Il Castello di San Sergio

Eccellente 9.2 / 10 (15)
Bed & Breakfast | Via San Sergio, - Centola | Zona: Mare
Tel. 0974 933096 - 0974 933096 | Cell. 347 8338738 - 347 6822604
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Il Castello Di San Sergio se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Età bambino 20
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, struttura di charme, colazione abbondante, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Mare. "Il Castello Di San Sergio" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un giardino curato.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 7 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, tedesco, spagnolo.

Nel periodo invernale potrete consumare la colazione nel salone al caldo del nostro antico camino, dove sono a vostra disposizione libri riviste, e una piccola e selezionata cineteca. Durante il periodo estivo, invece, la colazione può essere consumata anche nel giardino all’esterno, all’ombra nel nostro pergolato, con una splendida vista a mare. La colazione ogni giorno si presenta ricca e varia, e potrete gustare una varietà di prodotti locali.

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

15 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.2
15 recensioni
simona
Abbiamo soggiornato in questo luogo incantevole per alcuni giorni e ci sentiamo di consigliarlo a tutti coloro che desiderassero trascorrere una vacanza in un posto speciale gestito da persone speciali. Vincenzo e tutto lo staff si fanno apprezzare per la loro cortesia, genuinità e disponibilità a fornire consigli sulle attività da svolgere o i migliori posti in cui mangiare. Unico contro è che prima o poi la vacanza finisce: -).
ha soggiornato dal 01/09/2022 al 06/09/2022
alessandro
Siamo stati in questa struttura per un weekend a inizio settembre in 4, 2 adulti e 2 bambini. Si tratta di una struttura antica, oggetto ovviamente di interventi nel corso del tempo, su un promontorio dal quale si gode di una vista unica su capo Palinuro, nella quale è possibile respirare aria medioevale. La struttura, sebbene siano presenti i segni dei secoli, è pulita, ben tenuta e silenziosa, completamente immersa nella natura. Dal posto si raggiungibo facilmente Palinuro e i principali Luoghi di interesse. La conduzione è prevalentemente familiare e l’host è sempre disponibile a consigli e informazioni sul territorio, mai invadente. Colazione completa e abbondante. Camere accoglienti e in linea con il richiamo storico, così come ci si aspetta. Ci tornerò! Super consigliato.
ha soggiornato dal 01/09/2022 al 04/09/2022
veronica
Struttura molto affascinante, situata in posizione tranquilla e panoramica. Trovandosi piuttosto in alto rispetto alla costa, si puó godere di una vista spettacolare dalla camera (noi avevamo scelto una camera con vista mare) e dal bel giardino, in cui al mattino viene servita una colazione abbondante e di qualità. Il proprietario è estremamente disponibile e cordiale, orientatissimo alla cura dell’ospite, ci ha dato molti ottimi consigli su cosa fare e su come sfruttare al meglio i giorni a nostra disposizione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo stati benissimo.
ha soggiornato dal 10/06/2022 al 13/06/2022
marianna
Una location unica per panorama e tranquillità, un posto ideale dove rilassarsi. Vincenzo e la sua famiglia sono degli ospiti eccezionali, io e la mia famiglia abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana. Assolutamente da ripetere.
ha soggiornato dal 23/07/2022 al 24/07/2022
marzio
Posto bellissimo, personale gentili e disponibili struttura con una vera anima. Marzio.
ha soggiornato dal 24/05/2022 al 28/05/2022
marco
Dal Castello si gode di un panorama indimenticabile. Bellissima ristrutturazione che non ha snaturato l'edificio antico. Camera ampia e confortevole. Ottima colazione. Preziosi i consigli e le indicazioni del titolare Vincenzo, molto presente e attento alle esigente degli ospiti
ha soggiornato dal 14/08/2020 al 21/08/2020
guglielmi
Ottimo posto, ottima colazione, il proprietario un TOP in tutto ti consiglia ti spiega ogni cosa. Veduta dal castello fantastica...camera bellissima, siamo in famiglia la cosa più bella. Grazie mille a Vincenzo e la mamma.
ha soggiornato dal 16/08/2020 al 23/08/2020
