La stanza è situata nel cuore del centro, davvero molto comoda. C'è un ristorante proprio sotto e l'appartamento adiacente è separato da una porta senza insonorizzazione, quindi non è estremamente silenzioso. Il gestore è stato molto gentile, anche se non l'ho mai visto, il che mi ha un po' delusa (questo ha influito sul mio voto), ho dovuto gestire le chiavi, l'ingresso, ecc.\n\nTuttavia è stato molto disponibile, anche per consentirmi di lasciare i bagagli nella struttura l'ultimo giorno del mio soggiorno.\n\nHo pagato 55 euro a notte che, considerando l'uso come camera singola, mi sembra decisamente più alto del prezzo indicato sulla pagina. Nel complesso comunque consiglierei la struttura e penso che ci tornerei.
ha soggiornato dal 25/10/2018 al 27/10/2018
La risposta del gestore:
Dora, è dispiaciuto tanto anche a me non conoscerla personalmente, come le ho detto nei giorni precedenti, ma purtroppo quando ero presente in struttura io non lo era lei e viceversa, ma questo purtroppo accade, sopratutto in soggiorni così brevi. Il sistema delle chiavi come ha visto è molto comodo e consente ai nostri ospiti di essere totalmente autonomi a qualsiasi orario anche per arrivi tardi.
Mi spiace se è stata disturbata dai vicini, se me lo avesse detto sarei intervenuta immediatamente! Per quanto riguarda il prezzo della camera è stato mantenuto esattamente quello comunicato al momento della sua prenotazione. Come specificato nella pagina il prezzo pubblicato può variare a seconda di fiere o eventi in città.
Sono felice abbia apprezzato la mia disponibilità e le rinnovo il dispiacere di non averla conosciuta personalmente ! A presto!
Ps. Mi permetto di aggiungere che mi sono offerta anche di venire nel dopo cena per poterla conoscere ma giustamente Lei era fuori a cena e ha preferito di no. Mentre durante il giorno giustamente lei era impegnata nel convegno. L’ultimo giorno, quando lei aveva già depositato la valigia e le ho lascito le cose dimenticate in camera nel deposito bagagli, le ho chiesto se avessimo potuto vederci anche solo per 5 minuti per il solo piacere di conoscerci visto che eravamo così vicine, ma anche in quel caso non è stato possibile, ci mancherebbe! Ci sta. scrivo questo perché tengo molto ai miei ospiti sia come rispetto personale sia perché ho piacere si trovino bene in un ambiente accogliente quindi, mi perdoni Dora, con il sorriso, ma il voto sul gestore proprio non ci sta!