Lemon Rooms

Eccellente 9.0 / 10 (6)
Bed & Breakfast | Corso Italia, 212 - Sorrento | Zona: Centro
Cell. 339 4161615
Contatta o prenota
Scrivi a Lemon Rooms se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, in zona shopping, vicino stazione, struttura di charme, vicino metro, nuovissimo, struttura di design, panorama spettacolare.

Tipica colazione italiana self service, con prodotti locali, ottimo caffè o cappuccino.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

6 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.0
6 recensioni
marleen
Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno presso Lemon Rooms, avevamo la camera Nerano. La posizione era davvero perfetta, a pochissima distanza dal centro e tuttavia tranquilla. Abbiamo aggiunto una spaziosa terrazza sul lato della strada ma non abbiamo avuto problemi con il rumore della strada. È stato semplicemente piacevole stare su questa terrazza. Letti davvero comodi, la doccia era nella vasca da bagno con una tenda. La colazione era in una sala comune e potevi semplicemente prenderla, alcuni giorni ce n'era più di altri. Cornetti confezionati, marmellata, torta, fette biscottate. Posizione a 500 metri dalla stazione dei treni e degli autobus, c'era anche un frigorifero ad uso comune dove potrete mettere il vostro cibo e le vostre bevande. In breve, mi sono piaciute Sorrento e Lemon Rooms.
ha soggiornato dal 23/09/2023 al 26/09/2023
fabio
Inizialmente ho avuto divergenze con il gestore dell'attività, per il fatto che vende la stessa camera su siti diversi a prezzi completamente diversi, tipo bed-and-breakfast.it a 128 euro, mentre booking.com 160 o 180 euro in base al proprio livello Genius. Il gestore ovviamente "spingeva" in modo che acquistassi la camera da Booking.com ed è stato "contrariato" quando invece ha scoperto che avevo acquistato con carta di credito la camera alla cifra minore. La struttura è molto bella e ben tenuta: molto comoda rispetto alla stazione della ferrovia e al centro di Sorrento. Il bagno è esterno alla camera, ma era ad uso solo nostro. La colazione è assai scarsa, ma per fortuna avevo cibi e bevande personali.
ha soggiornato dal 10/09/2023 al 11/09/2023
alessio
Struttura subito fuori dalla zona pedonale del centro, in posizione perfetta sia per il turismo a Sorrento che per uscire dalla città verso la costiera. B&B estremamente funzionale e stanze ampie e con gradevole balcone. Parcheggio privato nel garage del condominio che rappresenta un lusso straordinario rispetto ad altre strutture di Sorrento in cui ho soggiornato. Stefania, che gestisce la struttura, si è prodigata con estrema gentilezza per aiutarci a gestire ogni aspetto del nostro soggiorno. Consiglio vivamente la struttura e tornerò senza dubbio.
ha soggiornato dal 25/06/2022 al 27/06/2022
La risposta del gestore:
Non so come ringraziarvi, avete indicato esattamente i punti di forza! Grazie per essere stati con noi. A presto
stefania
Stefania è stata super disponibile e ci ha aiutato con tutte le nostre proposte.
ha soggiornato dal 01/07/2021 al 02/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie mille. È stato un vero piacere conoscervi . Siete sempre benvenute
silvina
Ubicato a poche quadre dalla stazione dei treni, in zona di bar e ristoranti, molto frequentata. L'appartamento è bellissimo, nuovo, confortevole, con una colazione semplice ma sufficiente. Hai caffè a disposizione. Tiziana è stata molto gentile, ci ha dato alcuni consigli per prendere i traghetti o visitare altre città. Il check-in lo fai tramite Whatsapp ma è molto semplice e veloce. Abbiamo apprezzato molto il balcone. Senza dubbio lo raccomando!
ha soggiornato dal 09/10/2023 al 11/10/2023
cecilia
L'alloggio ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative! Molto buona la posizione, comodità e pulizia. Eccellente l'attenzione di Stefania, che è stata disponibile per tutte le nostre domande e necessità... Ritornerei sicuramente a soggiornare qui!
ha soggiornato dal 16/05/2022 al 19/05/2022
La risposta del gestore:
Gracias! espero verte de nuevo

Lemon Rooms

4893 visite
Membro da Agosto 2020
  • Cellulare 339 4161615

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria