Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Monticelli) a Parma città d'arte, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città in zona Montebello. "Bijou" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Ennio Tardini di Parma'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere:
2 camere con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
La nostra colazione viene servita in due bar convenzionati:
- Per i clienti della Casa di Cura città di Parma direttamente al bar della clinica.
- Per i turisti al BarKollo (palazzo fronte edicola al n. 17)