B&B Lumasa

Ottimo 8.7 / 10 (5)
Bed & Breakfast | Corso Umberto I, 53 - Vietri sul Mare | Zona: Centro
Cell. 366 2674548
Codice identificativo: 15065157EXT0045
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Lumasa se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, struttura di charme, vicino stazione, in riva al mare, in zona shopping, vicino metro, economico, struttura di design, colazione abbondante.

Oltre uno stupendo soggiorno all’interno del nostro B&B, sarà nostra premura preparare una gustosa e appetitosa colazione per iniziare bene la giornata. Il buffet, molto ricco e variegato, con possibilità di colazione sia dolce che salata, è bilanciato ed equilibrato secondo le linee guida nutrizionali, quali biscotti, fette biscottate, cornetti, prodotti panificati freschi, con cioccolata e confettura bio, yogurt, cereali, frutta fresca di stagione, pasticcini, torte, crostate e/o altri dolci tipici per la maggior parte biologici prodotti in loco. Prosciutto e formaggi della tradizione campana. Il profumo del caffè fa da richiamo insieme ai colori della spremuta d’arance preparata fresca e ai succhi Bio, al the o tisane biologiche. La colazione è preparata con stile ed eleganza in piatti e tazze della ceramica artigianale di Annarita di Vietri sul mare. Una colazione ricca, accompagnata dal dialogo su esperienze ed emozioni vissute e suggerimenti sulle attività della giornata in un clima cordiale e gioioso.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

5 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.7
5 recensioni
maria
maria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/05/2023 al 14/05/2023
La risposta del gestore:
Grazie
raffaella
Sicuramente un posto in posizione centrale in paese, ben tenuto e pulitissimo. Per quanto riguarda la camera, nulla da eccepire. Alcune cose nella descrizione però non corrispondono. Il parcheggio, che si dice disponibile, non esiste nel senso che bisogna prendere accordi con un garage lontano, per cui diventa poi difficile usare l'auto perché bisogna farsi portare e venire a prendere ed è necessario avvisare almeno 20 minuti prima. Colazione centellinata. Sono stata sommersa di messaggi per sapere l'ora esatta di arrivo, quando avevo già dato un range orario, che ho per giunta rispettato. Mi è stato chiesto il pagamento in contanti, cosa ormai improponibile. Attenzione che la spiaggia è lontana. Ci sono solo una decina di minuti a piedi all'andata, ma al ritorno c'è tutta una lunghissima salita.
ha soggiornato dal 23/06/2023 al 24/06/2023
alberto
alberto ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/07/2022 al 28/07/2022
alyssa
Questa è stata di gran lunga il miglior soggiorno che ho avuto nelle mie due settimane di viaggio in Italia, Germania e Francia. Era pulito, in una buona posizione e tutti i servizi funzionavano bene. L'unica cosa che abbiamo notato sono state alcune formiche. Ora questo potrebbe essere attribuito al fatto che abbiamo lasciato aperta la porta del balcone mentre eravamo in camera. Solo qualcosa su cui riflettere. La colazione era minima ma gustosa. Sicuramente lo consiglierei e ci tornerei.
ha soggiornato dal 15/05/2023 al 18/05/2023
La risposta del gestore:
Thank you. The ants probably because the terrace has plants that attract them this season and you have brought food into the room. Until next time you are very nice.The breakfast was not minimal ... salty with toast, sweet with plumcake or croissant, juice, yogurt, cappuccino, coffee, tea, cereals, rusks with nutella 5 variations of jam ... I don't know what to say.
briane
Anche se pioveva tutto il tempo in cui mia mamma e io eravamo lì, parliamo molto bene di questo posto. Mia mamma si è ammalata il primo giorno e sono stati così gentili da aiutare a preparare tè e zuppa in modo che mia mamma potesse mangiare qualcosa. Ogni giorno Luca chiedeva se mia mamma stesse meglio e Alfonsina era così gentile da assicurarsi che il soggiorno fosse confortevole. Il posto è vicino alla spiaggia e vicino al bus e al treno. Ci tornerei sicuramente.
ha soggiornato dal 14/05/2023 al 18/05/2023
La risposta del gestore:
I hope your tour goes well. Have a good trip and thank you

B&B Lumasa

4065 visite
Membro da Aprile 2022
  • Cellulare 366 2674548

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria