Albachiara

Eccellente 9.8 / 10 (12)
Appartamento | Via Pino terza traversa, 10 - Agerola | Zona: Semicentro
Cell. 339 7538437 - 334 1281899
Codice identificativo: 008706
Contatta o prenota
Scrivi a Albachiara se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, struttura di charme, nuovissimo, economico, vicino stazione, vicino aeroporto, struttura di design, colazione abbondante, in zona shopping, in centro, in riva al mare.
Il nostro B&B è collocato ad Agerola (frazione San Lazzaro), una posizione tranquilla sulla costiera amalfitana da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Albachiara" è un bed and breakfast elegante e unico nell’originalità del suo stile.

È il posto ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile vicino alle perle della Costiera, a contatto con la natura, con panorami mozzafiato, tra sentieri da esplorare, specialità gastronomiche da assaggiare e posti incantevoli da visitare.

La posizione strategica permette di raggiungere le più belle zone della Costa d'Amalfi, della Penisola Sorrentina e del Golfo di Napoli come Amalfi, Sorrento, Furore, Minori, Ravello, Positano, Praiano, Capri, Salerno, Napoli, Vesuvio, Pompei ed Ercolano.

Salute mentale e fisicia.. con attività quali il trekking e il climbing, oltre al trail, all’urban trekking e al nordic walking. Potrete godere gli spettacolari sentieri sospesi tra cielo e mare, tra cui il famoso Sentiero degli Dei ed il sentiero dei Tre Calli, perfetti per gli amanti del trekking. Una piacevole e salutare passeggiata immersi nell'aria pura, ammirando l'incantevole paesaggio, rimarrete senza fiato!! Percorrendo i sentieri è possibile raggiungere varie cime dei Monti Lattari ma anche spiagge e paesi della sottostante costa.

C'è da divertirsi anche per gli arrampicatori: si può praticare il free climbing, ovvero l’arrampicata sportiva, grazie alle pareti di arrampicata "Orrido di Pino" (a 100 metri dal B&B) e "Sentiero degli Dei".

Dalle camere della struttura, ciascuna con bagno privato, si accede ad un ampio terrazzo con panorama mozzafiato dove ci si può rilassare e godere una sana lettura all'aria aperta.

Nelle mattinate primaverili ed estive si può far colazione sul terrazzo con mare e monti sullo sfondo. È disponibile anche una sala colazione con guide e mappe turistiche.

È possibile sostare l'auto in parcheggio gratuito libero ed usufruire del collegamento WIFI.

Ospitalità e particolare attenzione alla pulizia di tutti gli ambienti sono ciò che ci distingue.

Vi sentirete come a casa vostra!

Le camere Jasmine, Sunflower e Poppy non hanno angolo cottura bensì un saletta condivisa con frigo, microonde, macchinetta con cialde e qualche snack da noi offerto. L'appartamento denominato "Albachiara-Top", invece, ha la cucina attrezzata a disposizione degli ospiti.

  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

12 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.8
12 recensioni
hamza
La mia esperienza alloggiando da Gregorio è stata eccezionale. La sua ospitalità è stata incredibile, e la sua generosità ha reso il mio soggiorno ancora più speciale. Non solo mi ha fornito un confortevole luogo in cui soggiornare, ma mi ha anche consigliato splendidi sentieri escursionistici nella zona. I 9 giorni passati qui sono volati, ma sono stati indimenticabili. Spero sinceramente di poter tornare presto. Auguro il meglio a Gregorio e alla sua famiglia.
ha soggiornato dal 27/09/2023 al 01/10/2023
stefan
Posto molto bello e soprattutto tranquillo. La vista sulla Costiera Amalfitana, sul mare e sulla valle è spettacolare. Le camere sono molto grandi, pulite, con dei bei balconi. Si può camminare molto bene, un punto di partenza ideale per i vari sentieri. Vicino si trova la piazza con negozi e delle buone pizzerie. Da lì partono regolarmente anche gli autobus per Amalfi e Napoli. Abbiamo trascorso giorni molto belli, un luogo davvero ideale, lontano dai grandi centri turistici.
ha soggiornato dal 28/04/2023 al 03/05/2023
La risposta del gestore:
Stefan grazie del vostro soggiorno! Ci fa piacere che abbiate goduto delle bellezze e tranquillià della nostra zona! Non esitate a contattarci direttramente quando vorrete ritornare in modo da praticarvi il miglior prezzo! A presto!
matteo
Spazioso appartamento molto curato, con una bellissima vista su mare e Monti Lattari. Accoglienza eccezionale! Consigliatissimo, ci torneremo.
ha soggiornato dal 03/06/2022 al 08/06/2022
La risposta del gestore:
Matteo è stato un piacere ospitarvi e speriamo di avervi di nuovo con noi! Tante belle cose!
andrea
Appartamento situato in altura, con temperatura ideale per non soffocare dal caldo o dal turismo dei siti più conosciuti. Accoglienza magnifica e disponibili per qualsiasi bisogno, anche per consigli su dove rifocillarsi e cosa visitare. Un’esperienza magnifica che rifarei volentieri già domani. Super.
ha soggiornato dal 01/08/2021 al 08/08/2021
pary
Gestori gentili, professionali e molto disponibili. Accoglienza calorosa, colazione abbondante, panorama splendido. Tutto perfetto.
ha soggiornato dal 27/12/2016 al 28/12/2016
La risposta del gestore:
Grazie mille, è stato un piacere conoscervi e speriamo di rivedervi. Buon anno!
francesco
Gestito benissimo. Gentilezza e cordialità della signora Liliana e famiglia. Vista con panorama mozzafiato sulla Costa. In una frazione tranquilla e ben servita da mezzi e attività commerciali.
ha soggiornato dal 27/05/2016 al 29/05/2016
La risposta del gestore:
È stato un piacere ospitarvi e rendere gradevole il vostro soggiorno. Siete sempre i benvenuti.
maria chiara
Ho soggiornato con mio marito e un'altra coppia di amici, 4 notti nel mese di maggio. Confermiamo le caratteristiche del luogo e del B&B edificato da 4 anni, stanze pulite, spaziose e accessoriate di ogni confort e soprattutto non dimenticheremo la calorosa e affettuosa accoglienza dei gestori, il "mitico Gregorio", la moglie Anna e i loro figli (Gregory che ha fatto da tramite con i genitori) e Silvia con il piccolo Daniele. Le colazioni preparate a qualsiasi ora l'ospite la richieda, sono uniche (dolce e salato variate tutti i giorni), come gli assaggi strepitosi dei prodotti genuini coltivati in loco (di tutto e di più) offerti con il "cuore". Purtroppo non abbiamo avuto il tempo di conoscere bene queste località dalle innumerevoli sfaccettature (mare e montagna) per i tempi ristretti. Sarà sicuramente una esperienza da rifare in futuro per il luogo e le persone conosciute. Bye a Gregorio l'americano e company.
ha soggiornato dal 20/05/2015 al 23/05/2015
romeo
Sono stati tre giorni da favola, il B&B Albachiara è situato in posizione incantevole, in mezzo alla tranquillità assoluta della natura e con favolosa vista sulla costiera, la gentilezza, la cordialità dei proprietari è assolutamente unica, Gregorio e la sua famiglia ti fanno ricordare quanto siano ancora importanti i rapporti umani, è veramente una persona squisita! Tornerò sicuramente.
ha soggiornato dal 31/10/2013 al 03/11/2013
La risposta del gestore:
Gentilissimo Romeo, la ringraziamo di essere stato nostro ospite e ci auguriamo di ospitarla di nuovo. Errata corrige: il proprietario è Gregorio, non Gerardo.
giovanna
Posto molto tranquillo e con vista sull'orrido di Pinò! tutto appena ristrutturato, vorrei avere a casa mia una 'stanza doccia come quella che ho trovato nella stanza 'Papaverò! il meglio questo posto lo offre sicuramente in primavera quando le temperature permettono di fare colazione sulla terrazza! unico suggerimento ai gentili proprietari: mentre gli ospiti fanno colazione sarebbe bene affacciarsi x assicurarsi che non abbiano bisogno di qualcos'altro. grazie. Giovanna.
ha soggiornato dal 29/12/2012 al 31/12/2012
La risposta del gestore:
Grazie signora Giovanna, terremo conto del suo suggerimento per migliorarci. Se l'abbiamo meritato ci faccia un po' di pubblicità. Grazie. Gregory
kelly
Abbiamo amato il nostro soggiorno qui ad Albachiara! Le camere erano spaziose e super pulite con tutto il necessario. Anche il bagno era pulito e grande! La cucina in comune era conveniente e ottima per preparare tè, mantenere il Prosecco freddo. L'host Gregorio Sr, era super gentile e amichevole! Ci ha dato consigli sulla zona ed era un uomo adorabile e disponibile. La vista è INCREDIBILE! Il villaggio nelle vicinanze ha tutto ciò di cui hai bisogno, abbiamo mangiato da Leonardo's ed era eccellente e i prezzi molto migliori rispetto ad Amalfi! Abbiamo usato l'autobus SITA per scendere ad Amalfi, molto facile su e giù senza problemi. Consiglierei questo posto se stai cercando di soggiornare in un luogo autentico e evitare le trappole per turisti ma abbastanza vicino per visitare le attrazioni principali.
ha soggiornato dal 01/10/2023 al 04/10/2023
La risposta del gestore:
We've been pleased to host you and hope to meet you again!
jesse
Persone davvero premurose e amorevoli, ti senti subito a tuo agio e benvenuto. Amano anche pensare insieme a te ai piani di viaggio. Un soggiorno così piacevole!
ha soggiornato dal 12/08/2023 al 13/08/2023
diane
Quel endroit fantastique, et quel hôte que sont Grégorio, Anna ainsi que leur fils Grégory. Le paysage est époustouflant, nos petits déjeuners resteront les meilleurs d'Italie, les conseils de Grégorio donnés dans un excellent anglais nous ont permis de jouir de notre passage dans cette côte Almafitaine en prenant plutôt le système d'autobus que de prendre notre auto dans ces petites routes tellement belles mais tellement étroites pour nous Québécois. Notre souvenir d'Albachiara sera impérissable. Merci Grégorio Anna et Grégory Les québécois Diane Jean Maryse et Lucien.
ha soggiornato dal 07/09/2017 al 12/09/2017

Albachiara

41345 visite
Membro da Luglio 2012
  • Cellulare 339 7538437 - 334 1281899

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria