Casa Mariella

Eccellente 9.7 / 10 (162)
Bed & Breakfast | Vico Lungo Gelso, 46 - Napoli | Zona: Piazza Plebiscito
Tel. 081 19242216 | Cell. 347 7625996 - 349 7889753
Codice identificativo: 15063049EXT1199
Contatta o prenota
Scrivi a Casa Mariella se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, vicino metro, in zona shopping, colazione abbondante, economico, struttura di charme, vicino stazione, nuovissimo, panorama spettacolare, struttura di design, vicino aeroporto, vicino terme, in riva al mare.
Ubicazione e stile
"Casa Mariella" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Casa Mariella si trova a ridosso di Via Toledo, la strada cuore pulsante della città.

Dintorni
Ci troviamo in pieno centro, a pochi passi da Piazza Plebiscito, la Galleria Umberto, il Real Teatro San Carlo e Palazzo Reale.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi. In particolare segnaliamo la 'Basilica di San Francesco di Paola' e la Galleria Zevallos. Stigliano.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie, coppie e gruppi di amici che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria. Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta facilmente raggiungibile con la metropolitana dalla stazione centrale di Napoli, con la navetta Alibus dall' aeroporto internazionale di Capodichino e a piedi dalla stazione marittima varco Beverello.
Siamo inoltre convenzionati con un garage che applica tariffe scontate che poco distante dal nostro B&B.

Caratteristiche struttura
Casa Mariella si trova al IV piano di un antico palazzo del 1600° risalente al periodo Borbonico. Lo stabile è dotato di ascensore.
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con bagno privato, asciugacapelli, set asciugamani, set cortesia, Wi-Fi gratuito, TV, cassetta di sicurezza e letto per bambini (se richiesto)

Possiamo accogliere fino a 6 ospiti in:
1 camera ' Sguardo sulla città' che può ospitare 4 persone
1 camera 'La Voce del Cortile' che può ospitare 2 persone

Note
I prezzi non comprendono la tassa di soggiorno prevista dal Comune di Napoli pari ad € 2. 50 a notte esclusi i minori di 14 anni.

La colazione è dalle ore 08. 00 alle ore 10. 00. Prima di tale fascia oraria la colazione non può essere effettuata per non arrecare disturbo agli altri ospiti presenti in struttura, fatta eccezione per partenze in prima mattinata. Le bevande calde disponibili sono latte, caffè, caffè lungo, mocaccino, cioccolata calda, cappuccino e per gli amanti del tè è disponibile una selezionata scelta. La colazione all'italiana prevede cornetti, fette biscottate, biscotti, cereali, pane, brioches, marmellata, Nutella, burro, formaggio spalmabile, miele, yogurt, frutta fresca, toast, latte freddo. Il B&B Casa Mariella, su richiesta e gratuitamente, offre ai propri ospiti intolleranti al lattosio o celiaci valide alternative.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

162 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
162 recensioni
giovanna
Tutto perfetto. Posizione ideale per visitare la città. Gestore molto gentile, disponibile e accogliente. Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 03/04/2024 al 08/04/2024
elena
Appena metti piede nella stanza ti senti come a casa! Raffaele e Serafina, i gestori, sono super gentili, disponibili e discreti. Posizione ottima per poter visitare Napoli tutta a piedi ma comodissima anche alla stazione della metro. Stanza ampia e pulita. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 29/03/2024 al 01/04/2024
zsuzsa
Tutto è perfetto. Serafina e Raffaele sono i migliori albergatori.
ha soggiornato dal 22/03/2024 al 26/03/2024
elena
Posizione, pulizia, rapporto qualità-prezzo e gentilezza fantastici.
ha soggiornato dal 21/02/2024 al 22/02/2024
michelina
Casa Mariella ti fa sentire a casa. Ottima posizione, stanze comode e pulite. Colazione abbondante con una coccola giornaliera a sorpresa. Proprietari attenti, premurosi e discreti. Da consigliare assolutamente. A presto.
ha soggiornato dal 20/01/2024 al 22/01/2024
marta
Struttura molto pulita e ben curata, in zona decisamente strategica per visitare la città. I gestori Raffaele e Serafina riescono a farti sentire a casa. Ci hanno fornito ottimi consigli sia per visitare la città che per degustare cibi tipici napoletani. Sicuramente da ritornarci!
ha soggiornato dal 03/01/2024 al 07/01/2024
stefano
I gestori del B&B sono molto gentili e cordiali, ti danno ottimi consigli su cosa vedere e su come muoverti a Napoli. La struttura è molto pulita. La posizione è centralissima, a due passi da piazza Plebiscito, e consente di utilizzare metro e funicolare che sono a pochi metri dal B&B.
ha soggiornato dal 29/12/2023 al 03/01/2024
valeriagiulia
Un luogo in cui sentirsi a casa, accolti dalla gentilezza, dal calore e dal sorriso di Raffaele. Siamo stati coccolati dalle attenzioni: l'acqua sempre rifornita in camera, il bollitore, il benvenuto con limoncello e taralli in camera. Nel nostro caso, abbiamo anche ricevuto una bottiglia di spumante e i dolcetti di mandorla per il brindisi privato di Capodanno. I letti sono comodi e i materassi morbidi, e la vista sulla città e sul Vesuvio è stupenda. Raffaele è stato gentilissimo anche nel tenerci i bagagli il giorno della partenza. Inoltre, era sempre reperibile al telefono per qualsiasi informazione, dovunque ci trovassimo in giro per la città. Consigliamo a tutti di alloggiare qui.
ha soggiornato dal 30/12/2023 al 02/01/2024
ivano
Posizione centrale, vicinissimo al centro storico di Napoli, a piedi si possono raggiungere i punti di interesse più importanti. Mia moglie ed io ci siamo trovati benissimo, soprattutto grazie alla stupenda cortesia dei gestori che riescono a creare un’atmosfera familiare per farti sentire come a casa. Ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 13/11/2023 al 16/11/2023
giorgio
Struttura ottimamente posizionata per raggiungere le principali attrazioni della città. Camera spaziosa, pulizia ottimale di tutti gli ambienti, dotazioni di accessori degne almeno di un 3 stelle superior, colazione eccellente con l'accortezza di far trovare all'ospite ogni giorno un prodotto sempre diverso dell'ottima pasticceria napoletana. A fare la differenza è comunque la gentilezza e l'affabilità di Raffaele e della sua splendida famiglia, sempre pronti a consigliare i luoghi da visitare e a suggerire i migliori itinerari per godere le bellezze di una città unica.
ha soggiornato dal 01/11/2023 al 05/11/2023
simone
Che dire, siamo stati 2 notti alla Casa Mariella e non siamo riusciti a trovare un difetto. Camera spaziosa, luminosa e pulita, colazione ottima con anche prodotti tipici, posizione perfetta per girare quasi tutta Napoli a piedi ed un rapporto qualità/prezzo che difficilmente si trova altrove. Per i proprietari, Raffaele e Serafina, servirebbe una recensione a parte. Persone fantastiche, cordiali e che davvero ti fanno sentire parte della loro famiglia. Non mi dilungo oltre, se andate a Napoli non potete non alloggiare alla Casa Mariella.
ha soggiornato dal 28/09/2023 al 30/09/2023
majo
Siamo state a settembre mia mamma e io una settimana a Casa Mariella, volevamo ringraziare di cuore il signor Raffaele, Serafina e la piccola Edda, per la loro disponibilità, pulizia, gentilezza, la fantastica posizione e per essere sempre disponibili ad aiutarti per farti trascorrere un tempo indimenticabile a Napoli. Se torniamo a Napoli, senza dubbi Casa Mariella sarà la nostra scelta, ti fa sentire a casa e puoi vivere la vera Napoli. Grazie di cuore per averci fatto sentire accolte come a casa. Saluti dalla Spagna. Majo e Maria Jose.
ha soggiornato dal 10/09/2023 al 16/09/2023
ann-kristin
Il padrone di casa è simpaticissimo e molto accogliente. C'è la possibilità di lasciare il bagaglio senza problemi! Grazie, torneremo presto!
ha soggiornato dal 06/10/2023 al 08/10/2023
mirco
Io e mia moglie siamo stati cinque notti ed è come essere stati da un amico. Il Signor Raffaele e sua moglie ci hanno accolto benissimo e ci hanno fatto sentire come a casa nostra, colazione abbondante con ogni mattina una pastarella tradizionale napoletana diversa, camere pulitissime e struttura strategica vicinissima a via Toledo, a Piazza Plebiscito ed ai quartieri Spagnoli. Inoltre il Signor Raffaele ogni mattina ci spiegava come muoverci per Napoli dandoci degli utili consigli... Una grande scoperta io e mia moglie ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 20/09/2023 al 24/09/2023
melissa
melissa ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/09/2023 al 17/09/2023
sara
I proprietari sono gentilissimi e attenti, disponibili per qualsiasi tipo di informazione e necessità. Colazione graditissima con un dolce tipico del posto ogni mattina. Posizione centrale molto comoda.
ha soggiornato dal 10/09/2023 al 13/09/2023
andrea
Le ottime recensioni del posto sono state confermate. Posizione strategica, pulizia, bagno spazioso, ottima colazione, massima accoglienza dei titolari che in ogni momento sanno accompagnarti durante la permanenza e darti i giusti consigli pratici. Credo che non si possa chiedere di più. Non manca nulla! Torneremo.
ha soggiornato dal 18/07/2023 al 26/07/2023
marzia
Il B&B è situato in un'ottima zona, centrale e molto comoda. Le camere meritano unitamente alla struttura. Ottima colazione ma soprattutto il sig. Raffaele e la Sig.ra Serafina sono semplicemente ed assolutamente favolosi!
ha soggiornato dal 08/07/2023 al 10/07/2023
provvidenza
Servizio eccellente. Molto disponibili, cortesi e molto chiari.
ha soggiornato dal 30/06/2023 al 02/07/2023
vincent
Ottimo rapporto qualità/prezzo e bella posizione. Camera confortevole e spaziosa. Padroni di casa molto gentili e attenti. Altamente raccomandato.
ha soggiornato dal 13/06/2023 al 15/06/2023
francesco
Leggendo le recensioni di Casa Mariella vedo che tutto è già stato detto sulla genuinità e disponibilità dei proprietari, sulla bellezza e semplicità della struttura e sulla perfetta posizione per spostarsi in ogni angolo di Napoli. Posso solo aggiungere che quando tornerò a Napoli (perché sicuro ci tornerò) alloggerò sicuramente e senza ombra di dubbio a Casa Mariella.
ha soggiornato dal 01/06/2023 al 04/06/2023
alejandro
alejandro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/05/2023 al 22/05/2023
valeria
Servizio impeccabile, le camere sono pulitissime e vengono sanificate ad ogni cambio ospite, i proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi e ti accolgono calorosamente facendoti sentire in famiglia, la colazione abbondante e con una specialità napoletana diversa ogni giorno. La posizione del B & B è strategica perché agevola gli spostamenti essendo accanto alla funicolare e a 5 minuti dalla stazione Toledo. Lo consigliamo vivamente.
ha soggiornato dal 19/05/2023 al 21/05/2023
consuelo
I gestori si sono dimostrati gentili, premurosi e molto accoglienti facendoci sentire in famiglia. La colazione abbondante e variegata. Consiglio vivamente Casa Mariella anche perché si trova in una zona molto bella di Napoli e vicinissima alla metro di Toledo.
ha soggiornato dal 27/04/2023 al 30/04/2023
lorenzo
Struttura accogliente nel pieno centro dei quartieri spagnoli di Napoli. Raffaele ci ha accolti con grande calorosità ed è stato molto disponibile. Grazie mille a presto!
ha soggiornato dal 29/04/2023 al 02/05/2023
domenico
Se cerchi cortesia e calore umano, questo è il posto giusto, ma poiché stai cercando un bed and breakfast bello, comodo, pulito, in una buona posizione, con una colazione ottima, potrebbe non importare niente di cortesia e calore umano. La cosa buona sai qual è? Che qui troverai esattamente quello che cerchi e il tutto sarà arricchito da cortesia e calore umano. What else?!
ha soggiornato dal 21/04/2023 al 25/04/2023
mauro
mauro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/04/2023 al 21/04/2023
chiara
Punto di forza della struttura, oltre alla pulizia, posizione centrale, l’abbondante colazione, è il gestore: Raffaele è stato fin da subito accogliente e disponibile nel supportarci non solo sui tecnicismi del B&B, ma soprattutto per l’organizzazione della visita della città con una conoscenza approfondita dei luoghi di interesse, dei trasporti e dei consigli utili. Grazie Raffaele, la tua passione è percepita e molto apprezzata. Super consigliato!
ha soggiornato dal 17/04/2023 al 19/04/2023
luigi
Poche parole: coccole Napoletane, casa dolce casa.
ha soggiornato dal 14/04/2023 al 17/04/2023
gabriela
Cura e gentilezza è di casa! Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 28/02/2023 al 02/03/2023
barbara
Ottima posizione, si riescono a visitare tutte le attrazioni principali di Napoli a piedi; i proprietari sono estremamente gentili e si prendono cura degli ospiti con molta attenzione per tutta la durata del soggiorno.
ha soggiornato dal 24/02/2023 al 26/02/2023
rosa
Struttura pulita, situata in zona centrale, proprietari gentili e disponibili, ottima colazione.
ha soggiornato dal 21/02/2023 al 23/02/2023
stefania
Soggiorno perfetto. Tornerò sicuramente.
ha soggiornato dal 25/01/2023 al 26/01/2023
riccardo
Posizione comodissima, stanza comoda, titolare gentilissimo e disponibilissimo! Consiglio soltanto di riscaldare un po' la zona colazione.
ha soggiornato dal 13/01/2023 al 15/01/2023
nicoletta
Sono stata in questa struttura per 3 notti con la mia famiglia. L'accoglienza è stata squisita, la cortesia di Raffaele e di sua moglie ci ha fatto sentire subito a casa. La posizione della struttura è ottima, si è dentro all'atmosfera dei vicoli di Napoli, e la vista offre anche lo scorcio del Vesuvio. I gestori poi danno tutte le informazioni sulla città e su cosa visitare e come muoversi con precisione e tanti particolari interessanti. Ci tornerò presto.
ha soggiornato dal 05/01/2023 al 08/01/2023
piergiorgio
Soggiorno perfetto, personale super disponibile ed accogliente, struttura suggestiva arredata con gusto e con mobilio di prestigio. Il signor Raffaele è esaustivo nel suggerirci i luoghi da visitare e gli itinerari da percorrere attraverso il centro storico di Napoli.
ha soggiornato dal 31/12/2022 al 02/01/2023
gianni
Durante il nostro soggiorno siamo stati molto bene, grazie anche al Signor Raffaele, uomo di grande gentilezza.
ha soggiornato dal 26/12/2022 al 31/12/2022
chiara
Struttura in posizione centrale, vicina alla stazione Toledo e a piazza Plebiscito. La camera è confortevole e pulita, la colazione ricca. I proprietari sono stati gentilissimi e sempre disponibili. Spero di tornare presto.
ha soggiornato dal 19/11/2022 al 20/11/2022
matteo
Posto incantevole in una posizione strategica. Proprietario di una gentilezza infinita. Posto altamente raccomandato.
ha soggiornato dal 17/10/2022 al 19/10/2022
nicolò
nicolò ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/09/2022 al 24/09/2022
viola
La città del sole riscalda i cuori di chi vi abita! Situato in una piccola traversa di via Toledo, vicino piazza del plebiscito, per intenderci, il bed and breakfast si presenta carino, pulito e confortevole. Per colazione, oltre alla buonissima "treccia" (dolce tipico), c'è di tutto; ma soprattutto, un plauso alla signora Serafina e compagnia! Gentilezza, disponibilità e cordialità rendono ancora più piacevole la scelta di questo bed and breakfast. Quando ritornerò a Napoli, sicuramente prenoterò qui!
ha soggiornato dal 24/09/2022 al 25/09/2022
manuela
I gestori sono gentilissimi e sempre disponibili. La struttura è centralissima e molto ben curata. Se andate a Napoli consigliatissimo!
ha soggiornato dal 15/08/2022 al 18/08/2022
fabio
fabio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/08/2022 al 10/08/2022
orazio
10 e lode, inizio così. Gestori super, massima disponibilità anche al termine dei giorni, posto ottimo, colazione ottima, pulizia ottima, stanza accogliente. Io e mia moglie siamo rimasti molto contenti di aver soggiornato da Casa Mariella. Speriamo di ritornarci presto.
ha soggiornato dal 25/06/2022 al 01/07/2022
adnane
adnane ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/06/2022 al 22/06/2022
luciano
Soggiorno perfetto, gestore disponibilissimo, molto prodigo di consigli e suggerimenti. Molto pratico per le visite. Senz'altro consigliato.
ha soggiornato dal 15/06/2022 al 17/06/2022
rita
Ottima posizione, la famiglia che gestisce Casa Mariella ti fa sentire come a casa, struttura molto pulita con rigido rispetto delle norme COVID. Ottime indicazioni per visitare la città. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 03/06/2022 al 09/06/2022
luca
La struttura si trova proprio nel centro di Napoli, comoda per visitare a piedi la città e per l'accesso a ristoranti, bar, ecc. È a circa 5 minuti a piedi dalla fermata metropolitana di Toledo. La camera è spaziosa, pulita e dotata di tutto quanto necessario. Gli host, moglie e marito, sono stati gentilissimi e premurosi nel fornire tutte le informazioni necessarie riguardo a Napoli e dintorni. La colazione prevede sempre un dolce tipico napoletano, diverso ogni mattina, che fa decisamente partire bene la giornata. Purtroppo però il resto della colazione è a base unicamente di prodotti confezionati (brioche, biscotti), mentre per quanto riguarda le bevande (caffè/cappuccino) c'è solo la presenza di una classica macchinetta automatica. Ma questa è l'unica nota "dolente", se così si può dire, che abbiamo riscontrato. Decisamente una struttura dove soggiornare ancora se dovessimo ritornare a Napoli.
ha soggiornato dal 02/06/2022 al 05/06/2022
veruska
veruska ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/05/2022 al 25/05/2022
giorgia
Consigliatissimo. Proprietari super gentili e super disponibili. Colazione ottima, essendo intollerante al lattosio si sono prodigati nella preparazione di un dolce per l’occasione, ovviamente ci sono anche cornetti e dolci tipici. Posizione ottima, super centrale, a due passi contati da via Toledo. Molto pulito e ogni giorno sistemano la camera. A fine maggio torneremo da loro.
ha soggiornato dal 22/04/2022 al 24/04/2022
rossana
Ho soggiornato presso Casa Mariella nel mese di aprile. Mi sono trovata molto bene. La struttura è pulita e ben servita. La colazione è abbondante, il gestore è cordiale e super disponibile. La camera da letto è dotata di televisore e condizionatore, il bagno dispone di tutto il necessario. Mi ha fornito indicazioni su cosa vedere e come raggiungere le destinazioni, fornendoci la mappa della città. La struttura è situata in una zona ben servita, raggiungibile con la metro linea 1 alla fermata Toledo, direttamente dalla stazione Centrale di Napoli. Ci si può spostare comodamente a piedi per raggiungere alcuni luoghi caratteristici della città: Piazza Plebiscito, Castel dell'Ovo, Castel Nuovo, il Vomero e le vie dello shopping, nonché la zona di Spaccanapoli. Ci tornerò.
ha soggiornato dal 19/04/2022 al 22/04/2022
roberto
Posizione ottima, in pieno centro e vicina a Metro e Funicolare. Proprietari gentilissimi, attenti e premurosi. Ottimo livello di pulizia. Colazione più che buona, ogni mattina ci hanno fatto trovare un dolce tipico e fresco.
ha soggiornato dal 17/04/2022 al 19/04/2022
elena
Mariella e suo marito gentilissimi, molto disponibili e premurosi! Ci hanno fornito preziose indicazioni per la visita breve alla città, ci hanno fatto sentire coccolate ed accolte nel migliore dei modi! Struttura in pieno centro vicinissima a Piazza del Plebiscito e fermata metrò Toledo. Colazione ottima e anche disponibili per check-out fuori orario! Grazie di cuore! La vostra gentilezza è stata importante per noi e anche per apprezzare meglio Napoli e i suoi abitanti così disponibili!
ha soggiornato dal 04/04/2022 al 05/04/2022
federica
Posizione ottima, comoda alla metro Toledo e a molti punti d'interesse. Gestori molto cordiali, disponibili a dare informazioni e trovare soluzioni per l'ospite. Grazie a Casa Mariella e ai suoi gestori, la vostra vacanza potrà partire con il piede giusto.
ha soggiornato dal 13/03/2022 al 17/03/2022
elena
Mi sono trovata benissimo, struttura accogliente come se fossi stata a Casa Mariella gestita egregiamente con simpatia e massima disponibilità! Colazione abbondantissima e torta fatta in casa squisita. Posizione strategica, lo consiglio vivamente, tornerò presto.
ha soggiornato dal 07/12/2021 al 08/12/2021
paolo
Posizione eccellente, a due passi dal centro a 300 metri dal porto Beverello e 500 dal porto Cala di Massa, per isole, proprietari squisiti. B&B nei Quartieri Spagnoli.
ha soggiornato dal 16/08/2021 al 21/08/2021
antonio
Gestori perfetti molto gentili.
ha soggiornato dal 16/08/2021 al 22/08/2021
livio
Accoglienza eccezionale, posizione centralissima, cortesia. La stanza era molto ampia e fornita di tutto, a due passi da via Toledo e comodissima per visitare la città. Super. Ovviamente da evitare l'auto, perché in zona non ci sono parcheggi essendo pieno centro storico. Raffaele è un host fantastico.
ha soggiornato dal 11/07/2021 al 13/07/2021
helga
L'ospitalità ed il gentilissimo ricevimento da parte della famiglia ci ha toccato il cuore. Disponibili, persone molto gentili, non saprei cosa dire di più. Vi ringrazio tanto, Mariella & tutta la famiglia. Speriamo di tornare presto in questo ambiente caloroso dove ci siamo sentiti veramente benvenuti.
ha soggiornato dal 05/07/2021 al 06/07/2021
giuseppina
In posizione ottimale per raggiungere sia a piedi che con i mezzi tutte le zone da visitare. Pulitissimo, colazione varia e abbondante, gestori cordiali e disponibili a fornire indicazioni per vivere al meglio la città. Prezzo onestissimo. Super consigliato!
ha soggiornato dal 20/06/2021 al 27/06/2021
natalina
Grande attenzione all'ospite. I gestori sono accoglienti, premurosi e attenti alle esigenze degli ospiti. Posizione centrale...torneremo.
ha soggiornato dal 22/06/2021 al 25/06/2021
michol
La struttura si trova nel cuore dei Quartieri Spagnoli, in una traversa della centralissima via Toledo, a due passi da Piazza del Plebiscito e dalla fermata "Toledo" della linea metropolitana 1. I gestori sono cordialissimi e sempre disponibili, incarnano alla perfezione lo spirito di accoglienza di un Bed and Breakfast, perché ti fanno sentire "a casa". Il soggiorno è stato molto piacevole, e data l'ottima posizione della struttura, è possibile raggiungere qualsiasi meta turistica, sia a piedi che con i mezzi pubblici. La consiglio con grande entusiasmo, e sicuramente tornerò!
ha soggiornato dal 20/05/2021 al 23/05/2021
cosma
Tutto perfetto. Gestore cordialissimo e disponibilissimo. Posizione centralissima per raggiungere tutte le attrazioni di Napoli. Colazione abbondante e di qualità. Pulizia della camera eccellente. Vivamente consigliato. Ci tornerò!
ha soggiornato dal 01/05/2021 al 02/05/2021
filippo
Causa lavoro mi trovo spesso a viaggiare ed essere ospite presso Bed and Breakfast e alberghi. Qui a Casa Mariella ho trovato ormai la mia base a Napoli. Devo dire che oltre all'ambiente familiare e accogliente, quello che mi ha reso molto contento è l'attenzione e la scrupolosità con cui sono rispettati i protocolli in termini di sicurezza anti Covid. Per il resto, un plauso alla colazione e all'attenzione che viene dedicata agli ospiti.
ha soggiornato dal 23/03/2021 al 25/03/2021
andrea
Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 giorni, ci siamo trovati benissimo, Raffaele e Serafina sono stati due eccezionali padroni di casa, con i loro consigli e premure nei nostri confronti ci hanno fatto respirare da subito l'atmosfera accogliente di questa città. La struttura è molto pulita e ben organizzata anche per le norme Covid, situata nella centrale via Toledo si trova a 5 minuti da piazza del Plebiscito, da Spaccanapoli e dal Maschio Angioino, a 2 minuti dalla Galleria ed è praticamente attaccata alla funicolare per il Vomero. Un vero b&b con colazione abbondante. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo. Ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 16/10/2020 al 19/10/2020
ivo
Posizione, qualità e cortesia eccellenti! E' una casa storica nel centro di Napoli, gestita da Serafina e suo marito Raffaele, che ci è nato. Che volete di più?
ha soggiornato dal 09/10/2020 al 11/10/2020
mario
Grande accoglienza e disponibilità da parte di Raffaele e Serafina che ci hanno fornito spiegazioni e tante indicazioni preziose. Tutto ciò ha reso il nostro soggiorno molto piacevole. Ottime le cautele applicate e il rispetto delle normative per il contenimento del contagio, ciò tra l’altro ha reso il nostro soggiorno sereno e tranquillo. Ottima la colazione con camera perfettamente pulita e gradito oltre che utile il set cortesia presente nel bagno.
ha soggiornato dal 02/10/2020 al 04/10/2020
lorenzo
Come sentirsi a casa propria anche se si è in vacanza. Casa Mariella è un' esperienza da vivere. Descrivere la cortesia, la cordialità e tutto il resto, attraverso una semplice recensione non è facile. Raffaele e Serafina sono disponibili e cordiali, sempre pronti ad accontentarti. Le camere sono super confortevoli dotate di tante piccole comodità e le colazioni sono eccellenti. Che dire della posizione che è centralissima, tutto a portata di mano con metropolitana e funicolare praticamente a due passi.
ha soggiornato dal 11/09/2020 al 14/09/2020
lorenzo
Esperienza più che positiva, proprietario gentilissimo e sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta, struttura dove regnano ordine e pulizia. Camera arredata in modo essenziale ma dotata di ogni comfort necessario, balconcino spettacolare con vista sul maschio angioino. Grazie di cuore e alla prossima
ha soggiornato dal 21/08/2020 al 22/08/2020
luigi
Devo dire che raramente mi sono trovato bene come nella struttura di casa Mariella. Gentilissimi i signori. Ottimo rapporto qualità prezzo; posto centrale vicino via Toledo, via Chiaia e piazza Plebiscito. Veramente un bel posto. Ci tornerò appena possibile.
ha soggiornato dal 11/08/2020 al 13/08/2020
matteo
Sono stato benissimo, non vedo l'ora di ritornare, i ragazzi sono stati fantastici. A presto.
ha soggiornato dal 03/07/2020 al 05/07/2020
valentina
La location già da sola vale tutto, se poi ci metti la pulizia l'accoglienza e la piena disponibilità allora ti senti come a casa e non puoi chiedere di più! GRAZIE... Serafina e Raffaele
ha soggiornato dal 16/07/2020 al 18/07/2020
enrico
enrico ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/07/2020 al 23/07/2020
michela
L'accoglienza dei proprietari ha reso il nostro soggiorno veramente molto piacevole, B&B molto pulito, la colazione è super. La nostra camera era arredata con gusto. La posizione da un punto di vista di spostamenti è praticamente perfetta, a due passi dalla metropolitana che permette di raggiungere tutta la città. Nelle vicinanze c’ erano tanti ristoranti che francamente c’era solo l’imbarazzo della scelta.
ha soggiornato dal 03/07/2020 al 05/07/2020
ludovico
La camera che ci è stata assegnata era bellissima molto grande e con mobili d’epoca. La colazione eccezionale con una vasta scelta. Posizione ottima per spostarsi tranquillamente per la città. I proprietari sono stati gentili e sempre disponibili. Come sentirsi a casa propria. Durante il nostro soggiorno ci hanno saputo indirizzare verso le principali attrazioni turistiche. Grazie di tutto.
ha soggiornato dal 01/02/2020 al 03/02/2020
ornella
L'appartamento è ubicato in una zona assolutamente strategica, letteralmente a due passi da via Toledo, vicinissima alla funicolare, alla metro, al teatro San Carlo, a piazza del Plebiscito e a dieci minuti a piedi dal lungomare. La stanza è ampia e confortevole, il proprietario, gentilissimo e disponibile, abita nell'appartamento accanto ed è sempre a disposizione. Da raccomandare caldamente!
ha soggiornato dal 18/02/2020 al 20/02/2020
francesco
Posizione centralissima, praticamente in attimo in un attimo si è in via Toledo. La metro (la famosa stazione Toledo) è a 3-4 minuti a piedi, sempre percorrendo via Toledo, strada sempre piena di gente. La galleria, il Maschio Angioino e piazza Plebiscito sono comodamente raggiungibili a piedi in una manciata di minuti. Serafina e Raffaele sono persone gentilissime, sempre disponibili a dare informazioni e consigli sulla città. La colazione è abbondante e la camera pulitissima.
ha soggiornato dal 27/12/2019 al 30/12/2019
lucia
Il soggiorno a Casa Mariella è stata un’esperienza fantastica, ci è piaciuto la tranquillità, la gentilezza dei proprietari ma soprattutto il loro calore umano. Proprietari sempre presenti al momento della prima colazione. Insomma un posto dove si ha molta cura dei dettagli e degli ospiti.
ha soggiornato dal 07/01/2020 al 11/01/2020
silvia anna
Siamo stati in questa struttura per le festività natalizie. Ci siamo trovati molto bene, ambiente accogliente, pulito, ottima posizione e i proprietari molto ospitali. Ci siamo sentiti come a casa nostra.
ha soggiornato dal 27/12/2019 al 30/12/2019
fabio
Ci siamo trovati benissimo, il gestore molto simpatico, disponibile, competente e gran conoscitore della sua città. Zona comodissima e ben servita. Ottimo il caffè di caffettiera. Grazie dell'ospitalità e speriamo di ritornare presto a Napoli.
ha soggiornato dal 15/11/2019 al 18/11/2019
laura
Ci siamo trovati benissimo a Casa Mariella. Ottima posizione per visitare la città a piedi o usufruendo della metropolitana a due passi. I gestori Raffaele Serafina sono stati gentilissimi e disponibili a farci lasciare i bagagli al momento del check out tutto il giorno, visto che il nostro treno partiva in serata. Ci ritornerei sicuramente!
ha soggiornato dal 11/10/2019 al 13/10/2019
gabriella
Delizioso B&B all'interno di un palazzo del seicento situato nel cuore di Napoli, all'inizio dei quartieri spagnoli e ad un passo da via Toledo. Siamo stati accolti con grande gentilezza. Serafina e Raffaele da perfetti padroni di casa ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per muoverci nel groviglio di strade e quartieri della città. La struttura è pulitissima, colazione squisita e abbondante. Nonostante il caos cittadino sia dietro l'angolo la struttura è molto silenziosa e riservata. Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 05/09/2019 al 07/09/2019
lorenza
lorenza ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/08/2019 al 13/08/2019
gianmarco
Casa Mariella è un piccolo B&B semplicemente perfetto. Ottima la posizione e la colazione ricca ed abbondante. Il vero valore aggiunto è rappresentato da Serafina gentile e sempre disponibile. Consiglio a tutti un soggiorno presso il suo B&B, noi certamente torneremo.
ha soggiornato dal 28/06/2019 al 30/06/2019
brunella
Casa Mariella è un Bed and Breakfast nel centro di Napoli, facilmente raggiungibile dalla stazione e a due passi dai maggiori punti di interesse. E' impeccabile nella pulizia, nell'accoglienza e nella generosità della colazione. Ci sono andata personalmente e vi ho fatto soggiornare i miei genitori: la disponibilità di Serafina e Raffaele vanno al di là di una professionale accoglienza e hanno reso i nostri soggiorni ancora più unici. Lo consiglio caldamente a chiunque passi da Napoli!
ha soggiornato dal 05/05/2019 al 11/05/2019
giuseppina
Gestori favolosi, posizione strategica, ottima colazione, struttura molto pulita. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 09/04/2019 al 10/04/2019
marcello
Stanza pulitissima, accogliente e soprattutto silenziosa nonostante la vicinanza con la centralissima Via Toledo. Posizione strategica per visitare le principali attrazioni di Napoli, le vie dello shopping e il lungomare. Padroni di casa meravigliosi!
ha soggiornato dal 21/04/2019 al 25/04/2019
filippo
Serafina e Raffaele sono stati super accoglienti, non potevamo chiedere di meglio. Quartiere molto bello in pieno centro, La camera era esattamente come ce lo aspettavamo e le colazioni di Serafina sono strepitose.
ha soggiornato dal 03/04/2019 al 05/04/2019
giovanni
Stupenda vacanza a Napoli. Ottima struttura, i gestori sono stati veramente cordiali e disponibili, ci hanno dato un ottimo benvenuto ed un sacco di consigli utilissimi sul viversi al meglio la città. La camera era ampia e tranquilla, il bagno spazioso e fornitissimo e la colazione era degna di una struttura alberghiera. Lo consigliamo vivamente a tutti.
ha soggiornato dal 08/03/2019 al 10/03/2019
alessia
Ci siamo trovate molto bene ospiti a casa Mariella. Abbiamo occupato entrambe le camere e potuto approfittare della sala per la colazione tutta per noi. Raffaele e Serafina sono stati gentilissimi e ci hanno accolte con grande disponibilità pur essendo mezzanotte inoltrata quando siamo arrivate, a causa del ritardo dell'aereo. Ci hanno fornito fin da subito tutte le informazioni che potevano esserci utili. La posizione è comodissima in centro Napoli, la colazione veramente piacevole. Da ripetere e consigliare. Grazie per la splendida ospitalità.
ha soggiornato dal 15/03/2019 al 17/03/2019
liane
liane ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/03/2019 al 24/03/2019
matthias
matthias ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/03/2019 al 11/03/2019
massimo
Mi ha soddisfatto praticamente tutto. I titolari sono persone simpaticissime e disponibili, la camera è ben arredata e con tutti i confort. Abbondante la colazione che viene servita direttamente dai proprietari.
ha soggiornato dal 02/02/2019 al 04/02/2019
valentina giorgia
Gentilissimi i proprietari, coccolati e viziati dalle meravigliose colazioni e preziosi consigli di Raffaele su come muoversi e cosa vedere. Consigliatissimo per posizione, struttura e pulizia. Ottimo!
ha soggiornato dal 01/01/2019 al 05/01/2019
michele
michele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/12/2018 al 01/01/2019
raffaele
Siamo stati a Casa Mariella per alcuni giorni nel mese di dicembre. La consiglio per la posizione centrale, comoda e senza la necessità di prendere mezzi pubblici. Camere comode, funzionali, silenziose e pulite. Colazione abbondante e proprietari gentilissimi. Assolutamente consigliata.
ha soggiornato dal 04/12/2018 al 06/12/2018
ada
Sono stata con mia figlia e il cagnolino durante queste feste natalizie e mi sono sentita come ospite a casa di amici, coccolata dalla premura discreta e di cuore di Serafina e Raffaele. La posizione è strategica, perché situato in una zona chiusa al traffico e ad un solo isolato dal via Toledo. La colazione all'italiana è abbondante e varia, La camera rispecchia l'ospitalità dei padroni di casa: oltre a tutto ciò che può servire per un soggiorno tranquillo (compreso un ferro da stiro che non è affatto scontato) c'era anche l'occorrente per prepararsi del tè caldo fuori dall'orario canonico della colazione. Insomma, tutti i presupposti per tornarci.
ha soggiornato dal 23/12/2018 al 26/12/2018
gianfranco
Ottima posizione, che in camera non arrivi la luce del sole è del tutto normale in una casa dei quartieri spagnoli. Gestori gentilissimi, colazione continentale ottima e abbondante. Suggerimenti: una sedia in più e un paio di ganci attaccapanni alle pareti in camera; sostituire asse del gabinetto con uno in legno.
ha soggiornato dal 14/12/2018 al 16/12/2018
marcello
Fantastica accoglienza e massima disponibilità per qualsiasi cosa da parte di Serafina e Raffaele. Camera pulita e spaziosa, colazione abbondante e posizione perfetta.
ha soggiornato dal 12/12/2018 al 14/12/2018
giuseppina
Ottima posizione, ambiente molto carino e i proprietari sono deliziosi.
ha soggiornato dal 17/11/2018 al 20/11/2018
luca
Azzeccatissimo mix tra la posizione strategica (raggiungibile comodamente sia dalla stazione tramite metro sia dall'aeroporto tramite alibus) e che consente di uscire e raggiungere a piedi sia il centro che il lungomare tranquillamente sia di giorno che di sera, le camere curate e pulite, i gestori presenti ma non oppressivi (gentili, disponibili a risolvere ogni richiesta ed a mettersi a disposizione). Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 07/11/2018 al 10/11/2018
teresa
Bed and Breakfast in posizione perfetta con una colazione abbondante e arredato con mobilio molto bello in stile antico e non da ultimo la cortesia e la disponibilità dei proprietari.
ha soggiornato dal 11/11/2018 al 13/11/2018
francesca
Prima volta a Napoli per me e la mia amica e abbiamo pernottato in questo B&B per due notti, che dire, i gestori davvero ospitali già dal primo giorno, dove Raffaele ci ha indicato cosa vale la pena visitare e sempre pronti e disponibili ad ogni esigenza. Il B&B ha solo due stanze ed è curato nei minimi dettagli, pulizia perfetta (anche se noi, due ragazze, lasciavamo la stanza un po' in disordine), colazione abbondante con tutto ciò che serve. La stanza molto grande è spaziosa e nei bagni i due gestori lasciano a disposizione tutto ciò che è necessario, anche spazzolino e dentifricio. La posizione inoltre è centralissima, a due passi dalla piazza del Plebiscito e nonostante come zona sia molto trafficata, essendo vicina a via Toledo, è molto tranquilla. Da smentire anche le dicerie sui quartieri spagnoli che ora sono diventati punto di turismo e commercio, ricco di pizzerie, ristoranti e trattorie. Insomma, io e la mia amica ci siamo trovate davvero benissimo e se verremo ancora a Napoli di sicuro torneremo qui. Consigliamo a tutti questo B&B! Grazie ancora Raffaele e Serafina per tutto.
ha soggiornato dal 24/10/2018 al 26/10/2018
valerio
Serafina e Raffaele sono estremamente cordiali, attenti e disponibili. La nostra camera era bellissima e arredata con veri pezzi antichi. La posizione del Bed and Breakfast è eccellente essendo vicino al Teatro San Carlo, Palazzo Reale, Piazza Plebiscito e via Toledo con molti negozi e ristoranti.
ha soggiornato dal 19/10/2018 al 21/10/2018
cesira
Ottima posizione. Gestori disponibili, cortesi e attenti alle esigenze dei clienti. Si potrebbe migliorare la qualità dell'alloggio. Giudizio nel complesso positivo.
ha soggiornato dal 04/07/2018 al 05/07/2018
carlo
Gestori disponibili e cordiali. Durante il nostro soggiorno ci hanno dato numerose informazioni. Una bellissima esperienza soggiornare in una struttura dove il rapporto familiare è certamente il punto di forza.
ha soggiornato dal 05/06/2018 al 07/06/2018
alessandro
Si trova in un vicolo caratteristico all'interno del quale si respira in pieno la vera Napoli. Il Bed and Breakfast è collocato in un palazzo storico e la camera da noi prenotata era molto grande, pulita ed arredata con uno stile classico ed elegante. Ottima la colazione. Il valore aggiunto è il calore umano che Raffaele e Serafina sono in grado di trasmettere.
ha soggiornato dal 01/05/2018 al 02/05/2018
loredana
Ottima collocazione, praticamente si trova in via Toledo che è l’arteria principale di Napoli interamente pedonalizzata. Nonostante sia in posizione super centrale la camera era tranquilla e silenziosa. In poche parole I‘ideale per visitare Napoli comodamente a piedi.
ha soggiornato dal 23/03/2018 al 26/03/2018
angela
Posizione strategica, in pieno centro, accoglienza calorosa e simpatica! Stanza confortevole e pulita. Consigliato.
ha soggiornato dal 02/04/2018 al 03/04/2018
fabrizio
Sinceramente non posso che consigliare questa sistemazione dove, tra l’altro, abbiamo fatto un’ottima colazione. Posizione perfetta per chi vuole godersi il centro di Napoli senza spendere una fortuna né rinunciare al confort.
ha soggiornato dal 23/03/2018 al 26/03/2018
filomena
Struttura centrale e curata, la proprietaria è stata gentilissima e davvero simpatica. Ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 04/04/2018 al 05/04/2018
marika
Piccolo Bed and Breakfast con sole due camere situato al quarto piano di un palazzo all'ingresso dei quartieri spagnoli, in zona molto centrale e comoda per raggiungere i vari luoghi da visitare. Grazie alla cordialità e l'attenzione dei proprietari, Raffaele e Serafina, vi sembrerà di stare in famiglia. Super consigliato!
ha soggiornato dal 28/03/2018 al 02/04/2018
valerio
Prima di tutto l'accoglienza molto attenta e calorosa, con tante informazioni e informazioni utili. La camera grande, pulita, ben arredata e spaziosa. Colazione molto abbondante e posizione ottima per visitare le bellezze della città. Molto consigliato.
ha soggiornato dal 10/03/2018 al 12/03/2018
gabriella
La gentilezza e la disponibilità ci hanno conquistato, nonché la colazione. GB.
ha soggiornato dal 09/03/2018 al 10/03/2018
marcello
Abbiamo soggiornato in questa struttura 2 notti e ci siamo trovati benissimo. Posizione centralissima, i proprietari della struttura sono persone fantastiche con tante attenzioni per i suoi clienti. Consiglio vivamente e spero di tornarci presto.
ha soggiornato dal 23/02/2018 al 25/02/2018
simone
Tutto perfetto, camera pulitissima, posizione perfetta per visitare Napoli e dintorni. Vicina alla metro Toledo e al molo per gli imbarchi verso le isole. Serafina e Raffaele sono sempre pronti a dare i giusti consigli per pianificare al meglio il soggiorno e attenti ad ogni esigenza dei loro ospiti. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 01/02/2018 al 05/02/2018
adriana
Abbiamo trovato questo B&B seguendo le recensioni e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatto. Serafina e Raffaele ci hanno fatto sentire come a casa. La stanza molto carina e pulita. Ottima posizione a due passi dalla metro, da piazza Plebiscito e dalla stazione della funicolare per salire al Castel Sant'Elmo. Ci torneremo di sicuro.
ha soggiornato dal 15/01/2018 al 17/01/2018
päivi
päivi ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 19/01/2018 al 22/01/2018
ivan
ok
ha soggiornato dal 15/12/2017 al 16/12/2017
maurizio
Comodissimo per visitare la città, stanze belle e pulite, assoluta cordialità e disponibilità da parte del titolare, colazione abbondante e ottima. Assolutamente da consigliare a chiunque voglia visitare una splendida città quale è Napoli. Andateci e non vorrete più tornare a casa!
ha soggiornato dal 07/12/2017 al 10/12/2017
margherita
Ottima struttura, confortevole, bella, gestita da due persone molto accoglienti e simpatiche.
ha soggiornato dal 25/11/2017 al 26/11/2017
roberto
Proprietari gentilissimi e sempre pronti a offrire indicazioni e consigli per visitare Napoli al meglio. La posizione è vicino al centro storico e alla metro Toledo. Pulizia delle camere e colazione super.
ha soggiornato dal 05/10/2017 al 08/10/2017
jenn
jenn ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/05/2017 al 07/05/2017
giuditta
È stato tutto perfetto. Stanza pulitissima e arredata con gusto, posizione centralissima. Serafina e Raffaele che gestiscono il B&B sono stati super gentili e super disponibili, sempre attenti a qualsiasi esigenza dei loro ospiti. Ottima la colazione, con torte fatte in casa. Senza ombra di dubbio una sistemazione super.
ha soggiornato dal 01/04/2017 al 03/04/2017
walter
Accolti come persone di famiglia o amici di una vita da Serafina e Raffaele, che durante il nostro soggiorno ci hanno trattato con gentilezza ed affetto. Il Bed and Breakfast Casa Mariella è proprio nel cuore di Napoli, le camere sono pulitissime dove non manca proprio niente, la colazione è super abbondante (succhi di frutta, tè, caffè, cappuccino, fette biscottate etc.). Tornando a Napoli non avremmo dubbi su dove pernottare.
ha soggiornato dal 20/12/2016 al 21/12/2016
mirka
Calorosa accoglienza in un ambiente fine e ricco di mobili di epoca. Bed and Breakfast totalmente ristrutturato ma che conserva il fascino del classico. Pulizia eccellente, colazione più che abbondante e tante informazioni su luoghi e itinerari. Ci siamo trovati bene, viaggiare e sentirsi a casa propria non è un qualche cosa che capita sempre.
ha soggiornato dal 27/10/2016 al 28/10/2016
francesco
Vacanza a Napoli con un gruppo di amici, destinazione questo B&B. Devo dire che ciò che è il fiore all'occhiello di Casa Mariella è l'accoglienza e il calore umano dimostrato da Sara e Raffaele sin dal momento del nostro arrivo. Consigli su cosa vedere, dove andare ed itinerari di cui neanche avevamo idea. Le camere accoglienti dove è veramente presente tutto ciò che serve per una serena vacanza. Andando in gruppo come abbiamo fatto noi si ha la possibilità di avere tutta la struttura a disposizione, ciò ha reso la nostra vacanza ancora più bella.
ha soggiornato dal 17/10/2016 al 20/10/2016
francesca
Un soggiorno fantastico. Approfittando di un evento al teatro San Carlo abbiamo visitato anche la città. Il B&B è collocato veramente in una posizione fantastica. Tutto è visitabile a piedi o con metro e funicolare che tra l'altro sono vicinissime. Camera veramente bella, difficile trovare a disposizione anche un ferro da stiro da usare in caso di emergenza. Siamo stati accolti con affetto e cordialità. Felici di esserci stati e speranzosi di tornare presto.
ha soggiornato dal 10/03/2016 al 13/03/2016
andrea
Abbiamo passato un meraviglioso fine settimana. Camera molto bella, colazione abbondante e proprietari accoglienti. Casa Mariella è praticamente al centro di Napoli, tutto raggiungibile comodamente a piedi. Peccato aver soggiornato una sola notte ma torneremo presto.
ha soggiornato dal 16/01/2016 al 17/01/2016
maria grazia
B&B gradevole e pulito in posizione centralissima per raggiungere i luoghi di principale interesse della meravigliosa Napoli. Siamo state accolte con grande cortesia dai padroni di casa Serafina e Raffaele che, oltre a preparare una bellissima tavola per una gustosa e varia colazione, ci hanno aiutate nel programmare al meglio le nostre uscite quotidiane.
ha soggiornato dal 03/12/2015 al 06/12/2015
antonio
Per motivi di lavoro mi sono trovato a pernottare in questo B&B. Mi sono sentito come a casa mia, accoglienza e calore umano. Una camera bellissima dove c'era di tutto, ho trovato perfino la schiuma da barba. La mattina mi è stata preparata una colazione che sembrava un buffet da grande albergo. Almeno nel mio caso ho apprezzato la vicinanza della metropolitana per me fondamentale visto che ero in città per lavoro.
ha soggiornato dal 05/11/2015 al 06/11/2015
ida
Tutto perfetto! Stanza pulitissima e arredata meravigliosamente, B&B in posizione centralissima Serafina e Raffaele sono stati super gentili, disponibili e attenti a qualsiasi nostra esigenza. La colazione veramente molto ricca è consumata in prodotti monodose, dunque una colazione super igienica. Nel complesso una sistemazione super.
ha soggiornato dal 23/10/2015 al 25/10/2015
mattia
Con mia moglie ho soggiornato per tre notti a Casa Mariella. Il B&B è situato in un ottima posizione praticamente a pochi metri da Via Toledo. Super pulito, super comodo e molto tranquillo. I proprietari sono molto gentili e molto disponibili. Camere arredate con gusto e grande colazione. Torneremo sicuramente e lo consigliamo per soggiornare a Napoli.
ha soggiornato dal 08/09/2015 al 11/09/2015
ludovica
Simpatia e allegria al momento dell'arrivo, camera pulita tutti i giorni, ben arredata e molto accogliente. Il B&B è praticamente al centro di Napoli, collocato a pochi passi dalla strada principale che collega con piazza del Plebiscito. Posso dire di aver passato un bellissimo soggiorno.
ha soggiornato dal 02/07/2015 al 05/07/2015
rosa
La struttura è praticamente nel centro di Napoli. Colazione abbondante e proprietari gentili e ospitali. La nostra camera era veramente accogliente. Il punto di forza è che il B&B è vicino a tutti i luoghi di maggiore interesse, oltre alla metropolitana che è praticamente sotto casa. Ottimo.
ha soggiornato dal 12/03/2015 al 15/03/2015
giuliano
Bella struttura in pieno centro si ci può muovere a piedi per raggiungere i principali luoghi d'interesse. Colazione ottima e i proprietari persone gentilissime. Se sarò su Napoli ci ritornerò di sicuro.
ha soggiornato dal 17/01/2015 al 18/01/2015
maria
Struttura accogliente e curata, ottima la posizione in pieno centro ad un passo da tutto. I proprietari persone gentilissime. Se sarò di nuovo a Napoli ci ritornerò di sicuro.
ha soggiornato dal 15/01/2015 al 16/01/2015
rosa
Cordialità e familiarità, è confortevole potersi sentire un po' a casa propria anche quando si è in viaggio, seppur breve! E poi il profumo dei dolci appena sveglia, gnam!
ha soggiornato dal 11/12/2014 al 13/12/2014
sonia
Ho soggiornato con mia sorella in questo B&B situato a due passi da Piazza del Plebiscito. I due padroni di casa sono stati molto gentili e cordiali e abbiamo trovato tutto ciò che ci aspettavamo: una bella colazione, un ambiente familiare, una stanza pulita con tutto ciò che serviva. Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 12/02/2015 al 14/02/2015
ruggiero
Struttura davvero accogliente, situata in zona centrale e facilmente raggiungibile. Pulizia mirabile, davvero consigliatissimo a chi voglia godersi la bellezza della città di Napoli.
ha soggiornato dal 26/01/2015 al 28/01/2015
nadine
Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso alla Casa Mariella. Serafina e Raffaele sono stati così gentili e disponibili in ogni situazione. La camera era molto pulita e bella. La colazione è stata sempre un momento clou con una deliziosa specialità napoletana. Ci siamo sentiti molto ben accolti e saremo felici di tornare!
ha soggiornato dal 06/10/2023 al 11/10/2023
julia
Camera molto bella e spaziosa, zona centrale. Viaggiavo da sola e mi sono sentita molto sicura. L'host è super gentile e educato, sempre pronto ad aiutare e dare buoni consigli per le visite turistiche. La colazione è ottima, ogni mattina una pasticceria tradizionale diversa, poi frutta, yogurt, cereali, marmellate e fette biscottate, che trovo piuttosto impressionante per un Airbnb. Nel complesso, ottimo rapporto qualità-prezzo, e soggiorno piacevole e amichevole. Consiglio vivamente sia per i viaggiatori singoli che per le coppie e le famiglie.
ha soggiornato dal 29/09/2023 al 02/10/2023
mercè
Abbiamo amato il nostro soggiorno! Tutto è stato perfetto dall'inizio. La comunicazione con gli host è stata eccellente e hanno risolto immediatamente eventuali problemi. La camera era molto spaziosa e non si sentiva nulla dall'esterno, cosa molto importante per noi. La colazione era deliziosa e abbiamo provato paste napoletane tutti i giorni! Torneremo! Grazie mille.
ha soggiornato dal 30/08/2023 al 02/09/2023
ketan
Rafaele e sua moglie, i nostri ospiti, sono stati incredibilmente disponibili, proprio come avere vicini di casa accanto, dato che abitavano effettivamente accanto. Rafaele è stato molto risorsa, fornendo consigli su dove mangiare con un budget come fanno i locali, trasporti e rispondendo alle domande dei turisti. Per compensare il suo inglese, ha usato il telefono per tradurre. I suoi entusiastici sforzi di traduzione e pensieri sono stati veramente sorprendenti. Ha ricordato la mia richiesta di cuscini extra e li aveva pronti al nostro arrivo. Il passaggio per la colazione era ampio e non sembrava di essere in un B&B ma piuttosto in un hotel. Di solito non lascio mance, ma onestamente avevo voglia di lasciarli. Mi piacerebbe tornarci. Che Dio li benedica. La posizione è centrale con un buon ascensore, e la parte migliore è il condizionatore d'aria molto silenzioso. Le parole non potrebbero descrivere il nostro soggiorno. Mia moglie non si è lamentata ma ha lodato, il che dice qualcosa di per sé. L'atmosfera era incantevole. Aveva persino un posto per fumare sul balcone senza dover andare lontano. La colazione era nel tipico stile italiano, con dolci freschi e dolci.
ha soggiornato dal 10/07/2023 al 14/07/2023
liesbeth
Appartamento molto bello in un quartiere molto piacevole, con gli ospiti più amichevoli e disponibili mai incontrati. La colazione potrebbe aver avuto più prodotti freschi. È tutto confezionato, tranne la pasticceria locale servita ogni mattina (che è incantevole).
ha soggiornato dal 15/06/2023 al 18/06/2023
radu
Questa camera si trova in un ampio appartamento al 4 ° piano nei Quartieri Spagnoli. L'area è un po 'rumorosa, poiché ti trovi nel bel mezzo di tutto a Napoli. I letti sono comodi e ti garantiscono un buon sonno dopo lunghe passeggiate nella città. Molti ristoranti e negozi di marchi noti nella zona circostante. Gli host sono molto cordiali e pronti a rendere il tuo soggiorno il più piacevole possibile. Hai anche una vista laterale del monte Vesuvio. La colazione è principalmente a base di prodotti dolci, quindi, per le persone non troppo amanti dei dolci (come noi), questo è un punto a sfavore. Nel complesso, è un posto che consiglierei nel caso in cui tu voglia percepire l'atmosfera di questa città.
ha soggiornato dal 03/06/2023 al 06/06/2023
nancy
Io, mio marito e mia figlia abbiamo trascorso un tempo meraviglioso soggiornando qui! Siamo rimasti per 2 notti e avrei voluto che fosse di più. Gli ospiti Raffaele e sua moglie sono così gentili. Si danno da fare per soddisfare le vostre esigenze. Eravamo lì dopo che Napoli ha vinto il campionato di calcio ed era molto affollato! Raffaele ha chiamato più servizi taxi per noi quando stavamo partendo e i taxi non si trovavano da nessuna parte! Ottimo posto!
ha soggiornato dal 07/05/2023 al 09/05/2023
ragnhild
Molto accogliente e amichevole. Vicino a Via Toledo e facile da girare per posti interessanti. Disponibile per tutto. Altamente raccomandato.
ha soggiornato dal 10/05/2023 al 12/05/2023
elaine
Incredibile, proprietari disponibili e amichevoli e bellissima camera. La colazione era eccezionale e i proprietari erano sempre lì per rispondere alle nostre domande. In una buona posizione con molti ristoranti carini e deliziosi e negozi.
ha soggiornato dal 09/05/2023 al 12/05/2023
elizabeth
Questo bed and breakfast è stato molto piacevole! La coppia che lo gestisce è così dolce - sono molto accoglienti e hanno ottime suggerimenti su attività e ristoranti. Abbiamo amato il nostro soggiorno.
ha soggiornato dal 13/04/2023 al 15/04/2023
samuel
Accesso diretto a via Toledo a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana e a 10 minuti dal porto. La camera è pulita con un equipaggiamento minimo ma molto funzionale (asciugacapelli, bollitore...). Gli Host sono molto disponibili e gentili. Ogni giorno dedicano del tempo a darci consigli su visite, ristoranti e trasporti. Prima di arrivare, sono stati molto reattivi ad ogni nostra domanda e hanno prenotato per noi il servizio di trasporto da e per l'aeroporto. Buona colazione con nuove e fresche paste che ci aspettano ogni mattina. Abbiamo davvero apprezzato il soggiorno in questo B&B. Grazie per la vostra ospitalità.
ha soggiornato dal 08/04/2023 al 13/04/2023
rob
Ho soggiornato per 4 notti e ho davvero apprezzato il mio soggiorno. Raffaele e Serafina sono stati davvero accoglienti e mi hanno fornito tutte le informazioni e l'aiuto di cui avevo bisogno. La posizione è proprio nel mezzo del Quartiere Spagnolo. La stazione della metro di Toldeo è a breve distanza a piedi. Si può anche raggiungere facilmente il museo archeologico, il porto turistico, il mercato Pignasecca, il Centro Storico e la funicolare. La camera aveva tutto ciò di cui avevo bisogno e il letto era comodo. Davvero raccomandato.
ha soggiornato dal 20/03/2023 al 24/03/2023
claire
Il B&B Casa Mariella è un posto incredibile dove soggiornare a Napoli. La posizione è perfetta e molto comoda, la camera e il bagno sono spaziosi e puliti, e la colazione è incredibile! Abbiamo apprezzato molto la nostra pasticceria napoletana ogni mattina (tra le altre ottime pietanze e bevande calde disponibili), è stato un tocco molto piacevole. Raffaele e sua moglie sono estremamente gentili e accoglienti. Torneremo sicuramente a Casa Mariella se torneremo a Napoli.
ha soggiornato dal 11/02/2023 al 14/02/2023
jessica
Meravigliosi padroni di casa! Abbiamo soggiornato presso il luogo di Raffaelle e Serafina su raccomandazione di alcuni amici che avevano visitato qualche mese prima, e siamo stati estremamente felici del nostro soggiorno. Raffaelle è stato estremamente gentile e accogliente, la colazione era deliziosa, la camera era ampia e spaziosa, con soffitti alti e una vista sul Vesuvio! La posizione era fantastica (e molto sicura), e non posso che raccomandare abbastanza questo posto. Gli AirBnB in cui abbiamo alloggiato più tardi nel nostro viaggio non potevano competere. Questo era un vero BnB, e ci siamo sentiti accolti a Napoli e in Italia come se fossimo vecchi amici.
ha soggiornato dal 19/10/2022 al 21/10/2022
karen
Ribadendo ciò che molte persone hanno detto in precedenza, i padroni di casa alla Casa Mariella sono tra le persone più accoglienti che abbiamo incontrato! Ci hanno dato raccomandazioni personali e consigli basati sul nostro itinerario e ci hanno anche aggiornato alla camera più grande. La colazione era ottima e le camere stesse erano ben decorate e confortevoli. Anche la posizione era imbattibile - proprio fuori via Toledo.
ha soggiornato dal 12/09/2022 al 13/09/2022
carlos
Ottimi padroni di casa! La posizione è ottima e l'appartamento è incantevole e ha tutto ciò di cui hai bisogno! Tornerò sicuramente.
ha soggiornato dal 14/09/2022 al 15/09/2022
monica
Posizione favolosa, a pochi passi dal traghetto. Le camere sono molto pulite e ben attrezzate, sicuramente ci tornerei!
ha soggiornato dal 04/05/2022 al 05/05/2022
laurie
Serafina and Rafaelle are warm, friendly, and helpful hosts. Their Casa is splendid, very spacious and clean, and right in the heart of the city. Close proximity to the pedestrian road for shopping..incredible cafes and wine bars, the Galleria, and the Bay of Naples (where you can lay out in the sunshine on the spectacular boulders and/or swim). Breakfast each morning was incredible, with much to choose from. I would absolutely recommend anyone stay here.
ha soggiornato dal 23/05/2019 al 25/05/2019
ricardo
Our stay at Casa Mariella was a great experience! First, Serafina and Raffaelle were wonderfully kind toward our family! They made us feel at home and tried to help us enjoy our stay in Naples any way they could - directions, great restaurants, etc. Their B and B is in a great, safe location in Naples' Spanish Quarter (about 50 yards from the delicious pizzeria Ciro di Santa Brigada), and is next to the foot traffic of the busy Via Toledo. We were so comfortable at Casa Mariella (and the breakfast spread was delicious!) we wanted to stay in Naples longer. Our room was spacious with comfortable beds, and we even had a distant view of Mt. Vesuvius. Again, Raffaelle and Serafina make this place special and comfortable! We felt as though we were visiting old friends rather than staying in a hotel or B&B.
ha soggiornato dal 21/11/2018 al 24/11/2018
alain
Abbiamo trascorso 4 giorni da Raffaele, siamo contenti. È molto disponibile e attento. Ci ha consigliato luoghi da visitare. L'appartamento è molto pulito. La camera viene pulita tutti i giorni. Colazione con prodotti locali. L'appartamento si trova nel quartiere spagnolo. Grazie ancora a Raffaele.
ha soggiornato dal 19/03/2024 al 22/03/2024
pablo
Splendido momento trascorso a Casa Mariella! L’hôte è stato molto gentile con noi, molto accogliente. L'alloggio è molto buono e confortevole. La colazione era ottima! Raccomando!
ha soggiornato dal 05/10/2023 al 06/10/2023
maría
Eccellente soggiorno, i proprietari ci hanno trattato molto bene, dandoci consigli sulla bellissima Napoli. Colazione abbondante. Camera comoda e bagno grande. Posizione super centrale e di facile accesso. Consigliato al 100%.
ha soggiornato dal 08/01/2024 al 10/01/2024

Casa Mariella

49293 visite
Membro da Dicembre 2014
  • Telefono 081 19242216
  • Cellulare 347 7625996 - 349 7889753

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria