Struttura nuova situata in zona centrale di Matera a circa 600 mt. da Piazza Vittorio Veneto e circa 300 mt. dai Sassi, non in ZTL, i parcheggi lungo la strada sono gratuiti senza il disco orario. Il B&B dista circa 600 mt. dalla stazione centrale.
Le 6 camere hanno tutte il bagno privato interno, il wi-fi è gratuito, la colazione viene servita con prodotti freschi tipici locali.
Vengono offerte gratuitamente cartine, mappe e info sui tour sia nei Sassi che nel centro storico in tantissime lingue.
Il B&B ha un cortile privato per la custodia delle bici, e distiamo circa 50 mt. dalla Questura, presenza di telecamere di sicurezza lungo la strada.
A pochi metri dal B&B ci sono osterie, ristoranti, pizzerie, supermercati.
Il ceck in avviene di persona ed è flessibile negli orari.
Ofriamo servizi extra come convenzioni con le guide turistiche, noleggio con conducente ed altro.
Colazione tipo continentale: caffè, latte, cappuccino, tè, tisane, camomilla, succhi di frutta, yogurt, confetture frutta, nutella, cornetti artigianali, ciambelle, torte, fette biscottate, biscotti, cereali, pane focaccia, salumi, formaggi.