La Stanza del Borgo

Eccellente 9.6 / 10 (5)
Bed & Breakfast | Via Borgo, 2 - Cervia | Zona: Periferia
Cell. 328 0263937
Codice identificativo: 039007-BB-00060
Contatta o prenota
Scrivi a La Stanza Del Borgo se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: nuovissimo, struttura di charme, in zona shopping, vicino terme, in centro, economico.
Il B&B La Stanza del Borgo è situato a Castiglione di Cervia, una frazione di Cervia nelle immediate vicinanze delle Saline, in una tranquilla zona residenziale, caratterizzata da case e villette indipendenti con il proprio giardino.

La posizione del B&B consente di raggiungere velocemente le spiagge di Lido di Classe, Lido di Savio e quelle di Cervia e Milano Marittima. Chi preferisce la spiaggia libera immersa nella natura, particolarmente bella è quella di Lido di Classe, a ridosso della pineta e se vi siete dimenticati l’ombrellone e i teli mare, ve li forniamo noi. Arrivare a Cervia e a Milano Marittima è particolarmente suggestivo in quanto si attraversano le famose Saline che producono il sale dolce di Cervia e dove è facile incontrare aironi, gabbianelle e fenicotteri.

Per gli amanti dei parchi tematici, in quindici minuti, si arriva a Mirabilandia e Safari Ravenna, mentre gli appassionati delle città d'arte potranno arrivare a Cesena e a Ravenna in venti minuti. In mezz'ora si raggiunge Rimini, Santarcangelo di Romagna e i lidi ravennati (Dante, Adriano e Punta Marina).

La nostra struttura è la location ideale per una vacanza riposante e lontano dai rumori, senza rinunciare al divertimento, all'arte e alla buona cucina. Se è vero che in vacanza non bisogna guardare l'orologio, vi offriamo la totale libertà: la camera ha l'ingresso indipendente ed è completamente attrezzata per potervi autonomamente preparare la colazione a qualsiasi ora. Colazione che potrete gustare in camera o all'aperto, sotto il portico.

La camera, finemente arredata, è dotata di aria condizionata, wifi, minifrigo, forno a microonde, bollitore, macchina da caffè (cialde) e le finestre sono fornite di zanzariere. Il bagno, caratterizzato da una comoda doccia, è provvisto di un doccino con acqua calda e fredda in sostituzione del bidet e di un pratico asciugacapelli. Parte integrante della camera è il portico a disposizione degli ospiti, con tavolo e sedie oltre a due poltroncine. La colazione è tipicamente italiana, dolce e varia, confezionata monoporzione. L'uso del confezionato è una scelta di igiene, tracciabilità del prodotto e rispetto delle normative regionali oltre alla libertà di prepararvela quando volete, senza dover rispettare gli orari per la colazione. Il riordino della camera viene effettuato giornalmente e comprende il riassortimento della colazione, la sostituzione degli asciugamani ogni tre giorni e delle lenzuola una volta a settimana. È possibile parcheggiare sia all'interno che all'esterno della struttura. Tutti i servizi citati sono compresi nella tariffa, così come l'imposta di soggiorno. In famiglia è presente un buonissimo cane, preferiamo quindi non accettare animali ed evitare la presenza di bambini. Saremo sempre a disposizione durante il vostro soggiorno.
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

5 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
5 recensioni
paolo
B&B nuovo e funzionale, arredato con gusto, in posizione strategica per la ciclabile del Savio, e a pochi minuti d'auto da Cervia.
ha soggiornato dal 30/03/2024 al 01/04/2024
La risposta del gestore:
Grazie Paolo, spero di rivedervi presto!
mauro
La struttura è accogliente, tranquilla e riservata. Si trova in un'ottima posizione. La prima colazione all'italiana fai da te è buona e quasi completa di tutto. Roberto, il gestore, è molto simpatico e disponibile. Il cane, Maya, è affettuoso e coccolone come se vi conoscesse da sempre. Potrebbe essere anche una buona pet therapy. Siamo stati contenti della scelta.
ha soggiornato dal 23/08/2023 al 26/08/2023
La risposta del gestore:
Grazie Mauro, è stato un piacere conoscervi! Saluti anche da Maya!
massimiliano
Questo è il Bed & Breakfast che vorresti trovare ovunque vai per brevi soggiorni. Si trova in una zona tranquilla, vicino alle località ricercate dei dintorni. Roberto, il proprietario, è una persona squisita, attenta e precisa, che si impegna a fare bene e tiene molto alla soddisfazione del cliente. È stato un piacere conoscerlo. La stanza è sobria, bella e accogliente, di recente realizzazione. La pulizia è ottima e gli accessori per il soggiorno sono completi. Lo stesso vale per il bagno annesso. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 01/07/2023 al 02/07/2023
La risposta del gestore:
Grazie Massimiliano per le belle parole, faccio del mio meglio per far trascorrere un piacevole soggiorno ai miei ospiti! Spero di riverdervi presto! Roberto
alain
Posizione ideale tra Ravenna, Rimini e il mare in un luogo molto tranquillo. Il proprietario è molto accogliente e fornisce ottimi consigli. Non possiamo che raccomandare questa struttura. Saremo lieti di tornarci.
ha soggiornato dal 05/04/2024 al 08/04/2024
La risposta del gestore:
Grazie! Alla prossima!
christoph
Siamo stati accolti molto calorosamente dal proprietario. Ci siamo sentiti subito come a casa. La camera è arredata con molto gusto. I servizi principali (farmacia, panetteria, supermercato, banca, bar, ecc.) sono tutti raggiungibili a piedi in tempi molto brevi. È molto pulito. Sicuramente torneremo.
ha soggiornato dal 05/10/2023 al 08/10/2023
La risposta del gestore:
Vielen Dank!

La Stanza del Borgo

1477 visite
Membro da Aprile 2023
  • Cellulare 328 0263937

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria