B&B Celestina

Eccellente 9.3 / 10 (25)
Bed & Breakfast | Corso Angelo Rizzoli, 68 - Ischia | Zona: Mare
Tel. 081 980494 - 081 903048 | Cell. 338 2775263 - 328 7447402
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Celestina se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in riva al mare, in centro, colazione abbondante, nuovissimo, panorama spettacolare, economico, vicino terme, in zona shopping, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Lacco Ameno frazione di Ischia a pochi metri dalle rive del mare, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Parco Termale Negombo, Terme Castiglione, Giardini Termali Poseidon, Terme di Ischia, Baia di Sorgeto), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "B&B Celestina" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 8 viaggiatori.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, tedesco.

La Colazione "Celestina" è ricca, varia e genuina; si servono yogurt di tutti i tipi. Succhi vari e cappuccini, the e tisane; i caffè son bassi o "all'americana", napoletani o macchiati; variegata è la marmellata e in bella mostra la nutella; toast e cornetti son presenti, ma non manca mai il plumcake, all'arancia o al limone; troneggia tuttavia tanta frutta di stagione e, buon giorno! Sempre da Celestina. Orario: 8:30-10:00

  • Animali Ammessi
  • Bagno privato
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

25 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
25 recensioni
maria antonella
Accoglienza calorosa grazie ad Agostino e Alessandro, sempre presenti per darci qualsiasi tipo di informazioni. Colazione superlativa in una bella terrazza vista mare. Consigliato.
ha soggiornato dal 11/09/2023 al 14/09/2023
eleonora
Camera poco luminosa con un'unica portafinestra affacciata su un passaggio di accesso a un cortile interno un po' piccolo ma funzionale e pulito. Sala e terrazza dove viene servita la colazione molto carine. Colazione abbondante e di ottima qualità. Proprietari molto premurosi ed ospitali. La struttura centrale, comoda a negozi, ristoranti e fermata del bus, è risultata perfetta per il nostro soggiorno (coppia).
ha soggiornato dal 10/10/2022 al 15/10/2022
albino
albino ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/08/2022 al 25/08/2022
francesco
Proprietari della struttura gentilissimi e sempre disponibili, bellissima struttura.
ha soggiornato dal 30/12/2019 al 02/01/2020
pettenuzzo
Disponibilissimi cordiali tutto ottimo mega colazione se dovessimo ritornare ad Ischia non abbiamo dubbi su dove alloggiare e sicuramente lo consigliamo. A proposito i nostri pelosi sono ammessi.
ha soggiornato dal 20/05/2019 al 23/05/2019
olga anita
L'accoglienza è stata calda e sincera. La disponibilità grande. Le informazioni precise, sintetiche ed efficaci. È una struttura dove si torna volentieri. Un cordiale e sentito ringraziamento al signor Agostino, a sua moglie Angela (fa di sicuro ottimi dolci, il babà servito era squisito!) e a suo figlio Alessandro.
ha soggiornato dal 07/09/2017 al 14/09/2017
La risposta del gestore:
Gent.ma signora Olga Anita, è stato un onore e un piacere avervi nostra ospite, persona squisita e sincera, in noi la speranza di riaverla ancora nostra ospite-amica. Un felice buon proseguimento, cordialmente, da tutta la tribù del B&bB Celestina.
daniele
Struttura nuova e rifinita nei minimi particolari, posizione ottimale a pochi metri dal mare, proprietari gentilissimi e super disponibili, colazione ottima e abbondante pulizia camere impeccabile. Consigliato.
ha soggiornato dal 07/08/2017 al 11/08/2017
La risposta del gestore:
Carissimo Sig. Daniele, la sua recensione ci premia per i nostri sacrifici e l'impegno per portare avanti la nostra voglia di migliorarci e impegnarci giorno dopo giorno. Grazie, nella speranza di riavervi ancora da noi. Cordialmente, la tribù del B&B Celestina.
roberto
I voti parlano da soli. Io e mia moglie abbiamo trascorso una settimana piacevolissima. Cortesia ed ospitalità del signor Agostino e suo figlio Alessandro sono il punto di forza di questa lacation. Le camere sono pulitissime e curate in ogni piccolo dettaglio (da far invidia ad un hotel a 5 stelle). La colazione su di una terrazza in fiore con una vista sul mare è di alta qualità, una particolare attenzione alle torte spettacolari della signora Angela, consorte del signor Agostino, e della marmellata di limoni, molto gettonata tra gli avventori. Molto graditi i consigli per le spiagge e per il pranzo e la cena e per tutte le attrazioni presenti sull'isola. Gradite anche le convenzioni che ha la struttura propone.
