forno storico, mobili d'epoca e opere dell'artista Lidia Polla), o sulla enorme terrazza verde, che gli ospiti possono utilizzare anche la sera. La colazione stessa è deliziosa, con torte fatte in casa, croissant gustosi, marmellate e tutto ciò che si possa desiderare. Inoltre c'è la incantevole padrona di casa Laura, che fornisce consigli su tutti i posti più belli e gustosi a Trieste. Ci si sente davvero come ospiti a casa sua. Il B&B Atelier Lidia Polla potrebbe essere il luogo autentico per vivere Trieste.
ha soggiornato dal 06/07/2021 al 09/07/2021
detlev
detlev ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/09/2019 al 22/09/2019
milena
Dieses B&B ist etwas ganz Besonderes, vor allem für Menschen, die Freude am Detail haben. Es ist wunderschön und geschmackvoll eingerichtet, mit tollen großen Zimmern und schönen Bädern, süßer Küche als Frühstücksraum und hübscher Terasse. Man kann sich hier sehr wohl fühlen und dem Trubel der Stadt entfliehen, trotzdem haben wir alles zu Fuß erreicht.
ha soggiornato dal 17/07/2018 al 18/07/2018
bärbel
Wunderschön, köstliches frühstück, grandiose gastgeberin, supersymphatisch, supersauber. Wir haben selten so schön gewohnt. Die Lage ist ideal für stadtspaziergänge und rausfahrausflüge. Die unterkunft ist unglaublich geschmack- und liebevoll eingerichtet. Kinderfreundlich. Ganz tolles frühstück. Wir sind begeistert und kommen ganz sicher wieder.
ha soggiornato dal 05/07/2018 al 08/07/2018
andreas
andreas ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/04/2017 al 20/04/2017

Atelier Lidia Polla

51499 visite
Membro da Marzo 2013
  • Cellulare 334 7150231

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria