Offriamo una piccola colazione confezionata, caffè e tisane, acqua, fette biscottate, marmellate, e Nutella che troverete in un cestino nella vostra camera.
Animali Ammessi
Climatizzazione
Fuga Romantica
Giardino
Televisione
Wifi Gratis
Per Famiglie
Per Affari
Phon in Camera
Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore
Prenotazione Immediata Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore
gabriele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/06/2026 al 13/06/2026
annalisa
Ottima camera, posizione strategica per chi ha bisogno di stare vicino all'aeroporto. La proprietaria è disponibile e gentilissima. Grazie per tutto.
ha soggiornato dal 09/06/2026 al 10/06/2026
La risposta del gestore:
Grazie mille Annalisa, è stato un piacere potervi ospitare .
damiano
damiano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/06/2026 al 08/06/2026
lia
Consigliato. I titolari sono molto disponibili.
ha soggiornato dal 05/06/2026 al 06/06/2026
La risposta del gestore:
Grazie infinite Lia, è stato un piacere averla nostra ospite.
Saluti
stefano
Molto contento di essere stato da loro. Se devo fare un appunto, metterei solo qualche rotolo di carta igienica in più; per il resto il posto è perfetto per rilassarsi.
ha soggiornato dal 03/06/2026 al 04/06/2026
maria ester
Abbiamo soggiornato qui per una sola notte, ma devo dire che la struttura è ben curata e pulita. Il letto è molto comodo. Inoltre è strategica per raggiungere l'aeroporto in brevissimo tempo. Nei dintorni si trova molto facilmente un posto auto. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 19/05/2026 al 20/05/2026
mariacarmela
L’appartamento è ristrutturato da poco e la camera è molto accogliente e pulita. Consigliatissima come punto strategico per visitare Bologna o per l’utilizzo dell’aeroporto grazie al check-in h24. Noi, con un bimbo piccolo, abbiamo apprezzato anche l’utilizzo del frigo in cucina.
ha soggiornato dal 02/05/2026 al 03/05/2026
La risposta del gestore:
Grazie mille 😊
vitalii
vitalii ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/04/2026 al 16/04/2026
nicola
Struttura accogliente, camere pulite e proprietari super gentili. Anche molto vicino all'aeroporto, super consigliato.