ha soggiornato dal 11/06/2017 al 17/06/2017
La risposta del gestore:
Sig. Stacciari lei ci fa arrossire, noi cerchiamo di fare del nostro meglio perché l'ospite si senta a propio agio come a casa sua, e al termine del suo soggiorno ci lasci da amico. E noi ci siamo dati arrivederci da veri amici. Nella speranza di riavervi con la sua gentile signora, le porga i nostri affettuosi saluti, a presto, buon estate, cordialmente, la tribù del B&B Celestina.
davide
davide ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/06/2017 al 11/06/2017
La risposta del gestore:
Grazie.
federica
Ottimo in tutto!
ha soggiornato dal 22/04/2017 al 24/04/2017
andrea
Eccellente bed and breakfast, soprattutto per la cordialità e disponibilità dei gestori che hanno anche modificato leggermente gli orari per la colazione per venire incontro alle mie esigenze. Pulizia ottima, ambienti ristrutturati da poco e semplicemente splendidi. Lo consiglio vivamente. Spero di tornare presto.
ha soggiornato dal 25/09/2016 al 30/09/2016
lara
Un ambiente squisito e meraviglioso; senza ombra di dubbio accogliente con un arredamento luminoso, moderno e una vista mozzafiato. Il personale, nonché i titolari soddisfano ogni esigenza dei loro ospiti come una grande famiglia e con una grande passione. Pulizia assoluta sia delle camere che delle parti comuni ed oltre tutto il momento della colazione è arricchito dalla simpatia dei titolari. Ambiente adatto sia ad adulti che a bambini. È come un amore a prima vista, non vorrete più andarvene via perché rimane un pezzetto di cuore insieme a questa grande famiglia.
ha soggiornato dal 20/08/2016 al 27/08/2016
La risposta del gestore:
Carissimi Lara e Fabio, conserviamo anche noi un ricordo bellissimo di voi, persone meravigliose, ogni aggettivo sarebbe superfluo, amici che comprendono l'affetto e l'amicizia, il sacrificio e la dedizione che ci sforziamo quotidianamente nel nostro lavoro, per far sentire i nostri ospiti amici e noi lo siamo diventati davvero. Alla prossima e speriamo presto. Grazie, buon tempo. B&B Celestina, Agostino e Alessandro
gabriella
Ho soggiornato presso il B&B Celestina e mi sono trovata benissimo, grazie alla calorosa accoglienza dei gestori, grazie anche alla posizione strategica della struttura proprio sul mare. Mi sono sentita come a casa. Lo consiglio a tutti.
ha soggiornato dal 19/09/2014 al 30/09/2014
cira
Sconsiglio vivamente la struttura, soprattutto alle persone più anziane. La scala per accedervi è scomoda e fatiscente. La camera è stata una stretta mansarda con piccolo lucernaio per tre persone. Colazione minimal e servita male. I luoghi fotografati come cucina e terrazzo non sono praticabili e i lidi sottostanti sono tutti privati. Siamo scappati via perdendo l'intera cifra corrispondente a 5 giorni.
ha soggiornato dal 25/07/2014 al 27/07/2014
La risposta del gestore:
Avremmo voluto non rispondere alla recensione della Signora Scoppa, questa è di un livore intriso di rabbia con infinite inesattezze, che ci hanno spinto a rispondere perché, molte volte, chi tace acconsente, ma sopratutto per il rispetto di noi stessi e per tutte le recensioni precedenti, che definirle superlative è riduttivo. Dopo le varie e-mail di prenotazioni, chiarimenti ecc, La Signora Scoppa ci dice che il soggiorno è un pensiero per il 50mo. anniversario di matrimonio dei genitori. All’arrivo, abbiamo fatto trovare in camera un mazzo di fiori, con i convenevoli del caso. Si sistemano nella camera-mansarda, non hanno niente da obiettare. Al mattino, prima colazione in terrazza; si instaura una simpatica chiaccherata molto amichevole. Il signor Scoppa vuole saldare il conto, anche se facciamo presente che vi sarebbe stato tempo. La famiglia esce, nel frattempo si scatena un temporale; incontro i Signori Scoppa al supermercato, felici e sorridenti, ma rattristati per il maltempo. Rientriamo, e a causa della pioggia, non si può sostare in terrazza, mentre altri ospiti sono seduti nel soggiorno, guardando la TV o leggendo. La Signora Scoppa, con fare molto seccato, mi si rivolge dicendo: “In terrazza non possiamo stare, il soggiorno è occupato, mi dia dei piatti e delle posate che mangeremo qualcosa in camera”. Stupore degli ospiti presenti, precisiamo che nella struttura di un B&B non vi è la possibilità di consumare pasti, nè di utilizzare la cucina. Il mattino successivo la Signora ci comunica che lascerà la struttura, perché altrove ne ha sempre fatto uso. Il padre chiede la ricevuta, gli precisiamo che noi non abbiamo partita iva, pertanto diamo, come a tutti, una ricevuta di avvenuto pagamento, ma egli aggiunge che gli serve solo per certificare il pagamento, e non ci dà il suo codice fiscale. Scappano rimettendoci l’intero soggiorno? No! per due notti hanno dormito. Le scale sono in pietra (la casa, di fine ‘700 primi ‘800) sono il nostro fiore all’occhiello, ovviamente per chi ama il bello. Cucina e terrazzo non sono praticabili? I nostri ospiti si trattengono molto tempo a leggere, conversare e a guardare lo splendido panorama del mare. Per quanto riguarda il resto, basta leggersi tutte le precedenti recensioni. Peccato, il livore e la rabbia, per voler fare quello che non è consentito, fanno distorcere la verità e rischiano di rovinare il duro lavoro che ogni giorno affrontiamo per dare il massimo ai nostri ospiti facendoli sentire come a casa propria.
flavio
I motivi dei voti più bassi di 10 sono da ricercare solo nelle abitudini personali consolidate. Per il resto è stata una vacanza che porteremo nel cuore per sempre. Il merito della bella Isola ma soprattutto dell'ospitalità e simpatia dei titolari che hanno saputo dare alla vacanza una valenza addirittura affettiva.
ha soggiornato dal 03/06/2014 al 13/06/2014
giovanni
Per chi è in coppia e vuole trascorrere del tempo ad Ischia, questo B&B è una chicca.
ha soggiornato dal 15/06/2014 al 16/06/2014
flavia
Una struttura davvero graziosa dotata di ogni comodità. una posizione strategica sia per il mare che per la movida serale. La pulizia impeccabile e la disponibilità e cordialità dei proprietari è eccezionale. Ho trascorso una meravigliosa fuga romantica e se è stata indimenticabile è stata soprattutto grazie a questo B&B. Spero di ritornarci presto.
ha soggiornato dal 22/08/2013 al 25/08/2013
cinzia
Ospitalità, cortesia, cordialità. L'appartamento è comodo e fornito di tutto. Davvero un soggiorno da non dimenticare. Grazie.
ha soggiornato dal 24/11/2013 al 27/11/2013
giovanni
Vacanza breve ma fantastica grazie anche al B&B Celestina.
ha soggiornato dal 26/08/2013 al 29/08/2013
La risposta del gestore:
Siamo lusingati e contenti di aver contribuito a rendere la vostra vacanza così piacevole, e grazie anche a voi.
antonella
Gestori squisiti, posizione della struttura favolosa, a metà del corso di Lacco Ameno. Stanze accoglienti e pulite, ma soprattutto la colazione servita su un meraviglioso terrazzo che affaccia sul mare.
ha soggiornato dal 15/06/2013 al 16/06/2013
loredana
La struttura è ottima, ristrutturata con gran raffinatezza e gusto, confortevole con una meravigliosa terrazza vista mare. Pulizia impeccabile e non mancano quei piccoli accorgimenti di classe, come il rispetto per l'ambiente La posizione centralissima nel cuore di Lacco Ameno. La disponibilità dei gestori che mi hanno assistito dall'arrivo alla partenza, con tanti consigli validissimi per il soggiorno, è stata per me di grande aiuto. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 31/05/2013 al 02/06/2013
cristiana
Una meravigliosa struttura al centro di un paradiso terrestre. Ad attenderci cortesia, dedizione e un sorriso sempre pronto. Insomma sembra di essere in casa propria, contornati di ciò che si può sperare e desiderare. Niente di meglio per chi desidera staccare da problemi, routine e stress. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 17/05/2013 al 20/05/2013
antonella
Ottimo B&B, situato nel cuore del borgo di LaccoAmeno e in riva al mare; struttura appena restaurata e dotata di ogni confort, accogliente e pulita; gestori cordiali, affabili e disponibili; ricca colazione che gusterete nello splendido terrazzo con vista sul mare e sui tetti della città. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 25/04/2013 al 28/04/2013
susan
Very friendly and helpful hosts. Comfortable beds. Across from beach and excellent restaurants.
ha soggiornato dal 04/10/2017 al 06/10/2017
marine
Celestina è un ottimo B&B, pulizia impeccabile, colazione molto buona e abbondante, in tranquillità nel piccolo villaggio di Lacco Ameno. Alessandro è molto accogliente e attento, lo consiglio.
ha soggiornato dal 09/07/2023 al 12/07/2023

B&B Celestina

70664 visite
Membro da Agosto 2012
  • Telefono 081 980494 - 081 903048
  • Cellulare 338 2775263 - 328 7447402

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria