Il locale era molto pulito e ben tenuto. Si tratta infatti di una struttura probabilmente ristrutturata di recente. Purtroppo, però, in due notti abbiamo avuto difficoltà nel dormire a causa di schiamazzi provenienti dalle camere vicine e della confusione lungo la strada (le finestre non sono isolate). La comunicazione con i gestori, nonostante la loro cordialità, è stata poco efficiente e ha rallentato alcune procedure come il check-in. Per il resto, il nostro soggiorno è da considerarsi positivo.
ha soggiornato dal 02/03/2023 al 04/03/2023
La risposta del gestore:
Salve signor Baggio.
La ringraziamo per la recensione comunque positiva.
Per quanto riguarda il rumore esterno, stando in centro il fine settimana è sempre più vivo rispetto agli altri giorni. Per quanto riguarda il rumore degli altri ospiti, le garantisco che purtroppo quello ha disturbato anche noi e abbiamo fatto il possibile per limitarlo, ma con scarsi risultati. Su questo punto mi dispiace pagare per la maleducazione delle altre persone, ma per esperienza le posso garantire che con soggetti del genere agire in maniera più dura di come abbiamo fatto avrebbe comportato un disturbo maggiore di quello già in essere.
Sul check-in tengo a precisare che nella Sua prenotazione aveva indicato un orario più tardo rispetto al suo effettivo orario di arrivo e quindi ci ha trovato un po’ impreparati. I ritardi li gestiamo senza problema, mentre gli anticipi, se non comunicati almeno la sera prima, a volte creano qualche difficoltà di organizzazione.
Resta il fatto che ci assumiamo la responsabilità dei vostri disagi e chiediamo scusa.