carmela
Ottima struttura in cui soggiornare, non capita tutti i giorni di dormire in un favoloso castello, curato nei dettagli. dobbiamo ringraziare Vincenzo e la Signora Silvia per la calorosa accoglienza. Personale gentilissimo, posto consigliatissimo, da non perdere se siete nel Cilento. Colazione ricca, variegata, e abbandonate servita in un giardino con affaccio sul mare, un perfetto modo per iniziare la giornata. Ci ritorneremo prestissimo!
ha soggiornato dal 20/06/2020 al 24/06/2020
roberto
Eccellente il punto prospettico, l'ospitalità, la gestione della struttura.
ha soggiornato dal 18/08/2018 al 25/08/2018
marina
Location fantastica. Tutto curato nei particolari, colazione super con dolci fatti in casa dalla signora Silvia, servita in giardino sotto un pergolato. Non c'è maniera migliore per iniziare la giornata. Bellissima vista sul golfo di Palinuro. Abbiamo apprezzato la cordialità e la disponibilità di Vincenzo attento ad ogni nostra esigenza. Il bellissimo mare del Cilento è raggiungibile a pochi minuti di macchina. Consigliato a tutti. Grazie per il piacevole soggiorno.
ha soggiornato dal 23/06/2018 al 30/06/2018
ugo
Semplicemente stupendo. In una posizione ineguagliabile a dominare dall'alto capo Palinuro, il paesino ed il tratto di costa adiacente. Gestori molto affabili cordialissimi e sempre pronti a fornire un suggerimento od una prenotazione in una spiaggia od un ristorante per rendere più piacevole e vario il soggiorno. Una colazione con pochi rivali: frutta fresca in abbondanza, marmellate e dolci fatti in casa! Se si aggiunge che si fa colazione sotto un bel pergolato con vista su capo Palinuro il punteggio non può che essere un 10 pieno.
ha soggiornato dal 01/08/2015 al 08/08/2015
bianca maria
Durante le vacanze di Pasqua ho soggiornato con 9 amici in questa incantevole struttura splendidamente restaurata con vista mozzafiato sul promontorio di Palinuro. Ottima e abbondante la colazione (come dimenticare la pastiera), confortevoli e ben arredate le camere, familiare l'accoglienza di Silvia, sempre attenta a soddisfare tutte le nostre esigenze. Grazie, torneremo presto!
ha soggiornato dal 03/04/2015 al 06/04/2015
mariateresa
Non credo possano esserci parole sufficientemente appropriate per descrivere questa realtà sublime. Incantevole e tranquillo il posto assolutamente fantastico il panorama. Abbiamo realmente assaporato la sensazione di trovarci in un altra realtà. Pulizia impeccabile, dépandance affascinante e romantica. Immenso stupore all'arrivo osservando ogni piccolo e minuscolo angolo di questa prestigiosa Dimora. Che dire della padrona regina di casa: umile, gentilissima, Donna con la "D" maiuscola come poche se ne trovano, fascinosa, piena di charme e cultura che ha saputo accoglierci nel Suo impero facendoci sentire a casa. Deliziando i nostri palati con le Sue ottime e gustose marmellate e poi quel dolce di Capodanno, delicato, mmmhhh se chiudo gli occhi mi sembra di riassaporarlo. È entrata nel mio cuore, i suoi occhi dolci e sinceri, il suo parlare sereno e calmo, devo dire che mi sarebbe piaciuto trattenermi ancora per qualche giorno. I dolci e succosi Mandarini che gentilmente mi ha donato mi hanno accompagnata per qualche giorno ancora. E presto tornerò da lei. Genuinità e autenticità del luogo e delle persone, non cambiate mai, a presto. Maria Teresa
ha soggiornato dal 31/12/2013 al 01/01/2014
maurizio
Il Castello di San Sergio resterà nei nostri ricordi per la bellezza del posto e della struttura. Posizione con vista (diurna e notturna) mozzafiato su Palinuro. I luoghi sono indimenticabili grazie ad una natura rigogliosa a picco su un mare cristallino. I proprietrari ed il personale sono stati squisitamente cortesi, disponibili e professionali. La camera confortevole, finemente arredata e in perfetto ordine (con pulizia quotidiana). Da raccomandare. Maurizio e Stefania.
ha soggiornato dal 26/08/2013 al 28/08/2013
giuseppe
Posto in un luogo incantevole con un panorama mozzafiato la struttura (un vecchio maniero) è stato recuperato in modo straordinario. Da visitare.
ha soggiornato dal 25/04/2013 al 28/04/2013

Il Castello di San Sergio

70404 visite
Membro da Ottobre 2006
  • Telefono 0974 933096 - 0974 933096
  • Cellulare 347 8338738 - 347 6822604