Caserta Deluxe Bis

Eccellente 10.0 / 10 (4)
Bed & Breakfast | Via Nazario Sauro, 24 - Caserta | Zona: Centro
Cell. 347 7568637 - 344 2291600
Contatta o prenota
Scrivi a Caserta Deluxe Bis se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino stazione, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme, in centro, economico.

Abbiamo preferito abbassare il costo della suite e non fornire la colazione, lasciando liberi gli ospiti di scegliere ciò che più piace presso i bar a due passi dalla struttura.

  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

4 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
10.0
4 recensioni
sonia
La struttura, oltre ad essere situata in posizione strategica in quanto vicinissima alla Reggia, alla stazione e al centro città, è dotata di ogni comfort, nuovissima e arredata con gusto. I gestori sono cordialissimi, il Signor Michele tiene molto al contatto umano con gli ospiti che tratta con estrema attenzione e premura. Lo consiglio senza alcun dubbio!
ha soggiornato dal 21/10/2022 al 23/10/2022
froylan
Tutto alla perfezione. L'appartamento è molto grande, elegante e curatissimo. La posizione è davvero ottimale vicino alla Reggia di Caserta, ai ristoranti e ai negozi. Abbiamo messo l'auto nel parcheggio custodito a pochi metri dall'appartamento al costo di 10 euro al giorno. L'accoglienza è un ulteriore punto di pregio, il proprietario ci ha messo subito a nostro agio fornendoci un'assistenza davvero speciale. Che dire? Da provare.
ha soggiornato dal 27/08/2021 al 28/08/2021
La risposta del gestore:
Gentile Signor Lamus, grazie per le sue apprezzate considerazioni, sono la più bella ricompensa per il nostro impegno. Anche lei ci ha lasciato un delizioso ricordo per il garbo e la gentilezza che la contraddistinguono. Ci auguriamo di rivederla al più presto.
manuel
Mi ha particolarmente sorpreso per l'accuratezza e la bellezza della struttura! I proprietari di casa sono stati molto accoglienti e soprattutto disponibili per qualsiasi esigenza, ci ritorneremo!
ha soggiornato dal 10/08/2021 al 11/08/2021
La risposta del gestore:
Gentile Signor Manuel, innanzitutto la ringraziamo per essere stato nostro graditissimo ospite e le siamo grati per le squisite considerazioni. Le auguriamo la realizzazione di tutti i suoi progetti.
rosa
Appartamento splendido. Arredato finemente con buon gusto e classe. Le suites sono grandi e confortevoli con dei bagni da SPA. La zona giorno cucina è molto bella e completa di tutto l'occorrente. Ottimo WiFi, in tutte le TV c'è Netflix. Pulizia impeccabile. Accoglienza del proprietario semplicemente favolosa sotto tutti gli aspetti. Ubicazione strategica, a due minuti dalla Reggia, da ristoranti, bar, Carrefour h24, farmacia, ossia tutto ciò che può essere utile in vacanza. Comodissimo il parcheggio custodito della Reggia a due passi, al costo convenzionato di 10 euro h24 (invece che 36). Rapporto qualità/prezzo eccellente. Non consigliato... consigliatissimo!
ha soggiornato dal 16/08/2021 al 20/08/2021
La risposta del gestore:
Gentilissima Signora che dire? Semplicemente GRAZIE per i lusinghieri apprezzamenti. E grazie soprattutto per essere stata nostra graditissima ospite. Qui é e sarà sempre benvenuta.

Caserta Deluxe Bis

3105 visite
Membro da Ottobre 2020
  • Cellulare 347 7568637 - 344 2291600

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria