Vacanze al Castello

Excellent 9.2 / 10 (7)
Appartamento | Via Castello, 47/A - L'Aquila | Zona: Centro
Cell. 330 579136 - 334 6521835
National identification code: IT066049C2KMGWBDGE
Regional identification code: 066049CVP0155
Guests love it because: in centro, in zona shopping, economico, nuovissimo, struttura di design.

Accogliamo i nostri ospiti con una selezione di delizie, tra cui cialde di caffè, marmellate assortite, fette biscottate croccanti e tè in bustine.

  • Kitchenette
  • Air Conditioning
  • Historic House
  • Romantic Atmosphere
  • TV
  • Free Wifi
  • Family
  • Business
  • Hair dryer
  • Heating
Declared by the Innkeeper

Instant Book
Book date and rooms without waiting for the host reply

7 reviews

Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Overall Rating
9.2
7 reviews
domenico
domenico
Appartamento in pieno centro città, a pochi passi dalla zona pedonale: comodo soprattutto perché consente di raggiungere a piedi i principali punti di interesse. Ristrutturato e ammobiliato con cura, l'appartamento può ospitare fino a quattro persone. Unico punto di attenzione: dalle foto sembrerebbero presenti due letti matrimoniali; in realtà uno è alla francese (come indicato tra le caratteristiche) e il quarto posto letto si ricava aprendo il divano. Ho apprezzato molto la presenza di cialde per il caffè e di tè di varietà diverse e di un bollitore. Consigliato.
ha soggiornato dal 21/03/2026 al 22/03/2026
sonia
sonia
sonia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/02/2026 al 13/02/2026
valeria
valeria
valeria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/11/2025 al 28/11/2025
La risposta del gestore:
Grazie
alessandro
alessandro
Ci siamo trovati benissimo. La location è molto bella, pulita e ordinata, con tutto quello che serve. Parcheggio di fronte e la cosa bella è che si scende e si è praticamente nel centro storico. Tutto bellissimo. Grazie.
ha soggiornato dal 14/08/2025 al 17/08/2025
La risposta del gestore:
Grazie mille Alessandro Spero di riaverti ns ospite
massimo
massimo
Abbiamo soggiornato al Castello, una sistemazione ideale per visitare il centro dell’Aquila: a pochi passi da tutto ciò che la città ha da offrire. La proprietà si è dimostrata cortese, disponibile e allo stesso tempo discreta. L’appartamento è situato all’interno di un palazzo storico, affascinante e ben curato, dove si percepisce il fascino del passato. Un soggiorno davvero piacevole, che consigliamo senza esitazioni.
ha soggiornato dal 04/08/2025 al 06/08/2025
silvano
silvano
Ottima posizione e gentile anche l'oste.
ha soggiornato dal 17/08/2025 al 18/08/2025
anna lisa
anna lisa
Appartamento sito all'ultimo piano di un palazzo storico molto bello, senza ascensore, in posizione centrale e con balconcini che affacciano sui vicoli interni. Ben arredato, è composto da sala/cucina, bagno e due camere, una delle quali con un letto a una piazza e mezzo. Poiché quest'ultimo si presta più per due bambini/una coppia piuttosto che per 4 donne adulte, come nel nostro caso, il proprietario ha gentilmente acconsentito a poter disporre del divano letto presente nella sala/cucina. Suggerirei la sostituzione del letto a una piazza e mezzo con un letto matrimoniale francese per ospitare comodamente 4 adulti senza necessità di utilizzo del divano.
ha soggiornato dal 18/07/2025 al 20/07/2025
La risposta del gestore:
Grazie per aver pernottato presso la ns struttura e spero di riavervi nostre ospiti

Vacanze al Castello

2447 visite
Member since Dicembre 2024
  • Cellulare 330 579136 - 334 6521835

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria