Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato nel cuore della città in zona Stazione Centrale, pochi passi dal centro storico pieno di arte e cultura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, sito protetto Unesco. "Relais Del Principe" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping, farsi sorprendere dalle botteghe dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i vicoli e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per chi in viaggio vuole sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé in un ambiente sereno e confortevole.
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città.
Caratteristiche struttura
In tutte le camere sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato, wifi gratuito, ambienti climatizzati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio convenzionato, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 14 viaggiatori in:
1 camera "Junior Suite" che può ospitare 4 persone
4 camere "Doppia Deluxe" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
1 camera "Queen Superior" che può ospitare 2 persone
Note
Parliamo correntemente Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo.
Mobilità
collegata alla città grazie alla vicina stazione della metropolitana (Metro - Garibaldi. . .), ottimale per i viaggiatori che necessitano di spostarsi in treno sfruttando la stazione dei treni "Stazione Napoli Centrale" (200m.), "Stazione Circumvesuviana" per raggiungere Pompei e la Costiera Sorrentina (200m.), imbarco per le isole (500m.), e collegata in maniera eccellente per mezzo delle autostrade A1/A3 (500m.).