B&B Del Corso

Ottimo 8.0 / 10 (4)
Bed & Breakfast | Corso A. Pietrobuoni, 83 - Sant'Agata Bolognese | Zona: Centro
Cell. 327 9534712 - 333 4526692
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Del Corso se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, nuovissimo, economico, struttura di design.

La colazione è su richiesta e concordabile con i gestori secondo le diverse esigenze dell'ospite.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

4 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.0
4 recensioni
leonardo
Gestori gentili e disponibili.
ha soggiornato dal 20/10/2023 al 21/10/2023
emanuele
Non possiamo fare altro che dare un giudizio positivo. Siamo stati ospitati in una mansarda molto accogliente per cinque giorni. La pulizia era effettuata quotidianamente. Il B&B Del Corso è nuovissimo e moderno, dalla strutturazione delle camere all'ospitalità dei giovani gestori. Inoltre, avevamo a disposizione una macchinetta del caffè in camera con capsule di varia scelta. Ne faremo sicuramente pubblicità.
ha soggiornato dal 21/09/2023 al 25/09/2023
La risposta del gestore:
grazie mille è stato un piacere avervi nostri ospiti
viccardi
Purtroppo non posso dare un mio giudizio positivo a questa struttura. Sicuramente tutto nuovo e pulito. Si è presentato però un inconveniente che ha lasciato me e le mie figlie decisamente indignate dal comportamento dei gestori. Al ritorno alla sera al B&B Del Corso siamo salite con l'ascensore esterno per poter accedere alla camera. Arrivate quasi al piano, l'ascensore si è bloccato. Pertanto, dopo aver adottato tutti i sistemi base per cercare di capire come sbloccare la situazione, ho chiamato al telefono il proprietario. Dopo le indicazioni su cosa schiacciare (già fatto da me peraltro), abbiamo sentito uscire parole di insulto dal proprietario, esattamente "sceme". Quello che è grave è che il gentile signore ha scaricato prima la colpa su delle persone che erano con lui e al mattino successivo ha inventato anche che dalla mia bocca era uscita quella parola. Volevo andarmene immediatamente. E per di più il costo è stato comunque elevato per una notte senza colazione perché non sono ancora attrezzati, oltre a questo imprevisto. Nessun atto di sconto per lo meno per il disagio. Quindi lo sconsiglio vivamente. Meglio cambino lavoro.
ha soggiornato dal 10/06/2023 al 11/06/2023
La risposta del gestore:
Come già fatto di persona, ho voluto chiedere e dare spiegazioni da subito. Per quanto riguarda il disagio dell'ascensore(per il quale nessuno ha colpa) ho prontamente provveduto a rimediare, e con le dovute scuse , da subito fino al mattino successivo. In quel frangente si sono presentati in struttura due persone che mi avevano chiamato per pernottare quella sera stessa, e quindi nel momento in cui io comunicavo con la signora per telefono in vivavoce dando indicazioni sul da fare per cercare di sbloccare il sollevatore, queste due persone erano vicino a me, a dare anche loro indicazioni e parlottare in dialetto napoletano. Io trovandomi impegnato a risolvere il prima possibile la situazione non mi sono neanche accorto se fossero uscite parole sgradevoli , ma nel momento in cui la signora me lo fa presente per msg telefonico,ho risposto che di sicuro l'insulto è provenuto da loro o da uno di loro , non certo da me. Quella sera stessa mi sono trovato costretto ad allontanare i due ragazzi in quanto si erano rivelati dei truffatori. Specifico che fin da subito ho cercato un confronto e di porgere le scuse riguardo all'inconveninte, nonostante la signora negava il medesimo. Riguardo al servizio colazione, sul sito dove ha prenotato c'è chiaramente indicato che non è inclusa (non è colpa mia se non l'ha letto)e nel momento in cui me lo chiede e gli e lo faccio presente siamo a posto, e quindi non vedo nè il motivo di contestare nè tantomeno dare giudizio riguardo al prezzo che ha pagato. La struttura è attiva da poco tempo, nuova, con climatizzatore, smart tv, wi fi ed è mia premura cercare di accogliere al meglio gli ospiti, ed è quello che intendo fare e sto facendo, non mi sarei mai permesso di usare alcun termine offensivo. Mi dispiace solo che dall'altra parte non ci sia stata la volontà di un chiarimento , a prescindere ha dato la colpa a me pur non avendomi difronte ma in vivavove al telefono , e poi la sgradita coincidenza di quei due truffatori. Per fortuna di gente c'è n'è, e saranno il tempo e i fatti a trarre il risultato del mio lavoro.
annalisa
Scrivo questa recensione trovandomi attualmente in struttura, le camere sono nuove, dotate di tutti i comfort necessari per soggiorni brevi (tv, Wi-Fi, aria condizionata). La pulizia è davvero eccellente, anche oltre le aspettative. I proprietari sono stati fin da subito gentili, disponibili e molto cordiali. Mi sono sentita subito a mio agio, se dovessi ritornare in zona o se dovessi consigliare a qualcuno dove alloggiare lo farei ad occhi chiusi. Grazie a Maria Carmela e al marito per la loro ospitalità.
ha soggiornato dal 28/05/2023 al 30/05/2023

B&B Del Corso

1267 visite
Membro da Maggio 2023
  • Cellulare 327 9534712 - 333 4526692

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria