B&B Villa Brizzi

Eccellente 9.6 / 10 (11)
Affittacamere | Via Renato Benassi, 142 - San Lazzaro di Savena | Zona: Periferia
Tel. 051 0035257 | Cell. 329 4294503 - 348 3702931
Codice identificativo: 037054-AF-00015
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Villa Brizzi se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, economico, struttura di charme, in centro, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un luogo immerso nella natura, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme San petronio Antalgik, Terme Felsinee, San Luca Pluricenter · Terme Felsinee Bologna), in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Periferia. "B&B Villa Brizzi" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un grazioso giardino, una luminosa terrazza.

Vi guideremo alla scoperta delle nostre zone con: trekking, ciclismo/mountain bike.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 7 ospiti in:
1 camera "Camera Suite" che può ospitare 3 persone
2 camere "Camera Doppia " ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
Note
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese.

Colazione fatta in casa con torte, crostate e strudel. Caffè, cappuccino, marmellata e fette biscottate senza nessuna limitazione. Frutta di stagione e in inverno toast.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

11 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
11 recensioni
franco
Buonpomeriggio Sig.ra Ionela, Scrivo con ritardo la mia recensione per impegni, come ben sai, per problemi di mia mamma. Sono ripartito fresco e riposato la mattina dopo una colazione divina, a dir poco! Nella struttura mi sono trovato eccellentamente bene. La Villa è un paradiso. Sicuramente verso luglio di questo anno rifarò vacanza sanitaria, come dico io. Tale Villa è collegata con fermata autobus a 200 mt al centro di Bologna. La tua famiglia eccelsa ci ha ospitato col cuore e gentilezza a me e mia moglie. Un abbraccio caro a voi tutti. Franco e Annamaria da Montesilvano, PE.
ha soggiornato dal 18/03/2024 al 19/03/2024
giuseppe
giuseppe ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/03/2024 al 17/03/2024
La risposta del gestore:
Grazie. Siete ospiti graditissimi.
massimiliano
Ospitalità, gentilezza, disponibilità e pulizia. Colazione super. Tornerò molto presto.
ha soggiornato dal 25/01/2024 al 27/01/2024
La risposta del gestore:
Grazie, un piacere averla ospite.
tiziano
tiziano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/05/2023 al 28/05/2023
La risposta del gestore:
Grazie della sua cortesia.
laura
Host gentilissimi, camera estremamente pulita ed ordinata. Abbiamo dormito tranquilli e ci siamo svegliati tra uccellini e fiori. Davvero piacevole. Non adatta a chi cerca lusso o design, ma davvero piacevole per la semplicità di un’accoglienza gentile.
ha soggiornato dal 31/03/2023 al 01/04/2023
La risposta del gestore:
Grazie Laura. Siamo felici di avervi avuto come nostri ospiti.
francesco
Non amo parlare e scrivere molto, ma non posso fare a meno di scrivere una recensione su questa struttura B&B per la sua ottima gestione, composta da persone altamente professionali e soprattutto per la pace e la tranquillità che ho sperimentato durante il mio soggiorno al suo interno... una maestosa Villa immersa nel verde dove si respira l'aria della natura ma contemporaneamente a pochi chilometri dal centro città.
ha soggiornato dal 21/10/2022 al 23/10/2022
La risposta del gestore:
Grazie è stato nostro un piacere ospitarvi .
orietta
Un contesto storico, in un bel giardino, appena fuori da Bologna. Un ambiente familiare, come a casa. Stanze ben arredate, con tutti i comfort, ideale per chi viaggia da solo o in famiglia. Colazione con prodotti fatti in casa. Ottima crostata.
ha soggiornato dal 26/02/2022 al 27/02/2022
La risposta del gestore:
Grazie Orietta, felici di avervi avuti nostri ospiti.
teresa
Posto bellissimo in un contesto speciale con una famiglia speciale che ci ha accolto come parenti stretti. Stanze spaziose, arredate con molta cura, massima pulizia. La Sig.ra LIONELA gentilissima, ogni sera preparava dei dolci eccezionali, perfetti e gustosi per una colazione squisita con succhi, yogurt e svariati cioccolatini torroncino, ecc. Il Sig. Francesco disponibilissimo, molto attento e professionale, sempre pronto a consigliarci su dove andare e come andare. Sicuramente torneremo.
ha soggiornato dal 01/01/2022 al 06/01/2022
caron
Adorabile famiglia ci ha fatto sentire entrambi molto benvenuti. Ideale se vuoi uscire dalla città. Favoloso ristorante guslielmo dietro l'angolo soprattutto se ti piacciono il pesce e i frutti di mare.
ha soggiornato dal 04/05/2022 al 08/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie Carron. We very happy to meet your
julia
Bellissima Villa, situata vicino al parco e molto tranquilla. Un vero Bed & Breakfast, dove si può fare colazione in cucina con la famiglia. Cordiali e disponibili. Il centro di Bologna è facilmente raggiungibile in 20 minuti con l'autobus. Nelle vicinanze c'è il ristorante 'Guglielmo', dove abbiamo mangiato la migliore pizza e pasta della nostra vita. Consigliamo vivamente il B&B!
ha soggiornato dal 06/09/2022 al 09/09/2022
La risposta del gestore:
Danke Julia ihr wart willkommene und herzliche Gäste. gutes Leben.
gabriel
L'attenzione della signora Ionela è eccellente, l'unico commento che farei è la mancanza di uno spazio riservato per il riposo senza condividere con la famiglia proprietaria della struttura.
ha soggiornato dal 12/04/2024 al 17/04/2024
La risposta del gestore:
Grazie per la recensione

B&B Villa Brizzi

4646 visite
Membro da Ottobre 2020
  • Telefono 051 0035257
  • Cellulare 329 4294503 - 348 3702931

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria