B&B Lucia

Eccellente 9.3 / 10 (4)
Bed & Breakfast | Via Carducci, 1 - Curinga | Zona: Mare
Codice identificativo nazionale: IT079039C1BL4PW6HG
Piace perché: nuovissimo, vicino aeroporto, colazione abbondante, in centro, economico, vicino stazione.

La colazione è a buffet. Ai nostri ospiti offriamo caffè, orzo, ginseng, tè e infusi, brioche al burro, burro, marmellata, miele, nutella, yogurt, corn flakes, rice crispies, choco pops, muesli alla frutta, biscotti, latte intero e parzialmente scremato. Potrà anche capitare che troverete in cucina qualche specialità locale appena raccolta o preparata per darvi il benvenuto o il bentornati. E per qualsiasi altra particolare esigenza fateci sapere, troveremo il modo di soddisfare i vostri desideri. Buon inizio di vacanza al Lucia B&B!

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

4 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
4 recensioni
natale
natale
natale ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 19/07/2025 al 22/07/2025
pierfranco
pierfranco
Il titolare si è prodigato nell'illustrarci i servizi del B&B.
ha soggiornato dal 28/10/2023 al 29/10/2023
valeria
valeria
Il B&B Lucia si trova in un vicolo della strada principale di Acconia, facilmente accessibile con la propria auto, dove si trova sempre parcheggio. Le camere sono nuovissime, molto pulite e dispongono di TV, Wi-Fi, frigo bar, cassaforte, aria condizionata e nel bagno, oltre al classico set di cortesia, vi sono anche spazzolini e pantofole, quasi mai introvabili in altri bed & breakfast. All'arrivo gli ospiti sono coccolati da una piacevole sorpresa. La colazione viene servita nella cucina in comune, su un grande bancone con sgabelli, che ti fa sentire come al bar. Si trova tutto quello che ci si aspetta da un bed & breakfast e forse anche di più, come quantità e qualità. Non mancano biscotti, cornetti e brioches confezionate, fette biscottate, nutella, marmellate, succhi di frutta, tè, caffè, latte, cereali di tutti i tipi e frutta fresca, ma se si desidera qualcosa in particolare basta chiedere e subito si è serviti. La posizione del bed & breakfast è molto comoda: nel raggio di 600 mt ci sono ristoranti, bar, pasticcerie e panifici, a soli 2 km si trova la spiaggia, sia libera che attrezzata e a qualche km in più la meravigliosa Pizzo Calabro. Ampiamente consigliato per un soggiorno in pieno relax e per chi ha voglia di visitare la zona, che offre sia mare, sia bellezze storiche e architettoniche. Fatevi consigliare dai padroni di casa Nadia e Pietro, che con i loro suggerimenti e la loro immensa passione e disponibilità, ci hanno permesso di godere appieno delle meraviglie della zona. Abbiamo trascorso 5 giorni indimenticabili. Grazie di tutto.
ha soggiornato dal 12/08/2023 al 16/08/2023
fabio
fabio
La struttura è graziosa e accogliente, nonché pulitissima e curata nei minimi particolari. È dotata di tutti i comfort. Il gestore è gentilissimo.
ha soggiornato dal 16/08/2023 al 18/08/2023

B&B Lucia

3076 visite
Membro da Luglio 2023

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria