B&B Lo Gnomo

Eccellente 9.0 / 10 (5)
Bed & Breakfast | Via Umberto Primo, 43 - Pennapiedimonte | Zona: Centro
Cell. 349 1951131 - 348 9032503
Codice identificativo: 069064B&B0001
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Lo Gnomo se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, nuovissimo, colazione abbondante, panorama spettacolare, economico.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in una splendida zona montuosa, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città. "Bed And Breakfast Lo Gnomo" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, un fabbricato incantevole e raffinato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 9 viaggiatori in:
1 camera 'Eppesiù' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Dibel' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Nussata' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Alicon' che può ospitare 2 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.

Per il vostro risveglio abbiamo preparato le cose più buone che la nostra terra ha da offrire. I classici, prodotti tipici e le specialità! Per dar maggior libertà di movimento ai nostri ospiti la colazione è self-service, senza orari da rispettare. Proprio come a casa!

  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

5 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.0
5 recensioni
maria
Ottima struttura, incastonata in un posto incantevole, tranquillo per passare vacanze in relax. I dolci rintocchi della campana della chiesa ci ha accompagnato nelle nostre nottate.
ha soggiornato dal 23/08/2020 al 27/08/2020
andrea
andrea ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/07/2016 al 31/07/2016
andrea gloria
Le camere sono molto spaziose, di una semplicità studiata e raffinata. I bagni sono funzionali, con comodissime docce e tutto ciò che occorre. L'accoglienza della titolare del B&B è particolarmente calorosa. Antonella è una persona non solo ospitale ma molto disponibile, sempre attenta ai bisogni dei suoi ospiti per i quali prepara quotidianamente un dolce tipo ciambella per la colazione. La possibilità di accedere in qualsiasi momento alla cucina e ai suoi confort è impagabile. Inoltre qualsiasi richiesta venga formulata, anche domande su flora e fauna locale, Antonella è sempre pronta a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti. Unico piccolo neo, l'umidità di una camera, peraltro eccezionalmente fresca nella calura estiva, ma purtroppo gravata dal problema di una parete di roccia che trasuda. La piacevolezza del soggiorno è stata superiore alle mie aspettative.
ha soggiornato dal 13/07/2015 al 18/07/2015
massimiliano
Antonella è una proprietaria gentilissima e carinissima, le stanze sono tutte meravigliose; da consigliare sicuramente; Grazie di tutto e a presto Max e Frà.
ha soggiornato dal 06/07/2015 al 07/07/2015
marco
Ho passato una notte durante le vacanze natalizie in questa struttura. Purtroppo non è segnalato nel paese, quindi un po' difficile da raggiungere. Il navigatore satellitare mi ha fatto fare una strada a dir poco ostica. Però la cucina offre una vista stupenda. Poi, comunque, il posto è molto molto bello, molto curato anche nei minimi dettagli. Le camere con la roccia a vista sono favolose. La camera forse era un po' umida, ma le coperte ed i piumoni resistono bene. Si ha la sensazione di essere a casa propria, le luci soffuse e l'arredamento natalizio mi hanno dato una ottima sensazione di calore. Vero che la colazione è da preparare da soli, ma c'è tutto quello che si può desiderare. Preferisco avere la privacy di prepararmi la colazione calda che avere una persona che lo fa per me. Siamo andati via alle 13 e la proprietà non ha sollevato alcuna obiezione. Insomma, benché sia un po' caro, sicuramente vale quanto speso. Consigliato!
ha soggiornato dal 23/12/2013 al 24/12/2013

B&B Lo Gnomo

47960 visite
Membro da Febbraio 2008
  • Cellulare 349 1951131 - 348 9032503

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria