Al Giuggiolo

Eccellente 9.7 / 10 (12)
Agriturismo | Via Isacchina, 30 - Ostellato | Zona: Campagna
Cell. 370 3176807
Codice identificativo: 038017-AG-00003-T00044
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Al Giuggiolo se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, economico, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme.

La colazione è a buffet e viene servita in una sala con vista parco di cui è stata conservata l’originaria struttura dell’ottocento con travi a vista. Dolci, pane e marmellate sono preparati in casa con i prodotti genuini dell’azienda. Salumi e i formaggi sono a km 0.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

12 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
12 recensioni
lucia
Abbiamo soggiornato presso Al Giuggiolo per effettuare il giro in bicicletta delle Valli di Comacchio, che distano una ventina di minuti in auto. Durante la notte i gestori ci hanno gentilmente sistemato le biciclette in un posto coperto e chiuso.
ha soggiornato dal 02/06/2023 al 04/06/2023
patrizia
Struttura semplice ma pulita. I gestori sono gentilissimi. Siamo andati in occasione del concerto di Bruce e ci hanno fornito tantissime indicazioni utili. Grazie ancora.
ha soggiornato dal 18/05/2023 al 19/05/2023
simone
Spettacolare agriturismo situato a 20 km dalla città, immerso nel verde, gestito da persone gentilissime, disposti ad aiutarti in ogni richiesta. L'agriturismo è pulitissimo, le camere spaziose e la colazione è ottima e abbondante.
ha soggiornato dal 18/05/2023 al 19/05/2023
fabrizio
Veramente tutto molto bene, dalla pulizia della camera, alla colazione (tutto fatto in casa e buonissimo) al rapporto qualità/prezzo e sopratutto alla cordialità dei gestori.
ha soggiornato dal 18/05/2023 al 19/05/2023
marina
marina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 31/12/2019 al 01/01/2020
mariella
mariella ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 03/08/2019 al 04/08/2019
gianlorenzo
Tutto perfetto come sempre Per me mia moglie e il nostro levriero. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 28/12/2017 al 30/12/2017
La risposta del gestore:
Grazie Gianlorenzo e Katia, per noi è stato un enorme piacere riavervi qui con noi insieme alla magnifica Ade. Un caro saluto a tutti e tre, con la speranza di rivedervi in futuro! Flavio e Daniela.
antonio
Tutto perfetto, accoglienza e personale, tornerò sicuramente.
ha soggiornato dal 07/09/2017 al 11/09/2017
La risposta del gestore:
Grazie Antonio, apprezziamo moltissimo questo riscontro positivo. Ti aspettiamo a braccia aperte! Alla prossima, Flavio e Daniela.
beatrice
Io e il mio compagno abbiamo deciso di concederci qualche giorno di ferie per staccare la spina. Devo dire che Al Giuggiolo ci ha dato la pace e la tranquillità di cui avevamo bisogno. Il posto è immerso nel verde e circondato da terreni agricoli, vi è solo una pista ciclabile attigua all'entrata, un aspetto che potrebbe non venire apprezzato da tutti ma che per noi è stato provvidenziale: il silenzio e la quiete ci hanno permesso di godere di una vacanza in totale relax. La superstrada che collega Ferrara a Comacchio è comunque facilmente raggiungibile in un paio di chilometri. La colazione è preparata con cura e Flavio e Daniela sono sempre disponibili a dare consigli sui posti da poter visitare. Siamo stati molto bene e lo consigliamo vivamente!
ha soggiornato dal 29/04/2017 al 01/05/2017
La risposta del gestore:
Le vostre parole ci hanno riempito di gioia! Meritavate di ricevere un po' di coccole e di relax e siamo contenti che Al Giuggiolo avete trovato ciò che cercavate. Quando avete bisogno di "ricaricare le batterie" vi accogliremo come sempre insieme alle civette, ai leprotti e all'amaca che è stata tanto apprezzata! Una caro saluto Flavio e Daniela.
giovanna
Bel casale di campagna che è rimasto intatto nella struttura, circondato da un bel prato piantumato. Al pianterreno di trova la saletta per le colazioni e un salotto a disposizione per gli ospiti. Al primo piano le stanze. Quella che ci è stata assegnata era molto spaziosa con un letto bello grande e molto comodo. I proprietari Daniela e Flavio sono due ragazzi molto cordiali e disponibili. La colazione è stata ottima. Daniela ha preparato per noi (quel giorno eravamo i solo ospiti) ben quattro torte tutte molto buone con l'accompagnamento di una genuina conserva di pere fatta in casa. Lo consiglio soprattutto per chi come noi sceglie di girare il territorio in bici, infatti l'agriturismo di trova proprio di una ciclabile e dista dal centro un paio di km. Ottima accoglienza ad attendervi!
ha soggiornato dal 25/04/2017 al 26/04/2017
La risposta del gestore:
Siamo noi a ringraziare voi per il vostro sorriso contagioso! Sapere che la colazione che vi abbiamo preparato ha contribuito a "carburare" il vostro tour in bici ci rende orgogliosi! Un abbraccio. Flavio e Daniela.
rosanna
Siamo stati ospiti di questo agriturismo con il nostro cane. Il posto offre diversi servizi per chi viaggia con gli animali: non viene richiesto alcun supplemento, al nostro arrivo abbiamo trovato un pet-kit in camera, all'esterno c'è un grande parco interamente recintato e ombreggiato con una pista ciclabile all'entrata. Le camere sono ampie, pulite ed hanno bagno privato in camera. I gestori sono molto disponibili e ci hanno fornito diverse informazioni riguardo ai luoghi dog-friendly nei dintorni da poter visitare. La colazione è ottima e davvero abbondante. Abbiamo trovato la tranquilità che cercavamo per ricaricarci e non possiamo che consigliarlo!
ha soggiornato dal 22/04/2016 al 24/04/2016
La risposta del gestore:
Ci fa sempre tanto piacere ricevere la visita di una bau famiglia! Abbiamo la fortuna di potervi accogliere in luogo dove la natura invita a lunghe passeggiate all'aria aperta e di questo gli amici a quattro zampe non possono che giovarne. La vacanza è bella, ed è doppiamente bella se può essere vissuta appieno da tutti, animali domestici compresi. Per questo motivo facciamo del nostro meglio per farvi sentire a vostro agio ed il pet-kit omaggio è una piccola coccola per dare il benvenuto anche ai fedeli compagni di viaggio, che siano cani, gatti, coniglietti. Vi abbracciamo tutti! Flavio e Daniela.
shirley
You will not find more welcoming and accommodating hosts. Daniela makes wonderful homemade pastries for breakfast every day. They both made us feel as if we we had a “home from home”.
ha soggiornato dal 03/09/2019 al 09/09/2019

Al Giuggiolo

12350 visite
Membro da Marzo 2016
  • Cellulare 370 3176807