B&B Giglio Marino

Eccellente 9.5 / 10 (30)
Bed & Breakfast | Contrada Terramascia, snc - Salve | Zona: Mare
Cell. 327 9853322
Codice identificativo: LE075066662000013465
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a B&B Giglio Marino se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, panorama spettacolare, in riva al mare, piscina, nuovissimo, struttura di charme, economico, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Marina di Pescoluse frazione di Salve a pochi passi dalle spiagge e stabilimenti della zona ('Lido Le Maldive del Salento'...) in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "B&B Giglio Marino" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di ammirare i prodotti dell'artigianato locale, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 7 viaggiatori in:
1 camera 'Camera Tripla' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Matrimoniale 3' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Matrimoniale 2' che può ospitare 2 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.

Offriamo un’abbondante e genuina colazione con prodotti tipici salentini, prodotti di pasticceria di qualità come cornetti e pasticciotti leccesi, frutta fresca di stagione, biscotti tipici Salentini, cereali, succhi di frutta e yogurt, nutella, marmellate e burro, fette biscottate, varie tipologie di the e infusi, orzo e ginseng, caffè, cappuccino. Inoltre in caso di intolleranze ed allergie alimentari siamo sempre pronti a rispondere a ogni vostra particolare esigenza.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

30 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
30 recensioni
angelo
angelo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/07/2023 al 08/07/2023
patrizia
Bella struttura immersa nel verde a pochi passi da spiagge e mare meraviglioso. Camera grande e spaziosa, colazione ottima e proprietario affabile e gentile in tutto. Siamo stati molto bene.
ha soggiornato dal 29/05/2023 al 31/05/2023
sara
Peccato che 10 sia il massimo del voto che posso dare. Meritate l'infinito voi!
ha soggiornato dal 11/09/2020 al 19/09/2020
serena
Bella struttura che si affaccia verso le Maldive del Salento, raggiungibili anche a piedi attraversando sentieri. Ilaria e Marc ci hanno accolti nel modo migliore. Ospitalità ottima e preziosi i consigli sui luoghi da visitare e i ristoranti migliori. Buona colazione e ottima pulizia.
ha soggiornato dal 04/07/2020 al 08/07/2020
loredana
In questo b&b ci si sente a casa di amici. Marc e Ilaria sono accoglienti, simpatici e sempre pronti a dare ottimi consigli. Pulizia impeccabile e colazione abbondante con vista mare. Noi ci torneremo.
ha soggiornato dal 29/06/2020 al 05/07/2020
francesco
Struttura in posizione strategica per raggiungere in pochi minuti le più belle spiagge del Salento. Massima disponibilità da parte dei proprietari e ottima la colazione. La struttura pulita e con vista mozzafiato. Consigliato.
ha soggiornato dal 30/08/2019 al 01/09/2019
sara
La nostra prima esperienza in un B&B, semplicemente fantastico ospitali disponibili simpatici i gestori bellissimo il B&B pulitissimo con un panorama incantevole mare vicino caraibico, consiglio a tutti. Sara Roby maddy.
ha soggiornato dal 14/07/2019 al 21/07/2019
marianna
Ottima struttura e personale molto cordiale e disponibile. Punto strategico per visitare la costa mediterranea del Salento. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 13/07/2019 al 15/07/2019
emanuela
Settimana favolosa nonostante che a volte il tempo sia stato un po' pazzerello. Ci siamo sentiti come a casa, Mark ed Ilaria sono estremamente disponibili per qualsiasi cosa. Ci hanno suggerito luoghi meritevoli di visita e soprattutto Mark ristoranti ottimi. La struttura è vicinissima al mare e nello stesso tempo fuori dal caos dei lidi vicini. Fare colazione guardando il mare è meraviglioso! Struttura pulitissima e molto curata. Io e mio marito siamo rientrati a malincuore ma desiderosi di ritornare. Grazie di tutto!
ha soggiornato dal 07/07/2019 al 14/07/2019
gelati
Questa vacanza è stata la prima esperienza in B&B, c siamo trovati benissimo, posto ordinatissimo, tranquillo, fuori dal centro ma comodo al mare, raggiungibile con una passeggiata a piedi, comodo per gli spostamenti verso le varie località, se si ha voglia di muoversi. I proprietari giovani, disponibili, attenti, premurosi, non invadenti, ci hanno fatto sentire a casa con le comodità di essere ospitati. Ci torneremmo sicuramente.
ha soggiornato dal 18/06/2019 al 25/06/2019
enzo
Ottimo tutto, in una parola come essere a casa.
ha soggiornato dal 08/06/2019 al 15/06/2019
simona
Abbiamo lasciato al Giglio un pezzettino di cuore e ci siamo portati a casa la solarità, la vivacità e i sorrisi della famiglia che ci ha ospitati. Tutto perfetto! Struttura nuova, pulita e veramente ben tenuta. Un'oasi di tranquillità a pochi minuti a piedi dal mare. Stanza spaziosa dotata di ogni comfort e cucina accessoriata in comune a disposizione degli ospiti. Giardino molto curato e terrazza meravigliosa in cui consumare la colazione, entrambi vista mare. Posto auto in cortile, docce esterne e comodo spazio per lavare i panni e stendere, utilissimo soprattutto al rientro dalla spiaggia. Un bacio grande a Ilaria, Marc, Mirko e... Johnny, cucciolone amore puro, ci avete fatti sentire a casa.
ha soggiornato dal 12/09/2018 al 24/09/2018
guido
guido ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/08/2018 al 01/09/2018
ulderico
Camera ampia bagno funzionale pulito, Ilaria e Marc sono simpatici disponibili la struttura è molto curata. L'accesso al mare abbastanza vicino.
ha soggiornato dal 09/07/2018 al 18/07/2018
lorenza
Ottima soluzione per chi vuole stare fuori dalla confusione, mare raggiungibile a piedi in pochi minuti (bagno Maldive del Salento), colazione molto ricca e varia, spazi verdi e tranquilli da poter usufruire in tranquillità con vista mare. Unica nota negativa, l'appartamento non è per persone alte anche se molto spazioso ed accogliente.
ha soggiornato dal 29/06/2018 al 07/07/2018
ornella
Bella struttura a gestione familiare, sembra di essere a casa, in campagna ma a 5 minuti di macchina dal mare. Patio e giardino curati dove rilassarsi, stanze grandi e comode provviste di tutto, cura dei dettagli, gentilezza e disponibilità di Marco e Ilaria. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 28/04/2018 al 01/05/2018
antonella
Ottimo Bed and Breakfast in bellissima posizione dominante il mare con ottime e freschissime colazioni vista mare. Abbiamo molto apprezzato la cortesia e disponibilità di Marc e Ilaria sempre pronti per ogni consiglio e esigenza e tutti i servizi comprese le camere super tranquille e fornite di ogni confort. Abbiamo sogg. qui per una settimana e ci è dispiaciuto partire. Si stava come in famiglia. Ci ritornerei.
ha soggiornato dal 08/07/2017 al 15/07/2017
laura
Se avete bisogno di un posto rilassante, in campagna ma a pochi passi dal mare questo è il posto adatto! In più Ilaria e Marc sono molto gentili ed accoglienti, hanno sempre qualcosa da consigliarti e cosa fondamentale (almeno per me e mio marito), sono sempre sorridenti! Consiglio questa struttura a chi ama vivere nella tranquillità, senza pretese da hotel 5 stelle, a chi piace la genuinità delle cose e delle persone. Di nuovo grazie a Ilaria (che prepara dei buonissimi e spumosi cappuccini), che ha accompagnato le nostre colazioni con le sue storie e le sue risate, e a Marc per la dedizione alla cura del (dei) giardino (i). Continuate così! Gli "scooteristi" toscani Laura e Leonardo.
ha soggiornato dal 26/06/2017 al 01/07/2017
patrizia
Struttura moderna ed accogliente con un magnifico giardino e vista sul mare. Colazione abbondante e ottimi servizi. I gestori della struttura Ilaria e Marco ci hanno accolto con la loro travolgente e disponibilità. Abbiamo trascorso un indimenticabile soggiorno e già sentiamo la nostalgia. Grazie per la stupenda ospitalità.
ha soggiornato dal 23/07/2017 al 30/07/2017
eugenio
Ho pernottato in coppia dal 13/08/2016 al 20/08/2016, la struttura si trova su una collinetta adiacente al bellissimo mare delle MALDIVE DEL SALENTO e con una passeggiata di circa 5 minuti, tramite un sentiero campestre si può raggiungere a piedi la bellissima spiaggia, evitando di prendere la macchina visto l'ingente traffico estivo della zona; La struttura è nuovissima, molto ampia e sopratutto nuova e pulita, durante il soggiorno non ho incontrato nessun insetto (NEMMENO LE ZANZARE!) ne qualsivoglia formica ed è presente un ampio parcheggio chiuso con il cancello. La colazione è abbondante, c'è un sacco di roba per essere un B&B e la proprietaria è molto gentile e disponibile ad accontentare qualche piccolo capriccio culinario in quanto è presente una cucina a disposizione degli inquilini. I proprietari sono una coppia giovane e molto socievole e ti sanno consigliare al meglio come trascorrere la vacanza in questo posto fantastico.
ha soggiornato dal 08/08/2016 al 18/08/2016
carla
Tutto meraviglioso! Ci siamo sentiti come a casa e marco e Ilaria persone cordiali!
ha soggiornato dal 13/08/2016 al 20/08/2016
mirco
Io, mia moglie e la mia canina Toffee abbiamo soggiornato in questo splendido B&B gestito magistralmente dai i due titolari Ilaria e Marc che ci hanno fatto sentire come a casa, anzi di più. La pulizia era impeccabile sia nella stanza dove alloggiavamo compreso il bagno esclusivo, che nella cucina condivisa. La mattina una buonissima colazione con i pasticciotti leccesi cornetti etc ci veniva servita su una terrazza panoramica con una vista sul mare da cartolina. Una nota positiva va a Marc che mi faceva un cappuccino super buono. Il mare è a dieci minuti a piedi e che mare. Hai proprio davanti le Maldive del Salento che già il nome dice tutto ed è davvero bellissimo. Un saluto anche ai genitori di Ilaria, Gina e Enzo, un saluto alla nipote fantastica Erica che tanto poi rivedremo a Firenze, e infine al piccolo Mirco. Consiglio a tutti questo posto e spero un giorno di ritornarci.
ha soggiornato dal 24/07/2016 al 06/08/2016
roberto
Bellissima struttura, molto panoramica, accoglienza ottima, colazione eccellente. Da consigliare.
ha soggiornato dal 19/07/2016 al 27/07/2016
chiara
Ci siamo trovati bene presso la struttura sia a livello di stanza/pulizia sia a livello di colazione. Il posto è ottimo in quanto raggiungi la spiaggia senza obbligo di prendere la macchina! Per non parlare di Mark e Ilaria, due ottime persone sempre pronte a scambiare due parole per farti sentire a tuo agio e per consigliarti posti da vedere, dove mangiare etc. Ottima esperienza, da rifare!
ha soggiornato dal 10/07/2016 al 16/07/2016
daniela
Siamo stati ospiti di questa struttura per 10 gg. abbiamo trascorso giorni veramente piacevoli. I gestori Ilaria e Marco sono persone squisite che fanno di tutto per metterti a tuo agio e per far si che la tua vacanza sia ottima. La struttura è confortevole in ottima posizione e con un magnifico giardino ombroso dove trascorrere pomeriggi caldi e assolati all'ombra di ulivi e pini marittimi. La pulizia è esemplare ed anche la colazione ottima ed abbondante, mitici i pasticciotti salentini caldi!
ha soggiornato dal 27/06/2016 al 07/07/2016
felice
La struttura è come viene descritta ed il prezzo è tutto compreso, quindi nessuna brutta sorpresa! Il mare si raggiunge in 10 minuti a piedi attraverso la campagna, oppure in macchina in tre minuti. C’è anche una doccia esterna, un lavatoio e uno stendino molto utili (e una fantastica pianta di albicocche dolcissime). La nostra camera, ma presumo siano tutte così, era molto accogliente, spaziosa e confortevole (aria condizionata, frigo, tv, ampio box doccia, bidet) e l’ampia cucina ben attrezzata è comodissima se non si vuol mangiare sempre al ristorante. La colazione è buona e molto abbondante. Ordine e pulizia regnano sovrane in tutta la struttura! Infine la ciliegina sulla torta è senz’altro Ilaria una ragazza sincera simpaticissima disponibile ed ospitale che ti sembra di conoscere da sempre. Noi ci siamo trovati benissimo e più che in “albergo” ci siamo sentiti ospiti a casa di amici. Grazie Ilaria (e Marc) alla prossima. Felice e Nadia- Storo (TN).
ha soggiornato dal 07/06/2016 al 13/06/2016
giuseppe
La struttura è molto bella e non tradisce alcuna aspettativa. Fare colazione sotto il patio con una bellissima vista mare è un appuntamento piacevolissimo. Ilaria, la padrona di casa, un concentrato di cordialità e simpatia, ti accompagna durante la permanenza con consigli e suggerimenti. È stato un bellissimo soggiorno.
ha soggiornato dal 04/07/2015 al 11/07/2015
manuela
Appena arrivati ti accoglie il calore di una famiglia che ha come obbiettivo primario quello di metterti subito a tuo agio e devo dire che ci riesce perfettamente: Tutto è stato perfetto dalla camera spaziosa alla magnifica terrazza che ti accoglie alla mattina dove fare una stupenda colazione preparata da Ilaria la simpaticissima padrona di casa e dai suoi 2 uomini Marco e Mirco che irrompe con la sua simpatia a metà mattinata: il mare si staglia poco lontano e con una piccola camminata di appena 10 minuti sei in spiaggia veramente tutto ottimo.
ha soggiornato dal 31/08/2014 al 06/09/2014
gertie
Very good.
ha soggiornato dal 15/06/2019 al 18/06/2019
jean marc
Très bel emplacement à 5 mns de la plage. Accueil très agréable et sympathique. En Français. Tout est parfait. Merci Marc
ha soggiornato dal 05/09/2015 al 07/09/2015

B&B Giglio Marino

56650 visite
Membro da Maggio 2014
  • Cellulare 327 9853322

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria