È un’esperienza da provare per chi vuole staccare dalla quotidianità e immergersi in un luogo nel verde della periferia bolognese dove sembra che il tempo si sia fermato. Francesca e Luca ci hanno fatto sentire a casa (ero con la mia compagna) e ci hanno fatto assaggiare prodotti dal sapore autentico, preparati con materie prime esclusivamente loro. Ci torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 29/03/2026 al 30/03/2026
La risposta del gestore:
Buongiorno Pier Giorgio, è stato un piacere avervi qui e sono contenta siate stati bene.
Mi auguro di rivedervi presto.
Buona giornata
Un caro saluto
Francesca
nanda
Abbiamo trascorso tre splendidi giorni al B&B di Franceska. Lei è una grande ospite, le camere sono belle e l'ospitalità è stata fantastica. Posso raccomandare questo posto.
ha soggiornato dal 25/03/2026 al 28/03/2026
La risposta del gestore:
Grazie mille Nanda, è stato un piacere averti qui. Spero di rivederti presto.
Un caro saluto
Francesca
esther
Francesca e suo marito sono molto, molto gentili e davvero disponibili. La camera e i bagni erano puliti. C'era abbastanza spazio per sedersi sia all'interno che all'esterno. Posso davvero consigliare di soggiornare con loro.
ha soggiornato dal 25/03/2026 al 28/03/2026
La risposta del gestore:
Buongiorno Esther, è stato un piacere avervi come ospiti e grazie mille per la recensione. Speriamo di rivederci presto.
Un caro saluto.
Good morning Esther, It was a pleasure having you as guests. Thank you for the great feedback and I Hope to see you soon. Have a nice day,
Francesca