Villa Armonia

Eccellente 9.2 / 10 (9)
Casa Vacanze | Località Santo Stefano, - Praia a Mare | Zona: Mare
Tel. 339 6340955 | Cell. 339 6340955
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Villa Armonia se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Età bambino 20
Età bambino 21
Età bambino 22
Età bambino 23
Età bambino 24
Età bambino 25
Età bambino 26
Età bambino 27
Età bambino 28
Età bambino 29
Età bambino 30
Età bambino 31
Età bambino 32
Età bambino 33
Età bambino 34
Età bambino 35
Età bambino 36
Età bambino 37
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme, colazione abbondante, piscina, economico, in zona shopping, in centro.

La ricca prima colazione di tipo continentale à la carte viene servita sulle terrazze o in soggiorno con vista sul mare. Si possono assaggiare marmellate preparate in casa, addolcire il palato con la frutta raccolta nel nostro giardino, assaporare pane e torte appena sfornati e gustare le uova dal nostro allevamento.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

9 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.2
9 recensioni
alessandro
Proprietari accoglienti, gentili e professionali, un aperitivo di benvenuto inaspettato in riva alla piscina che anticipa cosa ci aspettava. Personale gentile e professionale, Antonella e suo figlio Fortunato, educati e discreti, pronti a chiedere sempre se avessimo bisogno di qualcosa. Situato in luogo strategico, non abbiamo sofferto il caldo che i nostri amici giù in centro hanno sofferto. Da ritornare e consigliare. Alessandro e Giusy.
ha soggiornato dal 16/07/2022 al 19/07/2022
La risposta del gestore:
Cari Alessandro e Giusy, grazie mille per le vostre parole di apprezzamento e di lode. Siamo molto felici e sarà nostra premura migliorare sempre di più. Vi aspettiamo con tanta gioia anche l'anno prossimo! Dragana e Team Villa Armonia
cinzia
Ci siamo trovati bene, struttura molto pulita e ottima accoglienza. La nostra stanza era la più piccola (sintonia), ok per un paio di notti. Unici nei, il materasso con le molle un pò concavo, non il massimo del confort, e la colazione piuttosto scarna e preconfezionata (non sappiamo se causa covid). Grazie di tutto comunque!
ha soggiornato dal 28/08/2020 al 31/08/2020
francesco
Abbiamo soggiornato due giorni in questa elefante e raffinata struttura. Siamo subito stati accolti non come ospiti ma come persone di famiglia. Tutto perfetto, qualità e gentilezza delle signore che ci hanno da subito messo a nostro agio. La piscina è un ottima alternativa per rilassarsi senza andare in spiaggia distante appena 5 minuti, che dire tutto perfetto torneremo sicuramente. Grazie
ha soggiornato dal 11/08/2020 al 13/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie mille per le sue gentili e apprezzate parole, caro signor Mollezzi. Con tanta gioia vi aspettiamo anche in futuro. Team Villa Armonia.
francesco
Ottima accoglienza sia dal personale che dalla proprietaria, eccezionale location con vista panoramica su tutta la Costa compresa isola di Dino, colazione abbondante, pulizia ottima e soprattutto tanto tanto amore nei confronti del nostro Bart. La Villa è in posizione strategica per poter visitare le località vicine come Scalea, Maratea, Diamante. Consigliamo la visita anche il borgo di Aieta. Grazie Grazie Grazie!
ha soggiornato dal 22/06/2019 al 29/06/2019
La risposta del gestore:
Carissimi nostri Francesco, Grazia e nostro amatissimo cagnolino Bart, grazie di cuore per le vostre preziose parole di apprezzamento! Siamo felici che abbiate potuto godere di tutti i nostri servizi e soprattutto che abbiate potuto sentirvi come a casa! Vi aspettiamo con tanta gioia e vi ricordiamo con tanto affetto. Dragana e Team Villa Armonia.
fisichella
Molto accogliente la proprietaria. Abbiamo soggiornato una sola notte però siamo stati benissimo.
ha soggiornato dal 07/08/2018 al 08/08/2018
La risposta del gestore:
Egregio Signor Fisichella, la ringraziamo di nuovo per aver scelto la nostra Villa Armonia per le sue vacanze. Ogni feedback è molto importante per noi, poiché puntiamo verso l'eccellenza. Le chiediamo gentilmente di farci sapere come possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi per poter pienamente soddisfare i nostri clienti. In attesa di un suo gentile riscontro, La ringraziamo e la salutiamo cordialmente, Yana Team Villa Armonia.
alessandro
Dopo un'accoglienza eccellente con aperitivo di benvenuto unico, mai visto prima ad ora. Il soggiorno é stato piacevolissimo. Coccolati dalla proprietaria stanze pulitissime. Fanno da padrone in villa armonia gentilezza, ospitalità e pulizia. Ci ritornerò. Alessandro.
ha soggiornato dal 01/06/2018 al 03/06/2018
La risposta del gestore:
Gentilissimo Alessandro, grazie di cuore per le tue bellissime parole. Sei sempre benvenuto presso la nostra Villa! Cari saluti, Team Villa Armonia.
caterina
Struttura molto comoda, pulita e permette facile accesso al centro di praia a mare. Cucina e stoviglie nuovissime. il personale è molto cortese, presente al fine di soddisfare tutte le richieste del cliente, consiglio vivamente la struttura sia a famiglie che a coppie.
ha soggiornato dal 22/08/2017 al 24/08/2017
filippo
Struttura molto bella, la signora Dragana, è molto gentile, posizione con ottimo panorama, colazione di buon livello, molto pulito, dotata di tutto confort.
ha soggiornato dal 29/07/2017 al 30/07/2017
vincenzo
Appena giunti in questa villa siamo stati accolti da un'assistente della proprietaria  che ci ha fornito le prime indicazioni. La nostra prima impressione è stata di sorpresa e di meraviglia. Si tratta di un B&B arredato molto elegantemente; generalmente, o spesso, le strutture di questo tipo sono vecchie e poco curate si tratta spesso di immobili vecchi che qualcuno decide di rendere redditizi con la formula del B&B, non in questo caso. La villa, infatti, oltre ad essere elegante, è dotata di impianti (c'è addirittura l'impianto aspirapolvere integrato nella struttura) e di arredi nuovi, di ottima qualità. Ogni angolo, anche il più celato, è stato valutato ed "ornato"dalla proprietaria, la Signora Dragana, che abbiamo avuto il piacere e l'onore di conoscere. La struttura è sempre pulita in maniera impeccabile e gli ospiti possono fruire a proprio piacimento di tutta la villa, compatibilmente con i limiti della civile coabitazione con gli altri ospiti; è possibile, p. e., poter  utilizzare il frigo come fosse quello di casa e poter far lavare e stirare i propri panni senza costi aggiuntivi. La Signora Dragana è stata sempre gentile e disponibile ad accogliere le nostre richieste, addirittura, a me personalmente, ha fornito un cuscino particolare che, per caso, le avevo descritto come il mio cuscino ideale; potrebbe sembrare una banalità ma con quel cuscino ho dormito bene durante tutto il soggiorno ed è stato, per me, il segnale tangibile della grande attenzione che hanno verso i clienti. Inoltre, visto che la nostra camera era piccolina, cosa che non avevo notato in fase di prenotazione, la Signora Dragana (in poche ore, mentre eravamo in spiaggia) ha sistemato diversamente il layout ricavando dal corridoio dello spazio per l'armadio consentendoci di avere più spazio nella nostra piccola camera. Abbiamo apprezzato molto tutto ciò che ha fatto e pensiamo di tornare con gli amici ed affittare tutta la struttura. Ci siamo congedati con fatica perché non è facile trovare strutture così attente ai clienti dopo che si è prenotato. Sono a disposizione di tutti qualora aveste quesiti ulteriori. Enzo.
ha soggiornato dal 09/08/2016 al 14/08/2016

Villa Armonia

24987 visite
Membro da Luglio 2016
  • Telefono 339 6340955
  • Cellulare 339 6340955

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria