Top B&B Campania Provincia di Napoli Sorrento B&B Sorrento Mahal Kita

B&B Sorrento Mahal Kita

Ottimo 8.9 / 10 (17)
Bed & Breakfast | Corso Italia, 224 - Sorrento | Zona: Centro
Cell. 338 6332269 - 334 2722597
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Sorrento Mahal Kita se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, vicino stazione, in zona shopping, economico, nuovissimo, struttura di charme, vicino metro, struttura di design, colazione abbondante, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova al centro di Sorrento, vicino alla stazione dei treni e autobus, a pochi passi dal porto e dal mare situato in una zona tranquilla.
"B&B Sorrento Mahal Kita" dallo stile unico e inconfondibile, è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, seguire eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sé in un ambiente discreto e raffinato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, ambienti riservati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, frigobar, coffe/tea machine.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 9 viaggiatori in:
1 camera "Room Positano" che può ospitare 3 persone
1 camera "Apt Sorrento" che può ospitare 3 persone
1 camera "Room Capri" che può ospitare 3 persone
Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese, Spagnolo,Croato e Filippino.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia ottimale per i viaggiatori che necessitano di spostarsi in treno sfruttando la non distante stazione dei treni "Stazione di Sorrento".

La nostra colazione è offerta in convenzione con il bar vicino, dove potete gustare ottimi cornetti con crema, cioccolata, marmellata, graffe, e altri dolci con caffè o cappuccino, latte, e succhi di frutta.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

17 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.9
17 recensioni
buhye
buhye ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/09/2023 al 20/09/2023
sean
Sono stati 3 giorni spettacolari, complimenti a Tomas per l'accoglienza e disponibilità. Struttura nuovissima. Solo la colazione, poiché è un appartamento con tre stanze, non è presente la cucina ma ti danno un buono da consumare al bar. Complimenti ancora a Tomas.
ha soggiornato dal 03/06/2023 al 05/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie Sean per la tua recensione. La struttura è composta di 3 camere, ma solo Apt Sorrento è un mini appartamento è comprende la cucina completa. Abbiamo da poco iniziato quest'attività e seguendo il tuo consiglio miglioreremo la colazione. Ti ringraziamo e speriamo di rivederti presto. Carmine&Tomas
marilena
Struttura molto carina e nuova. Un grazie soprattutto a Tomas, molto disponibile nel bisogno! Grazie, alla prossima!
ha soggiornato dal 08/05/2023 al 11/05/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille per la tua recensione, stiamo lavorando per migliorarci speriamo che la prossima volta andrà meglio, un saluto da noi Tomas&Carmine
pietro
pietro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/04/2023 al 25/04/2023
giuseppe
giuseppe ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/10/2022 al 02/11/2022
La risposta del gestore:
Buongiorno Sig. Giuseppe, la ringrazio per la recensione, spero che il suo soggiorno a Sorrento nella nostra struttura sia stato di suo gradimento. Speriamo di rivederla la prossima volta, sempre a disposizione. Saluti Carmine&Tomas
gabriele
gabriele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/09/2022 al 10/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie per la vostra recensione, cercheremo di fare del nostro meglio per offrirvi un soggiorno unico nella nostra struttura. Saluti da Carmine e Tomas
paola
Ho soggiornato nella camera Capri, per 2 giorni, in tre persone: camera pulita ed accogliente. Proprietario gentile e disponibile a fornire tutte le indicazioni (esempio parcheggio, ristoranti in zona ecc). Ottima la posizione della struttura: a piedi si può raggiungere in pochi minuti il centro di Sorrento, la Villa Comunale, il porto per gli imbarchi per Capri, Positano, Amalfi e la Circumvesuviana per Napoli. Molto consigliato.
ha soggiornato dal 27/08/2022 al 29/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie tanto, vi aspettiamo la prossima volta .... Carmine/Tomas
josette
Abbiamo avuto 2 appartamenti. Entrambi avevano bagni interni, ben attrezzati e puliti. È vicino alla stazione dei treni e degli autobus e a pochi passi dal centro storico e da numerosi ristoranti. Il proprietario risponde immediatamente a tutte le richieste. Vengono dati buoni sconto per la colazione in una vicina caffetteria che consisteva in caffè e un grande dolce. Consiglierei a tutti.
ha soggiornato dal 20/09/2023 al 22/09/2023
La risposta del gestore:
Hello, we just start this activity and we working hard to give our customers best service and nice vacation. Thanks from Carmine&Tomas
robert
Ottima struttura vicina al centro di Sorrento ma abbastanza lontana da essere tranquilla. Vicina alla stazione ferroviaria e alle fermate degli autobus per eventuali viaggi aggiuntivi. Tomas era lì per darci il benvenuto e ha dato ottime raccomandazioni su posti dove mangiare e cose da fare ed era disponibile a rispondere alle domande durante tutto il nostro soggiorno. La colazione al bar dietro l'angolo era eccellente!
ha soggiornato dal 16/09/2023 al 20/09/2023
La risposta del gestore:
Hello, thanks so much, we just start this activity and we try to do our best for give our clients nice and happy holiday in our structure and in Sorrento. Hope see you again. Bye from Carmine&Tomas
sunghee
Posizione incredibile, colazione piacevole. Il proprietario e l'agente hanno comunicato molto attivamente puntualmente. La nostra camera aveva qualche problema, ma ci hanno cambiato in una camera migliore. Grazie per la buona ospitalità.
ha soggiornato dal 11/04/2023 al 14/04/2023
La risposta del gestore:
Thanks so much from Carmine&Tomas Wait you next time. Bye
tyler
Posizione ottima nel cuore di Sorrento. La colazione consiste in un caffè e un dolce nel negozio all'angolo. Arrivate presto prima che finiscano i dolci. La camera ha una cucina e una lavatrice, un tocco fantastico. Si può raggiungere a piedi il cuore di Sorrento e la fermata dell'autobus per la nostra gita a Positano. Il padrone di casa è stato estremamente accogliente e si è superato nel darci consigli sulla città. Lo consiglierei sicuramente.
ha soggiornato dal 17/08/2022 al 20/08/2022
La risposta del gestore:
Hi thanks for your great review. We wait you next time. Carmine&Tomas
jessie
Comunicazione e servizio clienti fantastici. Consiglio vivamente e tornerò a soggiornare di nuovo se in Italia.
ha soggiornato dal 28/08/2022 al 31/08/2022
La risposta del gestore:
Hi, thanks for your review, We try to do our best for give you comfortable vacation in our structure. Regards from Carmine&Tomas
kishen
Il B&B Sorrento Mahal Kita è un piacevole bed and breakfast conveniente. La struttura dispone di buoni servizi come l'aria condizionata, una macchina per il caffè e un bollitore, e alcuni tocchi piacevoli per migliorare la comodità. Il processo di check-in e check-out è stato senza intoppi e Tomas, il gestore, è molto disponibile e accogliente. Ci ha anche dato ottimi consigli per viaggiare in città, incluso dove mangiare. La struttura si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, circa 7 minuti dal centro città e 10 dal Porto di Sorrento, in un quartiere comodo con bar e negozi. La struttura offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è adatta a coloro che desiderano essere vicini al centro città senza dover spendere una fortuna.
ha soggiornato dal 29/07/2022 al 01/08/2022
La risposta del gestore:
Thanks so much hope see you again. Carmine/Tomas
nathan
Bell'unità in una parte incantevole e tranquilla di Sorrento a pochi minuti dal vivace centro della città. Facile accesso dalla stazione ferroviaria e un grazioso caffè nelle vicinanze che funge anche da luogo per la colazione. Consiglierei vivamente a chiunque soggiorni a Sorrento o esplori la costa Amalfitana.
ha soggiornato dal 12/07/2022 al 15/07/2022
La risposta del gestore:
Thanks so much, Carmine/Tomas
anne-marie
Localizzazione della struttura comoda, vicina alla stazione e al centro di Sorrento. Parcheggio De Curtis a 20€ a notte. Non aspettarsi posti auto gratuiti (opinione soggiorno fine aprile/inizio maggio). Sentieri di passeggiate bucoliche nella penisola sorrentina (informazioni utili ufficio turistico di Massa Lubrense). Non abbiamo usufruito della colazione ma era un'opzione offerta.
ha soggiornato dal 29/03/2024 al 04/04/2024
La risposta del gestore:
Grazie da Carmine&Tomas, abbiamo da poco iniziato questa attività e cerchiamo di offrire un soggiorno il più piacevole ai nostri clienti.
nathalie
Molto soddisfatta dell'alloggio in appartamento con angolo cottura e dell'accoglienza di Tomas. Ben situato nel centro della città e vicino a tutti i centri di interesse.
ha soggiornato dal 07/05/2023 al 09/05/2023
La risposta del gestore:
merci de Tomas/Carmine, nous avons hâte de vous voir la prochaine fois.

B&B Sorrento Mahal Kita

3624 visite
Membro da Aprile 2022
  • Cellulare 338 6332269 - 334 2722597

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria