Edenholiday

Ottimo 8.1 / 10 (34)
Casa Vacanze | Via Petrito, 5 - Minori | Zona: Mare
Cell. 366 1953397
Codice identificativo: 15065068EXT0044
Contatta o prenota
Scrivi a Edenholiday se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Età bambino 20
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, panorama spettacolare, piscina, nuovissimo, struttura di charme, colazione abbondante, economico, in zona shopping, in riva al mare, struttura di design.
Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è collocata a pochissima distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona ('Spiaggia', 'Lido California', 'Lido Susy Beach', 'Lido Ambrogio's'...) in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città in zona Mare. "Edenholiday" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette esclusiva ma fuori dalla camera, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un bel giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.

La colazione, all'italiana e self service, è gentilmente offerta dalla struttura, se inclusa nel piano tariffario scelto. Dettagli: cornetti, bevande calde (cappuccino e caffè), fette biscottate, biscotti, nutella, marmellata, zucchero.

  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Piscina
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

34 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
8.1
34 recensioni
angela
La proprietaria conosciuta telefonicamente, molto gentile e disponibile con check-in velocissimo, pagamento sicuro. C'è molta privacy e tutto organizzato alla perfezione. Una struttura con tutte le comodità sia per soggiorni brevi o lunghi. Pulizia accurata. Vicinissimo al centro di Minori e 5 minuti a piedi dal mare. Lo consiglio a tutti per chi vuole conoscere meglio Minori e poi facilmente spostarsi in tutta la divina costiera. Grazie, torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 27/03/2024 al 28/03/2024
La risposta del gestore:
Gentile Angela, grazie per averci scelto! Cordiali saluti, Alessandro & Maria Rosaria
maria
maria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/12/2023 al 30/12/2023
maria
La struttura Edenholiday è davvero molto pulita, le stanze sono accoglienti. L'unica pecca è la mancanza di ascensore, con le valige fino al terzo piano.
ha soggiornato dal 25/09/2023 al 27/09/2023
La risposta del gestore:
Grazie per averci scelto! Cordiali saluti, Alessandro & Maria Rosaria
rossella
Tutto perfetto, host disponibile e gentilissimo.
ha soggiornato dal 01/09/2023 al 02/09/2023
La risposta del gestore:
Gentilissima Rossella, la ringraziamo per averci scelto per le sue vacanze in Costiera! Un cordiale saluto, Alessandro & Maria Rosaria
andrea
andrea ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/08/2023 al 28/08/2023
La risposta del gestore:
La ringraziamo per averci scelto per le sue vacanze in Costiera Amalfitana! Saluti, Alessandro & Maria Rosaria
rita
Abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura e dire che è meravigliosa è poco. Il panorama è mozzafiato, qualche scalino e sei in centro e alle spiagge di ciottoli. È un posto molto suggestivo e lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza in relax e comodità. Nuovo e molto pulito. Alessandro, il proprietario, è una persona molto simpatica, cordiale e reperibile a tutte le ore, preparata nel suo settore. Per la posizione centrale, per un bagno in piscina con panorama ineguagliabile e la simpatia del gestore, lo consiglio vivamente. Credo sia uno dei posti migliori di Minori anche per la tranquillità di cui si gode ad ogni ora. Speriamo di ritornarci al più presto.
ha soggiornato dal 25/07/2023 al 01/08/2023
La risposta del gestore:
Grazie di cuore, Rita, per averci scelto per le tue vacanze in Costiera Amalfitana! Ti aspettiamo prossimamente, sei la benvenuta con la tua famiglia. Alessandro & Maria Rosaria
paola
La stanza si trova al terzo piano di un edificio, in una zona molto tranquilla. I letti sono estremamente comodi, la stanza era impeccabilmente pulita. Il gestore è stato estremamente disponibile: abbiamo richiesto due asciugamani aggiuntivi e ci sono stati prontamente forniti. Il rapporto qualità-prezzo è sicuramente ottimo.
ha soggiornato dal 27/07/2023 al 29/07/2023
La risposta del gestore:
La ringraziamo per averci scelto per le sue vacanze in Costiera Amalfitana! Saluti, Alessandro & Maria Rosaria
anna
Ho avuto il piacere di alloggiare presso Edenholiday con la mia famiglia. Personale educato e disponibile. Per chi volesse soggiornare a Minori, lo consiglio.
ha soggiornato dal 17/06/2023 al 18/06/2023
La risposta del gestore:
La ringraziamo per averci scelto! Cordiali saluti, Alessandro & Maria Rosaria
alessandro
Alessandro, il titolare, è il top: molto disponibile. Struttura consigliatissima!
ha soggiornato dal 10/06/2023 al 11/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie per averci scelto! Alessandro & Maria Rosaria
antonietta
Mi sono trovata benissimo. Posto tranquillo, stanze accoglienti e pulite. Consigliatissima.
ha soggiornato dal 26/05/2023 al 27/05/2023
La risposta del gestore:
La ringraziamo per averci scelto per le sue vacanze in Costiera Amalfitana! Alessandro & Maria Rosaria
adriana
Lontano dal centro - poca privacy.
ha soggiornato dal 29/04/2023 al 01/05/2023
francesco
Buona struttura ma posizione disastrosa e senza parcheggi. Il gestore nemmeno è stato visto e per arrivare a piedi alla struttura nemmeno un'indicazione, solo indicazioni telefoniche.
ha soggiornato dal 10/12/2022 al 11/12/2022
La risposta del gestore:
Gentile Francesco quando ha effettuato la prenotazione non ha letto che per accedervi bisognava percorrere 60 comodi gradini? La struttura dispone di self check in ed e' chiaramente specificato. Le indicazioni per l'accesso le sono state comunicate prima dell' arrivo. Se desiderava un' accoglienza diretta avrebbe dovuto prenotare un' altra struttura, non la nostra. Inoltre e' specificato che non disponiamo di parcheggio. La saluto Maria Rosaria
mirko
Ottima esperienza, sin dal momento della conferma della prenotazione. Ci hanno fornito ogni indicazione nel più minimo dettaglio, con tanto di assistenza e risposta prontissima ad ogni nostra domanda. All’arrivo poi ci si ritrova in questo appartamento pulitissimo, con una vista esterna davvero invidiabile su Ravello ed un giardino dove ci siamo goduti il sole mattutino. Beh che dire, da consigliare assolutamente e sicuramente torneremo.
ha soggiornato dal 05/11/2022 al 07/11/2022
luigi
Struttura ubicata in posizione centrale con possibilità di bagno in jacuzzi con vista mare al piano superiore. Colazione deludente con soli 3 cornetti da supermercato e 4 cialde di caffè. Minifrigo completamente vuoto (nessuna acqua, nessun tè, nessun succo). Rapporto qualità-prezzo sproporzionato. A queste condizioni non lo consiglio.
ha soggiornato dal 31/10/2022 al 01/11/2022
La risposta del gestore:
Il signor Luigi, con 70€, pretendeva un servizio da hotel 4 stelle. Evidentemente, non conosce la Costiera Amalfitana ed i suoi costi. La nostra struttura, per i servizi offerti e la qualità, offre fin troppo.
federica
Questa struttura è spettacolare! Ubicata a pochi minuti a piedi da tutto (intendo anche il sentiero dei limoni) gode di una vista spettacolare e, paradossalmente, anche di grande silenzio poiché immersa nei limoneti! Entrambi gli host con cui mi sono interfacciata sono estremamente disponibili e gentili, cedendomi il pass per il parcheggio ridotto! Fiore all'occhiello la Jacuzzi su uno dei terrazzamenti solarium, sempre immersi nel verde, che si affacciano sulla carinissima città di Minori. Insomma, consigliatissimo.
ha soggiornato dal 01/11/2022 al 03/11/2022
alberto
Abbiamo soggiornato 5 giorni in questa splendida struttura. La camera ubicata tra i limoni era dotata di tutti i comfort, bagno spazioso, kit cortesia con ciabatte, accappatoi. Bellissima la piscina esterne a varie temperature con idromassaggio e giochi d'acqua. Spiaggia privata con lettini ed ombrellone a disposizione. Il personale è molto cordiale e disponibile sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Un 10 meritato!
ha soggiornato dal 08/08/2022 al 15/08/2022
miriana
miriana ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 05/10/2021 al 06/10/2021
maria cristina
Il gestore è gentilissimo e disponibile. La camera è semplice ma c'è tutto quanto occorre per un weekend in due persone. Molto carino il solarium e il tavolino all'aperto per la colazione.
ha soggiornato dal 11/06/2022 al 12/06/2022
alessio
I miei voti bassi sono scaturiti soprattutto da una cosa fondamentale, dall’accoglienza del proprietario, totalmente inesistente, fatta per via telefonica soprattutto con toni poco cortesi. La jacuzzi per cui avevo pagato il servizio era sporca e piena di insetti, chiamo il proprietario per riferirlo e rispondeva con modi e toni presuntuosi. Poi alla fine la piscina è stata pulita. Colazione scadente dato che allo stesso prezzo ci sono strutture che la offrono migliore, non chiedevo tanto ma almeno un cornetto e un cappuccino, non merendine. Anche su ciò, al telefono il proprietario rispondeva con modi poco professionali. Contatto il proprietario al check-out e nemmeno un grazie o semplicemente un arrivederci. La professionalità è la prima cosa in certi lavori e soprattutto l'umiltà. L'unica nota positiva è stata la jacuzzi dopo il reclamo. Mi spiace fare una recensione negativa, ma è stata un'esperienza negativa.
ha soggiornato dal 30/04/2022 al 01/05/2022
tamara
Vista spettacolare, peccato che per arrivarci sia molto scomodo a causa dei numerosi gradini e con due bambini piccoli è stato abbastanza difficile. Purtroppo la casa l'abbiamo trovata sporca, piena di polvere e non sanificata considerando il covid. La cosa peggiore è stata la scortesia, la maleducazione e la poca professionalità della titolare. Non lo consiglierei a nessuno, per fortuna noi abbiamo solo trascorso due notti.
ha soggiornato dal 28/09/2021 al 30/09/2021
La risposta del gestore:
Gentile cliente, se la struttura fosse stata sporca, piena di polvere e per nulla sanificata come lei scrive, io personalmente con due bimbi piccoli sarei scappata via subito e non dopo due giorni di soggiorno. Cordiali saluti.
alessia
Piacevole scoperta in costiera amalfitana, una casa vacanza con tanti pregi. Innanzitutto ho apprezzato la silenziosità del posto, pur trovandosi in pieno centro storico e poi l'ampiezza della camera. Ci è stato assegnato un appartamento con cucina, ampio, nuovo e ben fornito. Piacevole è sicuramente la zona solarium con idromassaggio con vista sul paese e sul mare, ottimo modo per rilassarsi a fine giornata. Degna di considerazione è la professionalità del gestore che telefonicamente ci ha dato tutte le informazioni utili per arrivare in struttura, nonché ci ha inviato le foto del tragitto dal lungomare sino a destinazione.
ha soggiornato dal 19/10/2020 al 20/10/2020
La risposta del gestore:
La ringrazio per avere apprezzato la nostra struttura e la nostra professionalità, siete stati ospiti molto graditi. Un caro saluto. Alessandro e Maria Rosaria.
roberto
roberto ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/08/2021 al 25/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie per avere scelto Edenholiday per le vostre vacanze Maria Rosaria.
raffaele
Host gentilissimo, offre una vista spettacolare ed è situato in una posizione veramente perfetta.
ha soggiornato dal 06/08/2021 al 09/08/2021
La risposta del gestore:
Raffaele e fam. persone eccezionali…ad averceli sempre ospiti come voi! Con affetto, Alessandro.
marco
Posizione ottima si arriva a piedi ad Amalfi in 15 minuti, la presenza dell'autorimessa ti permette di gestire la macchina senza problemi e in costiera amalfitana non è una cosa banale. Le camere sono spaziose e pulite, la colazione sulla terrazza con vista mare meravigliosa. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 22/06/2021 al 25/06/2021
La risposta del gestore:
Grazie di cuore, Marco, per aver scelto Eden Holiday, per le sue vacanze in Costiera Amalfitana. Un caro saluto.
simona
Posto e posizione ok, cornice suggestiva e stanza pulita. Il gestore però non mi ha convinto molto: ha gestito tutto per telefono (che non è un problema di per sé, ma preferisco avere un rapporto più diretto) e ci ha fatto pagare un sovrapprezzo per la colazione (chiedendo tutti in anticipo tramite bonifico). Colazione che è consistita in cialde, tutta roba industriale, niente acqua, niente succhi (per chi non beve eccitanti come tè e caffè) e soprattutto niente tovaglioli. Quando gli ho chiesto almeno dei tovaglioli di carta per pulirci, la risposta è stata "Si ricordi che questa è una casa vacanze, non un hotel. Comunque glieli faccio trovare domani (e non è mai successo)". In un hotel, intanto, non c'è la cucina in stanza e, se ci fosse stata, ci sarebbe stato tutto!
ha soggiornato dal 18/06/2021 al 20/06/2021
La risposta del gestore:
Gentile Simona, il saldo va effettuato tramite bonifico prima del soggiorno; se le condizioni di prenotazione non fossero state di suo gradimento, avrebbe potuto benissimo prenotare presso un'altra struttura. La colazione, come indicato anche sul nostro sito web, è offerta dalla struttura; pertanto, non si paga, quindi, avrebbe potuto non usufruirne. La struttura in questione è una casa vacanze, non un hotel. È ovvio che ci sia la cucina, non crede? PS: prima di prenotare, bisognerebbe LEGGERE TUTTO ed ATTENTAMENTE. È ben specificato che si tratta di una struttura contacless, senza personale in struttura causa covid. Saluti.
emanuela
Ottimo posto, gentilissimi, struttura dotata di tutto, bellissima vista dal solarium e dal giardino.
ha soggiornato dal 19/09/2015 al 21/09/2015
La risposta del gestore:
Gentile Emanuela, la ringrazio per la splendida recensione. Spero di riaverla ospite nella mia struttura. Cordiali saluti. Maria Rosaria Edenholiday, Minori (SA)
zoe
Posizione perfetta a Minori, facile da esplorare la Costiera Amalfitana. Per il prezzo, questa sistemazione è buona per la Costiera Amalfitana. Pulizia alle 10 del mattino ogni giorno dove devi lasciare la stanza era probabilmente l'unico inconveniente.
ha soggiornato dal 19/09/2023 al 22/09/2023
La risposta del gestore:
Dear Zoe, if you didn't want your room cleaned, you just had to tell reception. At 10 in the morning there is a cleaning shift in every hotel, it is a normal time. Best regards, Alessandro & Maria Rosaria
marit
Ottima posizione e l'host è stato davvero gentile e disponibile. Abbiamo avuto un ottimo soggiorno, la camera era spaziosa e pulita. Abbiamo apprezzato il solarium con la vasca idromassaggio e la vista.
ha soggiornato dal 10/09/2023 al 14/09/2023
La risposta del gestore:
Thank you for choosing Eden Holiday! Best regards, Alessandro & Maria Rosaria
betania
Non soggiornate qui! Questo è un vero scandalo. La Suite Floreale non si trova presso l'Edenholiday come pubblicizzato, ma in una posizione completamente diversa. Questa suite si trova in un complesso di appartamenti buio e squallido che sembra abbandonato dall'esterno. È diventato chiaro una volta entrati nell'appartamento che l'indirizzo fornito e l'indirizzo dell'Edenholiday erano completamente diversi. Le immagini fornite erano totalmente inaccurate. Non c'era nessun terrazzo, nessun idromassaggio e nessun servizio. Peggio ancora, c'è stato un incidente con uno dei vicini, che è stato gestito in modo grossolano da Maria, la responsabile della struttura. È entrata nell'appartamento senza alcun avvertimento, spaventando uno dei nostri amici che era sotto la doccia. Maria ha continuato a urlare verso di lei mentre stava lì, avvolta nel telo da bagno. Questo è stato una violazione completa della privacy. Maria ha richiesto €650 per presunti danni al tendone del vicino del primo piano, sostenendo che la cenere di sigaretta randagia aveva bruciato fori microscopici attraverso la tenda. Queste affermazioni si basavano esclusivamente sulle affermazioni del vicino. Nonostante i nostri tentativi di collaborare con Maria per risolvere il problema, ci ha tormentato per l'intera giornata tramite WhatsApp e ha visitato l'appartamento altre due volte per richiedere il denaro. Alla fine, siamo stati costretti a pagarle €650 dopo che ha portato con sé un uomo a caso per intimidirci. Questo incidente ci ha fatto sentire insicuri e ha rovinato il nostro breve soggiorno a Minori. Consigliamo a chiunque stia considerando una visita di soggiornare in qualsiasi posto tranne che all'Edenholiday. È stato deludente perché il suo collega Alessandro era più facile da trattare, ma i suoi sforzi non hanno potuto compensare le azioni di Maria. Anche dopo che eravamo partiti, hanno continuato a minacciarci di denunciarci alla polizia postale per una recensione negativa. Fortunatamente, i fatti sono dalla nostra parte.
ha soggiornato dal 17/08/2023 al 19/08/2023
La risposta del gestore:
Cara Betania, dovresti scrivere semplicemente la verità e non menzogne: avete provocato danni ai vicini perché siete ragazze maleducate e ciò ha comportato il risarcimento dei danni. È inutile inventare storie, la situazione non cambia, anzi, peggiora. Saluti
michael
L'host è stato fantastico e paziente - siamo stati in ritardo e siamo arrivati tardi durante l'ondata di calore. Molto centrale e vicino a tutto.
ha soggiornato dal 14/07/2023 al 16/07/2023
La risposta del gestore:
Thank you for choosing Eden Holiday for your vacation in Minori. Best regards, Alessandro & Maria Rosaria
diane
Ospite eccezionale, struttura incantevole. L'host si è prodigato per aiutarmi con il parcheggio, ecc. Ha consigliato un ristorante delizioso.
ha soggiornato dal 31/05/2023 al 01/06/2023
La risposta del gestore:
Thank you for choosing Eden for your holiday on the Amalfi Coast! Best regards, Alessandro
nidhi
Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno presso l'Edenholiday. Il check-in è stato veloce e la struttura si trova in una posizione incantevole. La casa era pulita e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per il soggiorno. Sicuramente torneremo!
ha soggiornato dal 29/03/2023 al 30/03/2023
La risposta del gestore:
Thank you for choosing us for your holiday on the Amalfi Coast! Alessandro & Maria Rosaria
klaus
Parcheggio un grosso problema. Dopo 1,5 ore di ricerca siamo andati in un parcheggio privato a 20€ al giorno nelle vicinanze. Non voglio sapere come sia in alta stagione. L'appartamento si trova al 3° piano, non adatto a persone con difficoltà motorie.
ha soggiornato dal 23/05/2023 al 26/05/2023
La risposta del gestore:
There is no parking place reservable, it's written in the services. Floral Holiday is at the thir floor of the building, as written in the description. Why a bad review? Read well before to reserve!
errol
L'annuncio contiene foto ingannevoli. Se è vero che c'è una stagione per ogni cosa, dovrebbe anche esserci una comunicazione chiara per ogni stagione. Inoltre, durante la chiamata, il responsabile ha indicato che c'era la colazione e poi non ce l'hanno data, cioè, si è creata una falsa aspettativa oltre a quanto affermato nell'annuncio, quindi consiglio di fare attenzione a ciò che si dice. Per quanto riguarda l'alloggio, è stato buono, buona presentazione e pulizia.
ha soggiornato dal 21/03/2024 al 23/03/2024
La risposta del gestore:
Gentile cliente, le informazioni sulla pagina sono ben chiare e precise; le foto sono fedeli alla realtà; nei dettagli della sua prenotazione trova scritto "colazione non prevista". Sul sito é specificato che la colazione é prevista se inclusa nel piano tariffario scelto. Per risparmiare, avrá scelto la tariffa "only room". Che colpa abbiamo? Bisogna prestare attenzione e leggere tutto attentamente, sempre!

Edenholiday

38084 visite
Membro da Aprile 2011
  • Cellulare 366 1953397

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria